Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Due cose... Una intopic; io sono super entusiasta di questo fifa, soprattutto se come avete detto in precedenza si potrà settare la velocità su "slow"

Una OT(e chiedo scusa... :fischio: )... Amauri non è affatto male, ma deve essere in giornata. Però Denis non è malvagio, perlomeno non è che amauri sia così più forte di denis... Due buoni giocatori...

Ma piedi vellutati li ha qualcun altro però!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto da questo FIFA 09 per quello che ho potuto vedere. Penso che i giocatori di serie A dovrebbero essere un pò tutti (tutti sarebbe impossibile) simili alle controparti reali e questo vale soprattutto per le squadre più titolate dove ogni giocatore avrà secondo me delle movenze fatte ad hoc. Penso che alla fine questo sia l'anno del FIFA completo.Le modalita 10 vs. 10 online e la possibilità di fare una carriera di 4 anni in modalità professionista sono delle aggiunte interessanti, i nuovi campionati migliorano l'esperienza di gioco (un calciomercato esteso a tutti i migliori campionati del mondo ci permetterà di fare acquisti che sinceramente non sono mai stati garantiti prima e altrove. Il mio primo acquisto sarà arshavin :ok:), le condizioni climatiche e i guardialinee sono lacune finalmente colmate e infine la grafica e il gameplay saranno sempre a grandi livelli.

Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non piace Rooney :rolleyes: anche a me non piace molto sta copertina.. va beh l'importante è il gioco chissene frega della copertina :mrgreen:

a me piace la bellucci....

Amauri 22,8 milioni, Ronaldinho 20 milioni... Entrambi 28 anni.... Un po sopravvalutato il primo mi pare.... Vedremo poi!

Comunque tutti in attesa dell' 11 settembre, certo detto così risulta molto anti americano.... eheheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio?

Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse.....

Cmq la copertina non e' affatto male :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse.....

Cmq la copertina non e' affatto male :ok:

ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah :rotfl: ...dai nn ci pensare siete in champion's... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah :rotfl: ...dai nn ci pensare siete in champion's... :fischio:

misà che non te li ricordi bene i gol

ma basta andarsi a rivedere un fiorentina - palermo di due anni fa...prima dell' infortunio, quando da solo aveva portato il palermo al secondo posto..quando gli è saltato il ginocchio il palermo è crollato..sarà stato un caso visto che è sopravvalutatissimo (perchè non ha toccato palla al trofeo tim LOL) :rolleyes:

dai su torniamo IT che ce n' è di carne al fuoco per questo gioco

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scema: esiste un manuale online o in pdf o di qualsiasi formato, con tutte le combinazioni dei tasti per fifa08? :mrgreen:

Chiedi nel topic ufficiale di Fifa 08, non qui ;)

FIFA 08

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri giocavo a fifa 08 e qualcuno nel live affermava che il gioco l' hanno anticipato al 26 settembre. Bufala?

beh guarda anceh io sapevo che poteva uscire il 26 , ma come data ufficiale la ea ha dato 3 ottobre quindi penso sia quella a cui fare riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda anceh io sapevo che poteva uscire il 26 , ma come data ufficiale la ea ha dato 3 ottobre quindi penso sia quella a cui fare riferimento.

Quoto.La scorsa settimana ho visto una partita di premier e c'erano molti cartelloni di FIFA con la data 3 ottobre e mi sembra difficile che lo anticipino.

scusate ancora...ed ora mi fermo se ricordo che amauri ha segnato all'inter ed anche con stile

e che un gol così non lo fa un gicatore qualsiasi
Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.La scorsa settimana ho visto una partita di premier e c'erano molti cartelloni di FIFA con la data 3 ottobre e mi sembra difficile che lo anticipino.

scusate ancora...ed ora mi fermo se ricordo che amauri ha segnato all'inter ed anche con stile

e che un gol così non lo fa un gicatore qualsiasi

io ero allo stadio e amauri era contro un dainelli completamente fuori forma. Io una stecca gliel' avrei lasciata andare!!!! Comunque stiamo parlando di altro. io 22,8 milioni non li avrei spesi!!!!

Vabbè il 3 Ottobre è vicino... L' 11 Settembre ancora di più!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ero allo stadio e amauri era contro un dainelli completamente fuori forma. Io una stecca gliel' avrei lasciata andare!!!! Comunque stiamo parlando di altro. io 22,8 milioni non li avrei spesi!!!!

Vabbè il 3 Ottobre è vicino... L' 11 Settembre ancora di più!!!

ma infatti non li abbiamo spesi.. 22.8 meno i 7.5 milioni della valutazione di nocerino, meno 2.5 la compropietà di lanzafame. l'abbiamo pagato 12.8 milioni di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...