Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io spero che le caratteristiche dei giocatori siano tanto fedeli alle controparti,Fifa ha sempre peccato su sta cosa.Nella mia favolosa Juve voglio un Giovinco scattante e un Amauri con piedi vellutati.Un Sissoko potente fisicamente e un Del Piero con movenze alla Del Piero.mi aspetto queste caratteristiche da Fifa 09.Dovrebbero tenere conto anche dei giocatori meno blasonati e non fare bene solo quelli di spicco come Ronaldinho,Lampard e compagnia bella.

Io dico una cosa:costa tanto ad un programmatore cercare di rendere ogni giocatore veritiero?Non dico di ricreare per ognuno le stesse movenze e le stesse identiche fattezze(perche' sarebbe un lavorone) ma almeno cercare di azzeccare le caratteristiche,almeno per i giocatori che militano nei campionati piu' importanti.

Dite che pretendo troppo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che le caratteristiche dei giocatori siano tanto fedeli alle controparti,Fifa ha sempre peccato su sta cosa.Nella mia favolosa Juve voglio un Giovinco scattante e un Amauri con piedi vellutati.Un Sissoko potente fisicamente e un Del Piero con movenze alla Del Piero.mi aspetto queste caratteristiche da Fifa 09.Dovrebbero tenere conto anche dei giocatori meno blasonati e non fare bene solo quelli di spicco come Ronaldinho,Lampard e compagnia bella.

Io dico una cosa:costa tanto ad un programmatore cercare di rendere ogni giocatore veritiero?Non dico di ricreare per ognuno le stesse movenze e le stesse identiche fattezze(perche' sarebbe un lavorone) ma almeno cercare di azzeccare le caratteristiche,almeno per i giocatori che militano nei campionati piu' importanti.

Dite che pretendo troppo?

 

 

su giovinco e del piero nulla da dire, ma Amauri piedi vellutati ..................... ma dai questo è uno dei giocatori piu' sopravvalutati di tutti i tempi, ma se anche paolo cannavaro quando lo ha marcato non gli ha fatto toccare palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

su giovinco e del piero nulla da dire, ma Amauri piedi vellutati ..................... ma dai questo è uno dei giocatori piu' sopravvalutati di tutti i tempi, ma se anche paolo cannavaro quando lo ha marcato non gli ha fatto toccare palla.

ahahah...questa e' bella.Non c'e' difensore che puo' marcare un Amauri in palla,figuriamoci quela brutta copia di Fabio Cannavaro....

Ma per piacere dai,non ve ne uscite con ste frasette.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello della squadra bianca è un pippone!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mi sembra che sia una ragazza a giocare o sbaglio???

 

I miei unici dubbi su questo gioco riguardano l'online...visto il "favoloso" lavoro che quelli della EA stanno facendo su Battlefield, non vorrei ritrovarmi anche qui i fenomeni laggosi...( chi gioca a BF sa di cosa parlo )...

 

Non c'è mai stato il problema del lag con fifa, non penso che salterà fuori proprio quest'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...questa e' bella.Non c'e' difensore che puo' marcare un Amauri in palla,figuriamoci quela brutta copia di Fabio Cannavaro....

Ma per piacere dai,non ve ne uscite con ste frasette.

 

Beh comunque nell'ultimo trofeo non mi è sembrato Van Basten...al Palermo si notava perchè c'era solo lui....un po' tipo Gilardino

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su giovinco e del piero nulla da dire, ma Amauri piedi vellutati ..................... ma dai questo è uno dei giocatori piu' sopravvalutati di tutti i tempi, ma se anche paolo cannavaro quando lo ha marcato non gli ha fatto toccare palla.

 

Quoto tutto! Basta vedere quello che ha fatto in queste partite di precampionato. Ne ha di strada per diventare un campione, per ora è un buon giocatore. Comunque mi sa che è meglio tornare IT... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto! Basta vedere quello che ha fatto in queste partite di precampionato. Ne ha di strada per diventare un campione, per ora è un buon giocatore. Comunque mi sa che è meglio tornare IT... :mrgreen:

 

 

basta un walter "the wall" samuel :loving: ....e amauri non ne vede una di palla... :mrgreen:

 

tornando IT comunque spero anche io i giocatori siano creati rispettando le loro qualità..ma credo proprio sia cosi in fifa! non me lo vedo un inzaghi a driblare alla ibra...e credo lo creino come la controparte reale con il senso del gol

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose... Una intopic; io sono super entusiasta di questo fifa, soprattutto se come avete detto in precedenza si potrà settare la velocità su "slow"

 

Una OT(e chiedo scusa... :fischio: )... Amauri non è affatto male, ma deve essere in giornata. Però Denis non è malvagio, perlomeno non è che amauri sia così più forte di denis... Due buoni giocatori...

Ma piedi vellutati li ha qualcun altro però!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto da questo FIFA 09 per quello che ho potuto vedere. Penso che i giocatori di serie A dovrebbero essere un pò tutti (tutti sarebbe impossibile) simili alle controparti reali e questo vale soprattutto per le squadre più titolate dove ogni giocatore avrà secondo me delle movenze fatte ad hoc. Penso che alla fine questo sia l'anno del FIFA completo.Le modalita 10 vs. 10 online e la possibilità di fare una carriera di 4 anni in modalità professionista sono delle aggiunte interessanti, i nuovi campionati migliorano l'esperienza di gioco (un calciomercato esteso a tutti i migliori campionati del mondo ci permetterà di fare acquisti che sinceramente non sono mai stati garantiti prima e altrove. Il mio primo acquisto sarà arshavin :ok:), le condizioni climatiche e i guardialinee sono lacune finalmente colmate e infine la grafica e il gameplay saranno sempre a grandi livelli.

 

 

Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non piace Rooney :rolleyes: anche a me non piace molto sta copertina.. va beh l'importante è il gioco chissene frega della copertina :mrgreen:

a me piace la bellucci....

Amauri 22,8 milioni, Ronaldinho 20 milioni... Entrambi 28 anni.... Un po sopravvalutato il primo mi pare.... Vedremo poi!

 

Comunque tutti in attesa dell' 11 settembre, certo detto così risulta molto anti americano.... eheheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio?

 

Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse.....

 

Cmq la copertina non e' affatto male :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse.....

 

Cmq la copertina non e' affatto male :ok:

 

ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah :rotfl: ...dai nn ci pensare siete in champion's... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah :rotfl: ...dai nn ci pensare siete in champion's... :fischio:

 

misà che non te li ricordi bene i gol

ma basta andarsi a rivedere un fiorentina - palermo di due anni fa...prima dell' infortunio, quando da solo aveva portato il palermo al secondo posto..quando gli è saltato il ginocchio il palermo è crollato..sarà stato un caso visto che è sopravvalutatissimo (perchè non ha toccato palla al trofeo tim LOL) :rolleyes:

dai su torniamo IT che ce n' è di carne al fuoco per questo gioco

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...