Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

beh manuale e semi si mette le opzioni del controller, per la velocita prova a impostare lenta e metti la difficolta al mssimo e per i trucchi se riesci a farli tutti in partita sei il nuovo dio di fifa dato che a stento riesco a fare un doppio passo :mrgreen: per il 10 vs 10 non so che dirti visto che non ho il live

no io riesco a fare poco e niente, anzi piu niente che poco, pero chiedevo appunto per questo che magari voi che avete piu esperienza sapevate gestire meglio tutto questo, sono sempre piu convinto che sia un gran giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni commento è prsonale ........Il mio caso è che da quando gioco in manuale e lo faccio da 2 mesi ho notato che tanti piccoli difetti come i rimpalli sul palo poi subito goal..sono spariti. trovala poi la porta con il tiro manuale...come nella realtà su 4,5,6 tiri se ...centro la porta 2 volte già esulto...questo il mio caso.

quelli bravi e, manualisti da sempre non provano ormai nessuna dificoltà nel tiro ,passaggi etc.etc.

devo ammettere che per me è un altro giocare.

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RIVOLTO A TUTTI I MANUALISTI

PRIMA FORMAIONE

ABBIATI NESTA KALADZE JANKULOVSKY ZAMBROTTA PIRLO SEEDORF PATO KAKA RONALDINHO BORRIELLO

SECONDA FORMAZIONE

ABBIATI DIGAO SIMIC ANTONINI FAVALLI DIDA KALAC CARDACCIO VIUDEZ GATTUSO BROCCHI

io ho provato ad usare tutte e due le formazioni in manuale e mi sembra che non ci siano differenze sostanziali... mi riferisco alla precisione dei passaggi che essendo gestita tutta in manuale non ce piu alcuna differenza se passi la palla con gattuso o pirlo. dico questo perche essendo un nuovo giocatore di fifa ( tra un po) vorrei cercare di capire quale sia il sistema migliore di gioco tra i 2 in questione. perche tutta sta voglia di manuale mi sembra che sia piu una voglia di DIMOSTRARE AGLI ALTRI CHE IO SONO FORTE E TU NO.... io penso che forse la strada migliore sia il semiautomatico, ma poi alla fine e una questione di gusti.

CONSIDERATE POI che il miglior gioco di calcio negli ultimi anni ( escluso l'utimo) era considerato una simulazione, con i passaggi precalcolati, cioe NON IN MANUALE eppure era considerato il migliore!!!!!

concludendo io penso che sto manuale sia piu UN VEZZO che una reale miglioria del gioco

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE

CIAOOOOO

Prova a fare un lancio lungo, un cross o un tiro in manuale con Gattuso e poi fallo con Pirlo e guarda se non cambia. :mrgreen:

I passaggi semplici di 10 metri anche Gattuso li fa eh, gioca in serie A, mica scapoli contro ammogliati, anche giocatori tecnicamente non eccelsi riescono a fare un passaggio semplice ad un compagno, ma se gli fai eseguire qualcosa di più complesso vedrai che noterai delle differenze sostanziali con i giocatori che sono più forti tecnicamente.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

nella modalita 10 vs 10 il giocatore che si controlla è sempre al centro della telecamera anche quando è senza pallone? come funziona che non riesco a capire

Lo scegli te. Puoi sempre vedere dove va la palla oppure premendo back vedi sempre il personaggio da te selezionato. Se metti la telecamera professionista invece vedi sempre il tuo omino.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scegli te. Puoi sempre vedere dove va la palla oppure premendo back vedi sempre il personaggio da te selezionato. Se metti la telecamera professionista invece vedi sempre il tuo omino.

edit

 

per il cesa che allenamenti fai???? giochi a calcio? magica viola sempre

Modificato da Ariabascia
NON SI BESTEMMIA SUL FORUM
Link al commento
Condividi su altri siti

monti viola ti consiglio di editare!

anche se non lede la mia moralità (anche io sono un grande bestemmiatore, ma solo in privato :mrgreen: ) sappi che non è consentito usare un simile lessico sul forum...rischi un bel ban!

edita alla svelta ,è un consiglio fraterno... :fischio:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i numerosi avvisi di non bestemmiare, l'hai rifatto per la seconda volta.... Non me ne volere, ma il regolamento parla chiaro.... Se per la prima volta si poteva sorvolare con un semplice avvertimento, la seconda ti vale 5 giorni di sospensione...

 

Abbi più rispetto, soprattuto perchè si tratta di un forum pubblico e molte persone (tra cui il sottoscritto) non apprezzano certo quelle parole...

 

Grazie...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un lancio lungo, un cross o un tiro in manuale con Gattuso e poi fallo con Pirlo e guarda se non cambia. :mrgreen:

I passaggi semplici di 10 metri anche Gattuso li fa eh, gioca in serie A, mica scapoli contro ammogliati, anche giocatori tecnicamente non eccelsi riescono a fare un passaggio semplice ad un compagno, ma se gli fai eseguire qualcosa di più complesso vedrai che noterai delle differenze sostanziali con i giocatori che sono più forti tecnicamente.

 

ti quoto in pieno ed aggiungo che l'altro titolo non era una simulazione ma il gioco di calcio più bello in commercio che è diverso...e comunque fino ad un paio di anni fa... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per me dovevano eliminare proprio l'assistito e il manuale e creare un unico sistema di controllo , la configurazione ideale sarebbe stata per me:

 

passaggio:semi

passaggio filtrante:semi

tiro: manuale

passaggio lungo: manuale

cross: manuale

 

questa naturalemnte per me deve essere la configurazione scritta nel codice del gioco e non ne devono esistere altre, cosi' da non dover aggiungere filtri e altre vaccate. in questo modo tutti si abituano a giocare cosi' e non esisteranno piu' vantaggi o svantaggi, ma solo piu' bravi e meno bravi.

 

 

quoto questa è l'impostazione che credo userò anche perchè mi sembra abbiano calibrato diversamente i tiri in fifa09 rendendo il tutto un po piu semplice e meno frustante..se poi non sarà cosi nella versione normale userò semi :mrgreen:

 

una cosa che volevo chiedere a tutti quelli che hanno provato la demo: come si tirano le punizioni?come si da l'effetto? :rolleyes: e anche nei tiri normali esiste un tasto per dare l'effetto? io uso il nuovo alternativo!

 

una cosa che mi dispiace che non hanno messo il camp argentino e la possibilità di scegliere tra prima maglia e secondo pantaloncino..però va bè! giocone comunque! :loving:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto questa è l'impostazione che credo userò anche perchè mi sembra abbiano calibrato diversamente i tiri in fifa09 rendendo il tutto un po piu semplice e meno frustante..se poi non sarà cosi nella versione normale userò semi :mrgreen:

 

una cosa che volevo chiedere a tutti quelli che hanno provato la demo: come si tirano le punizioni?come si da l'effetto? :rolleyes: e anche nei tiri normali esiste un tasto per dare l'effetto? io uso il nuovo alternativo!

 

una cosa che mi dispiace che non hanno messo il camp argentino e la possibilità di scegliere tra prima maglia e secondo pantaloncino..però va bè! giocone comunque! :loving:

 

C'è l'argentino :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi siete proprio fissati sul fatto che in manuale il gioco diventi più realistico??? :crazy:

dai ragazzi, come fate a non capire che cosi facendo si annullano le caratteristiche di tutti i giocatori, puoi fare dei passaggi con ronaldigno o gattuso che tanto è la stessa cosa, questo è solo un esempio.

Non ci si immedesima in una squadra di calcio formata da giocatori che hanno caratteristiche diverse, si perde lo stimolo nel far fare un numero, tipo un tiro da 30 metri con derossi, tanto lo puo fare anche un massaggiatore che tanto il risultato sarà identico, o ancora peggio, vedere Inzaghi che sbaglia da solo davanti alla porta, se è realistico questo...

 

Il discorso del manuale può avere un senso nelle partite 10vs10, ma in singolo o in 1vs1 non ne ha proprio. (IMHO)

:ok:

Scusate perchè invece in assistito gattuso i passaggi di 5 metri li sbaglia?

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate perchè invece in assistito gattuso i passaggi di 5 metri li sbaglia?

e vero non e realistico che gattuso sbagli un passaggio da 5 metri, nella realta non e cosi... pero e proprio questo il punto a cui volevo arrivare, GATTUSO SBAGLIA IL PASSAGGIO PERCHE LA CPU CALCOLA CHE HA UN VALORE DI PASSAGGIO BASSO E QUINDI LO MANDA IN UNA DIREZIONE NON GIUSTA, cosa che non accade con pirlo per esempio. in questo modo le caratteristiche dei giocatori si diversificano e si lascia alla cpu UN PO DI CONTROLLO SULLA PARTITA ( cosa che puo dare fastidio ma che io penso sia l'unico modo per RENDERE DIVERSE LE CARATTERISTICHE DA GIOCATORE A GIOCATORE.

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero non e realistico che gattuso sbagli un passaggio da 5 metri, nella realta non e cosi... pero e proprio questo il punto a cui volevo arrivare, GATTUSO SBAGLIA IL PASSAGGIO PERCHE LA CPU CALCOLA CHE HA UN VALORE DI PASSAGGIO BASSO E QUINDI LO MANDA IN UNA DIREZIONE NON GIUSTA, cosa che non accade con pirlo per esempio. in questo modo le caratteristiche dei giocatori si diversificano e si lascia alla cpu UN PO DI CONTROLLO SULLA PARTITA ( cosa che puo dare fastidio ma che io penso sia l'unico modo per RENDERE DIVERSE LE CARATTERISTICHE DA GIOCATORE A GIOCATORE.

ciao!!

 

quoto al 100%

 

a me questa cosa piace...è l'unico modo per diversificare i giocatori...

 

come apprezzo che se un trequartista si mette a centrocampo perde di valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è cosi...io giocando all manual riesco a fare bellissime azioni che in semi non sarebbero possibili...e poi secondo me la differenza se la passo con gattuso o se la passo con pirlo c'e...tu prova a fare un lancio in profondita con gattuso...vedrai che sara molto piu difficile farlo arrivare esattamente sui piedi che non farlo con pirlo...altra cosa poi...voi dite i tiri...tu in manuale prova a fare un tiro con kaladze da fuori area e con ronaldinho...con il primo mi hanno denunciato per tentato omicio di un tifoso...con ronaldinho quasi segno...e piu o meno stessa posizione e potenza...quindi non è che annulli le caratteristiche dei giocatori..anzi se sei bravo le aumenti..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è cosi...io giocando all manual riesco a fare bellissime azioni che in semi non sarebbero possibili...e poi secondo me la differenza se la passo con gattuso o se la passo con pirlo c'e...tu prova a fare un lancio in profondita con gattuso...vedrai che sara molto piu difficile farlo arrivare esattamente sui piedi che non farlo con pirlo...altra cosa poi...voi dite i tiri...tu in manuale prova a fare un tiro con kaladze da fuori area e con ronaldinho...con il primo mi hanno denunciato per tentato omicio di un tifoso...con ronaldinho quasi segno...e piu o meno stessa posizione e potenza...quindi non è che annulli le caratteristiche dei giocatori..anzi se sei bravo le aumenti..

Quoto al 100%100.. :teach:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' eccezionale!!!qualche piccolo difettuccio ma siccome ho finito il fifa 08 mi sa che questo lo divoro!!!! grande cesa

Che pazzo sei!!! Eh beh, grande gioco! Quando esce si fa un ritrovino e ci si scanna eh! Comincia ad allenarti alla demo!!!

 

quoto al 100%

 

a me questa cosa piace...è l'unico modo per diversificare i giocatori...

 

come apprezzo che se un trequartista si mette a centrocampo perde di valore...

diciamo che se in manuale fai un lancio con Gattuso La palla va dove la metti te, se sbagli va lontano dalla destinazione se lo azzecchi preciso va nei piedi del compagno. Se lanci con Pirlo se sbagli di poco va lo stesso nei piedi del compagno, diciamo che sei più favorito. Lo stesso per i tiri! Come dice l' amico Damenri vengono evidenziate lo stesso le qualità tecniche dell' individuo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...