Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io parecchio...uso parecchio il trick che si trascina la palla a dx o sx...ed anche quello che fa cristiano ronaldo...ma soprattutto la finta in rabona...decisamente la mia preferita.. :mrgreen: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io parecchio...uso parecchio il trick che si trascina la palla a dx o sx...ed anche quello che fa cristiano ronaldo...ma soprattutto la finta in rabona...decisamente la mia preferita.. :mrgreen: :mrgreen:

 

ma il problema è che giocando al livello massimo una partita di due minuti puoi stare poco a fare trick...

cmq si quello che uso di più è la suola a dx o sx in effetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine credo che si userà sempre quelle tre o quattro finte che riescono meglio, se ci mettiamo a farle quasi tutte in una partita (cosa molto ardua da fare) non sarà più una partita di calcio ma uno spettacolo da circo :mrgreen:

 

ma a parte questo la struttura del gioco impone (come avviene poi nella realtà) che non sia detto che anche il più grande campione con un trick salti l'avversario!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo provato la demo non so a che livello sia settata la CPU,credo basso.Quando uscira' il gioco scordatevi di poter saltare tutti gli avversari come birilli a livello campione e soprattutto scordatevi quei numeri contro avversari umani.Se uno e' abbastanza abile a temporeggiare ed a fare interventi decisi sul pallone non c'e' trick che tenga...certo,poi dipendera' pure dalla vostra abilita' e dal giocatore impersonato in fase di possesso .Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo molto difficile e simulativo, e questo per me è un bene :mrgreen: . Però devono smetterla di fare demo che durano due minuti per i giochi di calcio, per me sono ingiocabili, infatti mi piace fare molti passaggi e costruire azioni ragionate e così se va bene faccio un tiro in porta a partita. Comunque la cosa che mi ha colpito di più sono le animazioni dei giocatori, veramente incredibili. Per il resto non mi esprimo, in partite da due minuti mi è impossibile valutare altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

 

Se ci fosse Montero nel gioco altro che "non mi fermerà nessuno"...Una bella pigna in testa e via...:D

 

Il livello di difficoltà è selezionabile...io ad esempio ho provato la demo a esperto e non essendo un fenomeno ho sofferto parecchio...però mi sono innamorato del gioco... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo provato la demo non so a che livello sia settata la CPU,credo basso.Quando uscira' il gioco scordatevi di poter saltare tutti gli avversari come birilli a livello campione e soprattutto scordatevi quei numeri contro avversari umani.Se uno e' abbastanza abile a temporeggiare ed a fare interventi decisi sul pallone non c'e' trick che tenga...certo,poi dipendera' pure dalla vostra abilita' e dal giocatore impersonato in fase di possesso .Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

 

la difficoltà te la fa settare all'inizio dove chiede la tua affinità con i giochi di calcio...al livello più difficile credo sia leggenda ma non so perchè non ci ho fatto neanche caso...

 

Comunque a mio avviso quest anno anche C.Ronaldo in Live non farà tanto se non comandato da uno veramente bravo poichè finalmente si possono spaccare le gambe sul serio :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo provato la demo non so a che livello sia settata la CPU,credo basso.Quando uscira' il gioco scordatevi di poter saltare tutti gli avversari come birilli a livello campione e soprattutto scordatevi quei numeri contro avversari umani.Se uno e' abbastanza abile a temporeggiare ed a fare interventi decisi sul pallone non c'e' trick che tenga...certo,poi dipendera' pure dalla vostra abilita' e dal giocatore impersonato in fase di possesso .Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

 

 

e poi vai a dare del presuntuoso a mourinho, ma ne hai di coraggio ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo provato la demo non so a che livello sia settata la CPU,credo basso.Quando uscira' il gioco scordatevi di poter saltare tutti gli avversari come birilli a livello campione e soprattutto scordatevi quei numeri contro avversari umani.Se uno e' abbastanza abile a temporeggiare ed a fare interventi decisi sul pallone non c'e' trick che tenga...certo,poi dipendera' pure dalla vostra abilita' e dal giocatore impersonato in fase di possesso .Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

è tutta una questione di tempismo. sia con i trick, sia in fase difensiva, sia per saltare l'uomo in velocità. è tutta questione di tempismo, e a livello massimo della demo in effetti non si può stare a giggioneggiare molto con finte varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà te la fa settare all'inizio dove chiede la tua affinità con i giochi di calcio...al livello più difficile credo sia leggenda ma non so perchè non ci ho fatto neanche caso...

 

Comunque a mio avviso quest anno anche C.Ronaldo in Live non farà tanto se non comandato da uno veramente bravo poichè finalmente si possono spaccare le gambe sul serio :mrgreen:

all'inizio ti fa scegliere fra i primi 3 livelli di difficoltà (principiante, dilettante, esperto), nel gioco completo saranno presenti anche le altre due, campione e leggenda.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

allora te ne sei perso uno :baby:

 

comunque se continuiamo con sto ot ci bannano :bow:

 

 

io alla demo non ci gioco più, mi fa troppo male giocare solo per 2minuti.... mi sembrano non passare mai sti 15 giorni che ormai ci separano dal capolavoro :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora te ne sei perso uno :baby:

 

comunque se continuiamo con sto ot ci bannano :bow:

 

 

io alla demo non ci gioco più, mi fa troppo male giocare solo per 2minuti.... mi sembrano non passare mai sti 15 giorni che ormai ci separano dal capolavoro :whew:

 

io mi faccio del male e ci gioco lo stesso. ma questi quindici giorni son una tortura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo provato la demo non so a che livello sia settata la CPU,credo basso.Quando uscira' il gioco scordatevi di poter saltare tutti gli avversari come birilli a livello campione e soprattutto scordatevi quei numeri contro avversari umani.Se uno e' abbastanza abile a temporeggiare ed a fare interventi decisi sul pallone non c'e' trick che tenga...certo,poi dipendera' pure dalla vostra abilita' e dal giocatore impersonato in fase di possesso .Se mi date un C.Ronaldo forse non mi fermera' nessuno...ma con altri giocatori avro' non poche difficolta' a saltare l'uomo :teach:

 

la cpu come gioco io è settata a livello campione o esperto non ricordo...però qui faccio molta piu fatica a scartare persone che in fifa 08...la quando mi davi cristiano ronaldo anche a livello leggenda continuavo a fare trick e riuscivo a scartare piu o meno tutti...cosa che con ronaldinho non sono mai riuscito a fare...infatti non vedo l ora di provare cristiano cosi almeno posso esprimere un mio giudizio...ma cmq per quello che ho potuto vedere hanno aumentato la difficolta..anche perche in fifa 08 ti bastava fare il giochetto che ti spostavi a destra o sinistra con la suola e avevi gia saltato la persona...qui invece mi riesce raramente...la scarti piu facilmente integrando quella finta li con lo spostamento di tacco ( non so se avete capito di quale trick sto parlando )....cmq preferisco umiliare una persona cosi che non fa saltarla in velocita.. :mrgreen: :mrgreen: ( anche se qualche volte perdo palla :mrgreen: oppure mi spaccano le gambe :piange: )

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora te ne sei perso uno :baby:

 

comunque se continuiamo con sto ot ci bannano :bow:

 

 

io alla demo non ci gioco più, mi fa troppo male giocare solo per 2minuti.... mi sembrano non passare mai sti 15 giorni che ormai ci separano dal capolavoro :whew:

 

più che altro io non ci gioco perchè altrimenti quando metto su lo 08 mi sembra retrogaming

Link al commento
Condividi su altri siti

i trick io li uso quando lancio a rete un uomo ed ho sono un difensore contro. Di solito la più efficace è appunto la finta di C. Ronaldo. Comunque sono comode ma non da circo. E' giusto che ci siano perchè anche io dal vivo ne so fare molte, però non è che nel campo mi metto sempre a farle! Anzi!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece uso spesso i trick, infatti ogni volta che gioco contro mio fratello o amici i pugni che prendo li so solo io visto che li innervosisco... specie le finte del tiro i doppi passi le finte di corpo...secondo me sono molto utili...e poi come si fa a non ballare in un sambodromo...a me viene spontaneo ogni volta che prendo palla con kaka, ronaldinho o pato comincio a fare quel qualcosa in più per rendere l'azione più spettacolare e questo fifa permette ancora più del predecessore di creare azioni del genere...a mio avviso sono utili e molto ben fatte...10+ parola di frncesc amadoooriiii...

Link al commento
Condividi su altri siti

i trick io li uso quando lancio a rete un uomo ed ho sono un difensore contro. Di solito la più efficace è appunto la finta di C. Ronaldo. Comunque sono comode ma non da circo. E' giusto che ci siano perchè anche io dal vivo ne so fare molte, però non è che nel campo mi metto sempre a farle! Anzi!

 

si, ma infatti anche io quando gioco dal vivo, però di fatto quando una partita è molto combattuta uno non si fissa a fare giochini e giochetti, diciamo che in base all'ispirazione del momento...

cmq scusate l'ignoranza ma proprio quella di c.ronaldo non la so fare, come si fa? :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...