Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

io vorrei solo sapere perchè alla demo hanno messo squadre come il TORONTO,MARSEILLE,SCHALKE04!!! almeno il manchester...o il barcellona!! o l'arsenal... ma no squadre che fanno cacare!!cmq 2 minuti sono troppo pochi a fine partita nn si può neanche mettere ricomincia partita!1 devi fare tutto d'accapo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi racconto il più bel gol che ho ricevuto fino ad ora sulla demo di fifa 09. MILAN vs SCHALKE04 io sono lo SCHALKE04 e ricevo un corner a mio sfavore dal milan lo batte....... non mi ricordo :mrgreen: la palla arriva sul secondo palo ambrosini di testa fa da sponda per flamini che in rovesciata mi fa GOOOOOOL ma che GOL :shock: :loving: , son rimasto per 1 secondo a bocca aperta :shock: comunque alla fine ho vinto la partita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antialiasing è una tecnica per ridurre l'effetto di scattamento, grazie a questa tecnica le linee vengono ammorbidite, i bordi smussati e l'immagine omogenizzata. Se nei giochi non è presente l'antialiasing vedi i contorni che tremano...

 

grazie per la risposta

 

e come mai la xbox360 la utilizza e la ps3 no?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto il più bel gol che ho ricevuto fino ad ora sulla demo di fifa 09. MILAN vs SCHALKE04 io sono lo SCHALKE04 e ricevo un corner a mio sfavore dal milan lo batte....... non mi ricordo :mrgreen: la palla arriva sul secondo palo ambrosini di testa fa da sponda per flamini che in rovesciata mi fa GOOOOOOL ma che GOL :shock: :loving: , son rimasto per 1 secondo a bocca aperta :shock: comunque alla fine ho vinto la partita :mrgreen:

 

io ho fato arabona e goal in rovesciata, la cosa + brutta e ke già dura 2 minuti e per di + quando fai sti goal nn poterli salvare è una tortura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo dopo 2 partite, sarei scoraggiato all'acquisto di fifa per il 2° anno consecutivo, vabbè che la demo non è il gioco in versione finale, l'anno scorso la difficoltà della demo era troppo elevata, ma questa volta hanno stravolto le visuali di gioco: le 2 dinamiche, la dinamica v2 è oscena.

La velocità di gioco fa un baffo a Flash, questo è imbarazzante. Spero che includano l'opzione molto lenta.

I portieri si muovono molto bene, gli altri 10 in campo corrono come manichini "dementi" (nghe-nghe), mi sembra di aver già visto i giocatori muoversi così, ma non si trattava di fifa....speravo tanto che ciò non accadesse, ma purtroppo è realtà.

Non ho provato ancora i trick.

Molto bene le "azioni in tempo reale" tipo rimessa da bordo campo et similia.....

 

Infine 4 minuti di prova sono troppo pochi per valutare un gioco.

 

Spero di ricredermi come successe per fifa08....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,visto che sto mettendo su un team per il 10 vs 10 only manual(per il momento c'e' un topic provvisorio alla sezione "tornei FIFA" ma a breve ne apriro' uno specifico con tutti i dettagli)vorrei sapere se la EA ha messo o no i filtri per il manuale.Ora non so' se la notizia era ufficiale o meno...appena sapete qualcosa di certo me lo fate sapere con un PM?

 

Intanto se volete iscrivervi o semplicemente dare qualche consiglio per formare il team fate una capatinaQUI

 

Grazie per l'attenzione :ok:

 

nel gioco finale si potranno salvare?

si,avevo letto che da quest'anno sara' possibile salvarli :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,visto che sto mettendo su un team per il 10 vs 10 only manual(per il momento c'e' un topic provvisorio alla sezione "tornei FIFA" ma a breve ne apriro' uno specifico con tutti i dettagli)vorrei sapere se la EA ha messo o no i filtri per il manuale.Ora non so' se la notizia era ufficiale o meno...appena sapete qualcosa di certo me lo fate sapere con un PM?

 

Intanto se volete iscrivervi o semplicemente dare qualche consiglio per formare il team fate una capatinaQUI

 

Grazie per l'attenzione :ok:

 

 

si,avevo letto che da quest'anno sara' possibile salvarli :ok:

 

 

perfetto..

grazie mille

sono pronto a riempire l'hard disk :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma qualcuno di voi riesce a scartare il portiere?

 

mi risulta alquanto difficile

 

1 paio di volte ci sono riuscito... fai un bel pò di prove nell'arena...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...