Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e si...sono dettagli...

 

ma bisogna sempre migliorarsi :dance:

 

se dovessero esserci queste cose sarebbe il più bel gioco di calcio di tutti i tempi

 

Dovesse avere la velocità del 2008, ossia la più lenta delle tre selezionabili, ed è già possibile definirlo come hai detto! Basta non abbia bug o cose simili tipo generare freeze! Comunque spero anche io nelle partite al buio nelle coppe, altrimenti poco importa ma ci resterei male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...quando leggo "migliorata la reattività dei giocatori" si intende che spariranno quegli odiosi problemi del 2008? Mi riferisco al fatto che, impostando tutto in manuale, spesso ad esempio quando la difesa avversaria libera di testa da calcio d'angolo, non c'è verso di selezionare il giocatore che è al limite dell'area che pure è il più vicino alla palla...che gli rimbalza davanti, la vede ma non interviene perchè è rimasto selezionato i mio attacante in area avversaria che spesso deve rincorrere il giocatore avversario che va via con la palla fino alla mia area...e poi quando usi un filtrante o un passaggio un pò più profondo e non riesci ad indirizzarla perfettamente il giocatore corre sul binario vede la palla vicina ma, salvo rari casi, gli pesano le p***e per intervenire ed il difensore se ne impossessa senza problemi...

 

P.S. Capitava anche a voi le prime volte tutto in manuale di avere dei giocatori sulle fascie ma di non riuscire ad indirizzare perfettamente il passaggio anche se siete vicini?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...quando leggo "migliorata la reattività dei giocatori" si intende che spariranno quegli odiosi problemi del 2008? Mi riferisco al fatto che, impostando tutto in manuale, spesso ad esempio quando la difesa avversaria libera di testa da calcio d'angolo, non c'è verso di selezionare il giocatore che è al limite dell'area che pure è il più vicino alla palla...che gli rimbalza davanti, la vede ma non interviene perchè è rimasto selezionato i mio attacante in area avversaria che spesso deve rincorrere il giocatore avversario che va via con la palla fino alla mia area...e poi quando usi un filtrante o un passaggio un pò più profondo e non riesci ad indirizzarla perfettamente il giocatore corre sul binario vede la palla vicina ma, salvo rari casi, gli pesano le p***e per intervenire ed il difensore se ne impossessa senza problemi...

 

P.S. Capitava anche a voi le prime volte tutto in manuale di avere dei giocatori sulle fascie ma di non riuscire ad indirizzare perfettamente il passaggio anche se siete vicini?

migliore reattività si intende la reattività che c'è in euro e cioè la pronta risposta ai comandi. In fifa 08 spesso premevi e dopo un po il giocatore faceva l' azione. Invece in Euro questo non accade come non accadrà in Fifa 09.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

migliore reattività si intende la reattività che c'è in euro e cioè la pronta risposta ai comandi. In fifa 08 spesso premevi e dopo un po il giocatore faceva l' azione. Invece in Euro questo non accade come non accadrà in Fifa 09.

 

Capito, grazie per la risposta! Spero tuttavia che questi piccoli problemi che ho riscontrato vengano risolti...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie per la risposta! Spero tuttavia che questi piccoli problemi che ho riscontrato vengano risolti...

se tu hai provato euro ti accorgi che alcuni difettucci sono stati limati! La reattività è ok, magari faccio qualche appunto alla velocità di gioco. Sono proprio curioso di vedere quest' ultima... In rete parlo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini in home...hummm...ottimo ronaldinho, ottimo pirlo, ottimo mancini (si intravede sulla sinistra), flamini così così...ma agghiccianti abbiati (!!!), chivu che sembra gattuso, e la maglia tirata di zambrotta, i caratteri sono veramente brutti...ma quest'ultima è una sciocchezza lo ammetto!

 

nuove immagini in home... :mrgreen:

 

Azz che sincronia!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra De Rossi :rotfl: Comunque potevano metterci qualcun'altro, non hanno mai messo Del Piero su una copertina


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...