Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate qualcuno mi toglierebbe un dubbio? mi spiegate perche in ogni video che vedo cambia sempre la grafica e il colore del risultato e della formazione? sono personalizzabili? ne sapete nulla? grazie in anticipo per la risposta!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno mi toglierebbe un dubbio? mi spiegate perche in ogni video che vedo cambia sempre la grafica e il colore del risultato e della formazione? sono personalizzabili? ne sapete nulla? grazie in anticipo per la risposta!

di la verità, non ci dormi la notte vero??? :mrgreen:

 

raga ma da qualche parte è possibile recuperare una lista delle caratteristiche dei giocatori, magari delle squadre più importanti??? no vero... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'euforia x fifa continua a salire :loving: cmq x chi chiedeva se la giocabilità è a livello del rivale, dico ke, pur nn avendo visto nulla del gioco di konami, sarà molto difficile ke superi fifa, anche perchè l'anno scorso tre i due titoli nn c'era proprio partita, e lo dico da ex fan di pes. fifa rulez :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'euforia x fifa continua a salire :loving: cmq x chi chiedeva se la giocabilità è a livello del rivale, dico ke, pur nn avendo visto nulla del gioco di konami, sarà molto difficile ke superi fifa, anche perchè l'anno scorso tre i due titoli nn c'era proprio partita, e lo dico da ex fan di pes. fifa rulez :ok:

 

ti consiglierei di evitare questi paragoni perchè non sono ben visti dai nostri amati mod :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno mi toglierebbe un dubbio? mi spiegate perche in ogni video che vedo cambia sempre la grafica e il colore del risultato e della formazione? sono personalizzabili? ne sapete nulla? grazie in anticipo per la risposta!

 

 

magari cambiano a seconda del tipo di squadra scelta che gioca in casa (campionato inglese, spagnolo etc..) o magari a seconda del tipo di partita: amichevole, campionato, coppa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visto il video c' un rigore nn dato nettissimo!!! :crazy: come si fa a nn darlo poi...credo che i giocatori l'hanno fatto apposta a far passare la passa tra le gambe del portiere...cmq x me i giocatori sono troppo fragili cioè appena li toccano un po fanno dei voli pazzeschi....cmq è un'ottimo capitolo ma x la demo cm faccio ad averla la danno in un dvd in qualche rivista di videogiochi??attendo una risp

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visto il video c' un rigore nn dato nettissimo!!! :crazy: come si fa a nn darlo poi...credo che i giocatori l'hanno fatto apposta a far passare la passa tra le gambe del portiere...cmq x me i giocatori sono troppo fragili cioè appena li toccano un po fanno dei voli pazzeschi....cmq è un'ottimo capitolo ma x la demo cm faccio ad averla la danno in un dvd in qualche rivista di videogiochi??attendo una risp

 

la puoi scaricare dal market place se sei attivo su xbox live..

non credo proprio che verrà rilasciata con qualche rivista..

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi scaricare dal market place se sei attivo su xbox live..

non credo proprio che verrà rilasciata con qualche rivista..

sulla rivista ufficiale ci sarà quasi di sicuro, ma vai a vedere in che edizione... direi non prima di ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di video ingame sinceramente comincio a perdere l'entusiasmo iniziale... Temo che rispetto a Fifa 08 sia stato fatto un passo indietro.

1. Velocità troppo elevata e non credo che modificandola si arrivi a quella di Fifa 08: se guardate i video in 5 secondi si fanno tutto il campo!

2. Gol sul primo palo: non si possono accettare.

3. Rigore netto (sul video da 60fps) non dato: e se questa è la premessa...

 

Nel complesso mi sembra tutto così instabile, mi dà l'impressione che la gente che cercava di trovare trick o bug in Fifa 08 lo farà anche in Fifa 09 e con risultati maggiori.

 

Spero di sbagliarmi ma alla fine secondo me molte persone rimarranno deluse dal nuovo acquisto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo sulla velocità visto che ero presente alla presentazione Lipsiana.

Fifa 2009 ha tre velocità: slow, normal e fast.

Quello che hai visto tu è settato a normal, questa velocità è quella di Euro. La slow è la velocità di Fifa 08 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non si sa nulla su come sarà gestito il tutto on line vero eso?

non vi nascondo che qualche perplessità comunque ce l' ho anche io, se non altro perchè vedo troppa esaltazione per questo gioco..meno male che l' 11 arriva presto e potremo testare per bene questo fifa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio lo voglio :D

 

In questo video si vede una nuova grafica dove sono riportate le squadre e i risultati. Ma quante ce ne sono? A questo punto mi viene da pensare che veramente cambino per ogni competizone

 

 

 

Si è incredibile, cambia la grafica in ogni partita! Quella mi sembra piu da Champions :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo sulla velocità visto che ero presente alla presentazione Lipsiana.

Fifa 2009 ha tre velocità: slow, normal e fast.

Quello che hai visto tu è settato a normal, questa velocità è quella di Euro. La slow è la velocità di Fifa 08 :ok:

 

Probabilmente mi è sfuggito ma per caso è stata specificata come questa cosa viene gestita nell'online?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...