Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è che vi viene in mente che parlare di calciomercato è OT qui eh? :fischio:

giusto giusto.. che ci becchiamo un ban al volo e anche meritato

 

ragazzi io dopo anni mi sono convinto e prenderò fifa, euro 2008 mi è piaciuto tantissimo e tutto riportato con le squadre di club sarà sarà stupendo!! Mi confermate la notizia delle 3 velocità settabili di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l'adidas live season come sarà gestito nell'online . Sarà attivo o ci saranno dei filtri come per i controlli

cos'è il adidas live season?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video con la neve, so di certo che è nel sito ufficiale della easports... Comunque è lo stesso del link... Nel video c'è la neve è! :rotfl:

La neve si vede nel momento di possesso palla della juve! Forse proprio perchè è della juve il possesso che l'hanno messa... :rotfl:... Ovviamente scherzo è... Mi sta simpatica la juve anche se sono tifoso di un'altra :fischio: !

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto sempre che ero un fanatico di pes.

 

cmq noto con molta felicità che quest'anno i volti sono fatti molto bene...

 

vedendo i video sono rimasto a bocca aperta...realismo allo stato puro...non c'è quasi mai un movimento uguale all'altro...

 

sarà molto dure aspettare... :piange:

 

 

spero solo che abbiano migliorato alcune cose semplici ma allo stesso tempo importantissime per renderlo sempre più reale..

 

tipo:

 

le partite serali, maggiori animazioni dopo una vittoria di un campionato o di una coppa, il calciomercato e le licenze ufficiali delle coppe (quanto vorrei vedere alzare la champions :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...