brasileiro Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 In home c'è la copertina svelata! wayne rooney!!! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) Due cose... Una intopic; io sono super entusiasta di questo fifa, soprattutto se come avete detto in precedenza si potrà settare la velocità su "slow" Una OT(e chiedo scusa... )... Amauri non è affatto male, ma deve essere in giornata. Però Denis non è malvagio, perlomeno non è che amauri sia così più forte di denis... Due buoni giocatori... Ma piedi vellutati li ha qualcun altro però! Modificato 28 Agosto 2008 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 In home c'è la copertina svelata! Spero che i soldi che han risparmiato per fare sta copertin alquanto bruttina li abbiano impiegati per i famosi 250 miglioramenti XD Scherzia parte non mi piace dinho, sembra finto :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 A me invece non piace Rooney anche a me non piace molto sta copertina.. va beh l'importante è il gioco chissene frega della copertina Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 wayne rooney!!! mammamia quanto odio gli inglesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 mammamia quanto odio gli inglesi io no.. ..quanto vorrei avere quegli stadi in italia e il loro modo di vedere il calcio ! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 mammamia quanto odio gli inglesi anche io! non li sopporto! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Sono molto soddisfatto da questo FIFA 09 per quello che ho potuto vedere. Penso che i giocatori di serie A dovrebbero essere un pò tutti (tutti sarebbe impossibile) simili alle controparti reali e questo vale soprattutto per le squadre più titolate dove ogni giocatore avrà secondo me delle movenze fatte ad hoc. Penso che alla fine questo sia l'anno del FIFA completo.Le modalita 10 vs. 10 online e la possibilità di fare una carriera di 4 anni in modalità professionista sono delle aggiunte interessanti, i nuovi campionati migliorano l'esperienza di gioco (un calciomercato esteso a tutti i migliori campionati del mondo ci permetterà di fare acquisti che sinceramente non sono mai stati garantiti prima e altrove. Il mio primo acquisto sarà arshavin ), le condizioni climatiche e i guardialinee sono lacune finalmente colmate e infine la grafica e il gameplay saranno sempre a grandi livelli. Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 A me invece non piace Rooney anche a me non piace molto sta copertina.. va beh l'importante è il gioco chissene frega della copertina a me piace la bellucci.... Amauri 22,8 milioni, Ronaldinho 20 milioni... Entrambi 28 anni.... Un po sopravvalutato il primo mi pare.... Vedremo poi! Comunque tutti in attesa dell' 11 settembre, certo detto così risulta molto anti americano.... eheheh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio? Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse..... Cmq la copertina non e' affatto male Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Appunto.Non dimentichero' mai i 2 gol che ci fece all'ultimo scontro con il Palermo... goal cosi' li fa solo un fuoriclasse.Vabbuo'...sti tipi non sanno riconoscere un campione evidentemente,hanno occhi solo per Ibra mi sembra di aver capito.Scusate gli OT ma non resisto a leggere certe affermazioni insulse..... Cmq la copertina non e' affatto male ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah ...dai nn ci pensare siete in champion's... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 certo un tiro da fuori sensazionale se hai materazzi-rivas non lo prendi... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) ecco solo a voi poteva farli 2 pere giusto con Legrottagle e Molinaro.....ahahahahah ...dai nn ci pensare siete in champion's... misà che non te li ricordi bene i gol ma basta andarsi a rivedere un fiorentina - palermo di due anni fa...prima dell' infortunio, quando da solo aveva portato il palermo al secondo posto..quando gli è saltato il ginocchio il palermo è crollato..sarà stato un caso visto che è sopravvalutatissimo (perchè non ha toccato palla al trofeo tim LOL) dai su torniamo IT che ce n' è di carne al fuoco per questo gioco Modificato 29 Agosto 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Domanda scema: esiste un manuale online o in pdf o di qualsiasi formato, con tutte le combinazioni dei tasti per fifa08? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Domanda scema: esiste un manuale online o in pdf o di qualsiasi formato, con tutte le combinazioni dei tasti per fifa08? Chiedi nel topic ufficiale di Fifa 08, non qui FIFA 08 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Chiedi nel topic ufficiale di Fifa 08, non qui FIFA 08 Ci avevo pensato, ma l'ho chiesto qui per il semplice motivo che mi devo preparare bene all'avvento di FIFA09. ... no eh?! OK, vado di là... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ieri giocavo a fifa 08 e qualcuno nel live affermava che il gioco l' hanno anticipato al 26 settembre. Bufala? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ieri giocavo a fifa 08 e qualcuno nel live affermava che il gioco l' hanno anticipato al 26 settembre. Bufala? beh guarda anceh io sapevo che poteva uscire il 26 , ma come data ufficiale la ea ha dato 3 ottobre quindi penso sia quella a cui fare riferimento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Bufala? al 99,9 % si.La EA non ha mai anticipato un titolo e ha sempre rispettato le date ufficiali dichiarate.Dai su,il 3 Ottobre non e' poi cosi' lontano.Intanto preparati mentalmente al posticipo di domenica sera cesa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) beh guarda anceh io sapevo che poteva uscire il 26 , ma come data ufficiale la ea ha dato 3 ottobre quindi penso sia quella a cui fare riferimento. Quoto.La scorsa settimana ho visto una partita di premier e c'erano molti cartelloni di FIFA con la data 3 ottobre e mi sembra difficile che lo anticipino. scusate ancora...ed ora mi fermo se ricordo che amauri ha segnato all'inter ed anche con stile e che un gol così non lo fa un gicatore qualsiasi Modificato 29 Agosto 2008 da Mr.Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Prima review per ps3 dal magazine ufficiale L'anno scorso Fifa 08 prese 6,quest'anno Fifa 09 9\10 http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=528345 Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Quoto.La scorsa settimana ho visto una partita di premier e c'erano molti cartelloni di FIFA con la data 3 ottobre e mi sembra difficile che lo anticipino. scusate ancora...ed ora mi fermo se ricordo che amauri ha segnato all'inter ed anche con stile e che un gol così non lo fa un gicatore qualsiasi io ero allo stadio e amauri era contro un dainelli completamente fuori forma. Io una stecca gliel' avrei lasciata andare!!!! Comunque stiamo parlando di altro. io 22,8 milioni non li avrei spesi!!!! Vabbè il 3 Ottobre è vicino... L' 11 Settembre ancora di più!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Vabbè il 3 Ottobre è vicino... L' 11 Settembre ancora di più!!! E anche la sera dell'1 settembre 8) scusate l'OT Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 da milanista dico ke amauri è forte e spero prenda la doppia nazionalità così da poter giocare cn l'italia. uno così ci avrebbe fatto comodo agli europei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 io ero allo stadio e amauri era contro un dainelli completamente fuori forma. Io una stecca gliel' avrei lasciata andare!!!! Comunque stiamo parlando di altro. io 22,8 milioni non li avrei spesi!!!! Vabbè il 3 Ottobre è vicino... L' 11 Settembre ancora di più!!! ma infatti non li abbiamo spesi.. 22.8 meno i 7.5 milioni della valutazione di nocerino, meno 2.5 la compropietà di lanzafame. l'abbiamo pagato 12.8 milioni di euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.