Nico_89 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ho provato a fondo la demo e devo ammettere che questo sarà il primo gioco di calcio che prendo nuovo ad occhi chiusi. In una partita l'arbitro mi ha persino ammonito perchè dopo il fischio di fine primo tempo ho continuato a correre col giocatore palla al piede! La cura per i dettagli è a dir poco maniacale secondo me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ho provato a fondo la demo e devo ammettere che questo sarà il primo gioco di calcio che prendo nuovo ad occhi chiusi. In una partita l'arbitro mi ha persino ammonito perchè dopo il fischio di fine primo tempo ho continuato a correre col giocatore palla al piede! La cura per i dettagli è a dir poco maniacale secondo me. io credo che ti abbia ammonito per un fallo precedentemente fatto e lasciato proseguire per la regola del vantaggio.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) quale?? quello di mettere il manuale??? Io un gioco lo preferisco con più opzioni possibili!!! La differenza tra il manualista e l' assistito è che il manualista gioca e sa giocare in entrambi i modi e l' assistito sa giocare solo assistito. Ecco la fondamentale differenza. allora scusami, ma non hai capito niente, io gioco in semi, (passaggi, tiro in semi, e cros, passaggi lunghi in manuale) e non vuol dire che chi gioca in assistito per forza non sa giocare in manuale, potrebbe semplicemente anche non piacere, che dici, ti sembra cosi strano??? bah, sarà che anche in macchina ho il cambio semiautomatiico Modificato 16 Settembre 2008 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ok ragazzi, mi sbaglierò io, ma resto della mia idea, e credo che l'unico sbaglio in fifa sia stato questo il gioco in manual diventa una vera simulazione di una partita di calcio in assistito sembra un gioco arcade che non c'entra niente con la simulazione e che già esiste nel commercio e x grazia di Dio ne basta uno solo cosi... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 dai ragazzi, come fate a non capire che cosi facendo si annullano le caratteristiche di tutti i giocatori, puoi fare dei passaggi con ronaldigno o gattuso che tanto è la stessa cosa, questo è solo un esempio. BRAVOOOOO BRAVOOO E ANCORA BRAVOOOO sei un ottimo osservatore.... e proprio questo il punto, in manuale sia se passi la palla con gattuso che con pirlo, e la stessa cosa, perche sei te a decidere la forza e la direzione del passaggio. mi sembra anche che in manual si elimini la funzione del tasto giallo. boh mi sembra che forse la cosa migliore sia i semi assistito..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik64 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 impostazioni di gioco/avanzate e scendete giù in fondo! Io l'ho provato solo alla velocità predefinita, ma penso di ridurlo...l'ho trovato un pò troppo veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 BRAVOOOOO BRAVOOO E ANCORA BRAVOOOO sei un ottimo osservatore.... e proprio questo il punto, in manuale sia se passi la palla con gattuso che con pirlo, e la stessa cosa, perche sei te a decidere la forza e la direzione del passaggio. mi sembra anche che in manual si elimini la funzione del tasto giallo. boh mi sembra che forse la cosa migliore sia i semi assistito..... In realtà il tasto giallo ovvero il passaggio filtrante...è legato più che altro al movimento del giocatore al quale si indirizza la palla...con il filtrante mi sembra che automaticamente si muova verso la porta, con il passaggio normale invece il giocatore ricevente va verso il pallone... Il fatto dei passaggi uguali con chiunque è una pecca di tutte le modalità...in FIFA 08 giocavo con il VIcenza la modalità allenatore, e per fare le Sfide usavo l'Inter o Arsenal o altre forti a seconda della zona... Sia in automatico che in semiautomatico il passaggio arrivava da A a B ugualmente sia che A fosse Schwoch e B Zanini sia che A fosse IBrahimovic e B Cambiasso Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 allora scusami, ma non hai capito niente, io gioco in semi, (passaggi, tiro in semi, e cros, passaggi lunghi in manuale) e non vuol dire che chi gioca in assistito per forza non sa giocare in manuale, potrebbe semplicemente anche non piacere, che dici, ti sembra cosi strano??? bah, sarà che anche in macchina ho il cambio semiautomatiico io non avrò capito nulla, però anche te hai messo del tuo... Non hai forse capito quello che intendevo dire io... Ma lasciamo perdere!!! L' importante è che ad ognuno piaccia questo gioco per quello che da! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ho giocato oggi contro mio fratello in manual e sono venute delle azioni e della partite meravigliose. Per quanto riguarda l'appiattimento dei giocatori non credi che in manual cambi qualcosa e soprattutto in assistito se si sbalgiano i passaggi è solo perchè magari si fanno 10 passaggi di prima ad una velocità incredibile. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 la cosa che non capisco del maunal sono i passaggi filtranti , praticamente se metto tutto manuale quando premo Y sembra faccia un passaggio normale mentre se premo A un po' piu' forte la mada in profondità. ora scusate ma se il passaggio filtrante è Y perchè non è cosi' in manuale???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Piu che altro sembra lento infatti io lo uso solo per quello alto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 la cosa che non capisco del maunal sono i passaggi filtranti , praticamente se metto tutto manuale quando premo Y sembra faccia un passaggio normale mentre se premo A un po' piu' forte la mada in profondità. ora scusate ma se il passaggio filtrante è Y perchè non è cosi' in manuale???? me lo chiedo anchio.. ma penso sia dovuto proprio perche si gioca manuale e di conseguenza gestendo potenza e precisione del passaggio si puo fare a meno del giallo. oggi ho fatto una partita tutto manuale prima scherando i migliori giocatori del milan.... poi ne ho fatta un altra schierando i peggiori.... antonini crdaccio dida e kalac a centrocampo, simic digao ecc. MI E SEMBRATO CHE NON CI FOSSE DIFFERENZA NELLA PRECISIONE DEI PASSAGGI da una squadra all'altra!! mi sa che sto TUTTO MANUALE a dei pregi da una parte ma dei difetti non da poco dall'altra siete daccordo o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Il problema è proprio il Milan... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 PICCOLO OT: Sono state appena aperte ufficialmente le iscrizioni per il Team di FIFA 09 nella sezione "Tornei FIFA" Se siete interessati entrate subito QUI e non esitate ad iscrivervi.Vi ricordo che gia' dal 3 ottobre(giorno d'uscita)sara' possibile prendere parte a partite 10 contro 10,cosa aspettate? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 finalmente sono riuscito a provare questa demo. sono solo io che ho la sensazione di non sentire la palla ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 mi sembra che forse la cosa migliore sia i semi assistito..... è quello che penso anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 finalmente sono riuscito a provare questa demo. sono solo io che ho la sensazione di non sentire la palla ? regola i volumi audio, abbassa cronaca, stadio e musica e tieni al massimo gli effetti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 regola i volumi audio, abbassa cronaca, stadio e musica e tieni al massimo gli effetti. si ma io intendevo proprio quando giochi anche mi dà questa sensazione come se la palla fosse di carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) voglio questa copertinaaaaaa :loving: :loving: :loving: http://img382.imageshack.us/img382/5753/fifa09fencopia1tz7ic6.png il vecchio e il giovane della serie A Modificato 16 Settembre 2008 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 bella anche se il vecchio era meglio che mollasse lo scorso anno. tornando a fifa ....devo dire che in manuale è uno spettacolo,non riesco ancora segnare,ma è molto reale. ho messo manuale anche il tiro e devo dire che mi intrippa un sacco, Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 scusate ragazzi ma è il primo anno che gioco a fifa, anzi l'ultima volta è stata nel lontano 1998 con road to the world cup... vorrei capire innanzitutto come si mette nella demo automatico semi e manuale... sono sempre stato appassionato di pes ma penso che quest'anno per la prima volta passerò a fifa, pero penso che qualcosa che non va c'è, per esempio RT per correre mi sembra troppo veloce, non so se avete visto Drogba palla al piede è inarestabile, voi che dite? E poi non pensate che il fatto di riuscire a fare tutti quei trucchi con la levetta renda il gioco un po arcade? sono solo domande da ignorante... un ultima cosa: nella modalita 10 vs 10 il giocatore che si controlla è sempre al centro della telecamera anche quando è senza pallone? come funziona che non riesco a capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 scusate ragazzi ma è il primo anno che gioco a fifa, anzi l'ultima volta è stata nel lontano 1998 con road to the world cup... vorrei capire innanzitutto come si mette nella demo automatico semi e manuale... sono sempre stato appassionato di pes ma penso che quest'anno per la prima volta passerò a fifa, pero penso che qualcosa che non va c'è, per esempio RT per correre mi sembra troppo veloce, non so se avete visto Drogba palla al piede è inarestabile, voi che dite? E poi non pensate che il fatto di riuscire a fare tutti quei trucchi con la levetta renda il gioco un po arcade? sono solo domande da ignorante... un ultima cosa: nella modalita 10 vs 10 il giocatore che si controlla è sempre al centro della telecamera anche quando è senza pallone? come funziona che non riesco a capire all'inizio della demo ke difficoltà scegli :??: ? prova con la + elevata magari il tuo drogba diventa meno inarrestabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 all'inizio della demo ke difficoltà scegli :??: ? prova con la + elevata magari il tuo drogba diventa meno inarrestabile eh no perche giocavo io contro mio fratello piu piccolo e io avevo il milan e lui il chelsea ma quando drogba partiva arrivava in porta da solo...per fortuna c'e abbiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 scusate ragazzi ma è il primo anno che gioco a fifa, anzi l'ultima volta è stata nel lontano 1998 con road to the world cup... vorrei capire innanzitutto come si mette nella demo automatico semi e manuale... sono sempre stato appassionato di pes ma penso che quest'anno per la prima volta passerò a fifa, pero penso che qualcosa che non va c'è, per esempio RT per correre mi sembra troppo veloce, non so se avete visto Drogba palla al piede è inarestabile, voi che dite? E poi non pensate che il fatto di riuscire a fare tutti quei trucchi con la levetta renda il gioco un po arcade? sono solo domande da ignorante... un ultima cosa: nella modalita 10 vs 10 il giocatore che si controlla è sempre al centro della telecamera anche quando è senza pallone? come funziona che non riesco a capire beh manuale e semi si mette le opzioni del controller, per la velocita prova a impostare lenta e metti la difficolta al mssimo e per i trucchi se riesci a farli tutti in partita sei il nuovo dio di fifa dato che a stento riesco a fare un doppio passo per il 10 vs 10 non so che dirti visto che non ho il live Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 RIVOLTO A TUTTI I MANUALISTI PRIMA FORMAIONE ABBIATI NESTA KALADZE JANKULOVSKY ZAMBROTTA PIRLO SEEDORF PATO KAKA RONALDINHO BORRIELLO SECONDA FORMAZIONE ABBIATI DIGAO SIMIC ANTONINI FAVALLI DIDA KALAC CARDACCIO VIUDEZ GATTUSO BROCCHI io ho provato ad usare tutte e due le formazioni in manuale e mi sembra che non ci siano differenze sostanziali... mi riferisco alla precisione dei passaggi che essendo gestita tutta in manuale non ce piu alcuna differenza se passi la palla con gattuso o pirlo. dico questo perche essendo un nuovo giocatore di fifa ( tra un po) vorrei cercare di capire quale sia il sistema migliore di gioco tra i 2 in questione. perche tutta sta voglia di manuale mi sembra che sia piu una voglia di DIMOSTRARE AGLI ALTRI CHE IO SONO FORTE E TU NO.... io penso che forse la strada migliore sia il semiautomatico, ma poi alla fine e una questione di gusti. CONSIDERATE POI che il miglior gioco di calcio negli ultimi anni ( escluso l'utimo) era considerato una simulazione, con i passaggi precalcolati, cioe NON IN MANUALE eppure era considerato il migliore!!!!! concludendo io penso che sto manuale sia piu UN VEZZO che una reale miglioria del gioco FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CIAOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.