Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

Io veramente qui ho sentito parlare di trattative private fatte squadra per squadra per quanto riguarda il campionato italiano, mi sembra fosse proprio uno della EA ad averlo detto

magari cercano di aggiornare la licenza, ma non è semplice come sembra!

Modificato da carogna
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non sono daccordo nel giocare tutti con la stessa configurazione..

mi spiego..

se io sono un giocatore alle prime armi gioco con tutto automatico e me la cavo..

ma se sono uno bravo a giocare sicuramente sono svantaggiato se gioco con tutto automatico perchè non riesco a fare quello che voglio visto che i passaggi sono pilotati..

con questo voglio dire che ognuno dovrebbe essere libero di scegliere l'impostazione che preferisce a seconda della sua abilità

E no...non e' proprio cosi'(magari lo fosse :rolleyes: ).Per i passaggi ti do ragione,in assistito il pallone va sempre ai piedi dei compagni e non e' possibile piazzarlo dove si vuole,per i tiri il discorso e' un tantino diverso.In assistito su 10 tiri da 20 metri 8 possono entrare,in manuale(per quanto un giocatore possa essere esperto)la percentuale di realizzazione e' minore.Cosi' come i cross....

A me darebbe troppo fastidio dover affrontare persone con impostazioni diverse dalle mie,la penso cosi' e non posso farci niente.Magari mi faccio un culo immenso a costruire azioni,arriva il niubbetto di turno e mi sfonda la rete con un missile telecomandato da 50 metri senza aver fatto praticamente nulla.Se poi mi trovo davanti un giocatore del mio stesso livello in assistito avro' non poche difficolta' a batterlo...

E' un problema da non sottovalutare..Ah.... e' anche per questo motivo che gran parte dei manual player di FIFA 08 avevano smesso di giocare le classificate.Pensaci :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E no...non e' proprio cosi'(magari lo fosse :rolleyes: ).Per i passaggi ti do ragione,in assistito il pallone va sempre ai piedi dei compagni e non e' possibile piazzarlo dove si vuole,per i tiri il discorso e' un tantino diverso.In assistito su 10 tiri da 20 metri 8 possono entrare,in manuale(per quanto un giocatore possa essere esperto)la percentuale di realizzazione e' minore.Cosi' come i cross....

A me darebbe troppo fastidio dover affrontare persone con impostazioni diverse dalle mie,la penso cosi' e non posso farci niente.Magari mi faccio un culo immenso a costruire azioni,arriva il niubbetto di turno e mi sfonda la rete con un missile telecomandato da 50 metri senza aver fatto praticamente nulla.Se poi mi trovo davanti un giocatore del mio stesso livello in assistito avro' non poche difficolta' a batterlo...

E' un problema da non sottovalutare..Ah.... e' anche per questo motivo che gran parte dei manual player di FIFA 08 avevano smesso di giocare le classificate.Pensaci :ok:

Mettere assistito anche loro gli faceva schifo? dovevano per forza abbandonare il gioco? detto così mi pare piuttosto esagerato. Basta che all'inizio del match ognuno si dica con quale settaggio sta giocando e se lo necessita si cambia... o altrimenti che da qualche parte, magari nella schermata iniziale appaia il settaggio dei due giocatori che si apprestano ad iniziare un match.

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente qui ho sentito parlare di trattative private fatte squadra per squadra per quanto riguarda il campionato italiano, mi sembra fosse proprio uno della EA ad averlo detto

tu mi insegni che quest'anno il palermo non ha lo sponsor nella realtà..ovviamente se ti riferisci a questo è tutto apposto

ma se parli dei vari loghi hai ragione.. tu hai visto che il palermo oltre lo sponsor difetta di altri "firme"?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere assistito anche loro gli faceva schifo? dovevano per forza abbandonare il gioco? detto così mi pare piuttosto esagerato. Basta che all'inizio del match ognuno si dica con quale settaggio sta giocando e se lo necessita si cambia... o altrimenti che da qualche parte, magari nella schermata iniziale appaia il settaggio dei due giocatori che si apprestano ad iniziare un match.

ci sono i filtri settaggio pad...questi problems non ci saranno piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ripetermi ma i tiri sono davvero brutti...x il resto il gioco mi sembra abbastanza ben fatto...secondo me cmq niente di clamoroso..voglio un calcio con la grafica di nba2k e basta visto che siamo nel 2009!!!!

nba ha meno giocatori in campo e la visuale è più vicina, poi i giocatori da creare sono pochi rispetto a fifa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ripetermi ma i tiri sono davvero brutti...x il resto il gioco mi sembra abbastanza ben fatto...secondo me cmq niente di clamoroso..voglio un calcio con la grafica di nba2k e basta visto che siamo nel 2009!!!!

ma guarda che io pur avendo nba2k8 tutta questa graficona di livello superiore non la vedo... :sleep:

anzi direi che fifa sta davanti graficamente, anche se è un paragone assurdo, improponibile e un po' inutile :drunken:

Sono due cose diverse e il paragone non regge. Quello che però si può dire, oggi, al 15 Settembre 2008, è che FIFA09 starà al calcio vero così come NBA 2K9 starà al basket vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

nba ha meno giocatori in campo e la visuale è più vicina, poi i giocatori da creare sono pochi rispetto a fifa....

quoto "purtroppo" cesa.. :mrgreen:

purtroppo perchè è contro la juve

apparte l'ot, avete provato a tirare da centrocampo piazzando (tasto rb) la palla?

ne esce fuori il solito tiro verso la porta, solo che questa volta, almeno da quello che ho potuto constatare, la palla non entra, al massimo il portiere la mette in angolo.

ho provato perchè questo era un difetto abituale, e mi da molto fastidio che la palla vada sempre verso la porta. senza piazzarla penso vada fuori. però non è normale che un giocatore tirando forte di piatto rischi SEMPRE di inquadrare lo specchio della porta.

comunque per me il gioco è straordinario..ovvio che ci saranno i difettucci, ma da quello che vedo pecche grosse non c'e ne stanno :ok:

ma guarda che io pur avendo nba2k8 tutta questa graficona di livello superiore non la vedo... :sleep:

anzi direi che fifa sta davanti graficamente

be secondo me no..anche perchè i gicoatori su schermo da gestire sono in minoranza rispetto a fifa..e poi anche perchè la telecamera si muove di meno, permettendo ai programmatori di gestire meglio i poligoni. ovvio che come hanno già detto, il paragone non regge sia per questi motivi, che per altri.

per me il comparto grafico è ottimo su entrambi i giochi

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI STO FIFA 09 A UN DIFETTO INCREDIBILEEEE non si possono dribblare i portieri uno contro uno, ci ho provato in tutti i modi possibili, con ogni tipo di trick, ma i portieri sembra che capiscano prima dove vuoi andare. io lo ritengo un difetto INCREDIBILE. fatemi sapere se sono io scarso oppure c'e un modo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI STO FIFA 09 A UN DIFETTO INCREDIBILEEEE non si possono dribblare i portieri uno contro uno, ci ho provato in tutti i modi possibili, con ogni tipo di trick, ma i portieri sembra che capiscano prima dove vuoi andare. io lo ritengo un difetto INCREDIBILE. fatemi sapere se sono io scarso oppure c'e un modo. ciao

guarda...anche io ho notato questo problema.....ma giocando spesso ci sono riuscito un paio di volte...

il portiere si può scartare solamente che è dannatamente difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...