Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, ma infatti anche io quando gioco dal vivo, però di fatto quando una partita è molto combattuta uno non si fissa a fare giochini e giochetti, diciamo che in base all'ispirazione del momento...

cmq scusate l'ignoranza ma proprio quella di c.ronaldo non la so fare, come si fa? :P

allora, se tu attacchi da sinistra verso destra fai come ti dico:

Tieni premuto quello delle finte (nel mio caso LT) e premi due volte lo stick destro in diagonale dietro/su se vuoi che il giocatore se la porti di tacco alla propria sinistra, due volte in diagonale dietro/giù se vuoi che il giocatore se la porti di tacco alla propria destra.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ci sono giocatori (vedi C.Ronaldo, ibrahimovic) che in partita ne fanno un sacco, mentre ci sono altri che non ne fanno mai..

 

si ma nemmeno questi giocatori hanno una percentuale del 100% di riuscita. ci può essere un rimpallo, un fallo, come succede proprio in fifa

 

 

Bè comunque ci sono certe finte che ti fanno anche saltare facilmente l'uomo,io alcune le faccio spesso.

 

e quali sono quelle che usi maggiormente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i trick li faccio solo quando gioco da solo o con i miei amici o mio fratello...nella partite sul live li faccio raramente in quanto se li sbagli ti prendi di quei bestemmioni incredibili :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potreste vedere questo video http://it.youtube.com/watch?v=BQBEj_e1Ffs&...feature=related e rispondere e dirmi se la Spagna (completo bianco) usi il passaggio manuale, semi o assistito? Comunque stupenda la papera che fà casillas che in uscita va troppo verso il pallone che riesce solo a spizzare rischiando di mettere un pallone d'oro a l'attaccante a porta vuota!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nemmeno questi giocatori hanno una percentuale del 100% di riuscita. ci può essere un rimpallo, un fallo, come succede proprio in fifa

ovviamente :ok:

infatti non ho detto che ci riescono sempre, ma sono quei giocatori che ci provano spesso, avendo un livello tecnico alto

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che azione prima!!!! Lancio in profondità di malouda di rabona, identica ad Aquilani nel video postato tempo fa, cross di Joe Cole e rovesciata all' incrocio di Drogba!!!! Incredibile, tanto so già che ste cose ora che non si possono salvare le faccio, poi esce il gioco completo e nemmeno se ci provo 1000 volte mi viene. Dai che sono 2 settimane!!! Ma non si sa se è gold?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq adesso non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma mi pare di ricordare che la demo di fifa08 era molto diversa dal gioco definitivo o forse era per fifa07, in ogni caso era veramente abbastanza diverso il gioco definitivo da quella demo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq adesso non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma mi pare di ricordare che la demo di fifa08 era molto diversa dal gioco definitivo o forse era per fifa07, in ogni caso era veramente abbastanza diverso il gioco definitivo da quella demo...

 

da quello che mi ricordo no, l' anno scorso il gioco era praticamente identico alla demo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq adesso non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma mi pare di ricordare che la demo di fifa08 era molto diversa dal gioco definitivo o forse era per fifa07, in ogni caso era veramente abbastanza diverso il gioco definitivo da quella demo...

io in fifa 08 non ho notato differenze tra la demo e il gioco definitivo.

forse era fifa 07

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq adesso non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma mi pare di ricordare che la demo di fifa08 era molto diversa dal gioco definitivo o forse era per fifa07, in ogni caso era veramente abbastanza diverso il gioco definitivo da quella demo...

la demo di euro mi pare diversa da euro! mi era piaciuta più la demo del gioco finale!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo di euro mi pare diversa da euro! mi era piaciuta più la demo del gioco finale!!!

Ma lol :rotfl: comè possibile una cosa del genere? Certo che sei strano :??:

 

Comunque nessun sà dirmi se in questo video la spagna (completo bianco) sta giocando con passaggi assistiti, semi o manuali?? Il video è molto carino, forse il più bello perchè fà vedere tutta la partita dall'inizio alla fine ma sopratutto perchè entrambe le squadre costruiscono delle belle azioni (sopratutto la Spagna) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol :rotfl: comè possibile una cosa del genere? Certo che sei strano :??:

 

Comunque nessun sà dirmi se in questo video la spagna (completo bianco) sta giocando con passaggi assistiti, semi o manuali?? Il video è molto carino, forse il più bello perchè fà vedere tutta la partita dall'inizio alla fine ma sopratutto perchè entrambe le squadre costruiscono delle belle azioni (sopratutto la Spagna) :ok:

non sono strano, dico quello che penso. La demo mi pareva più reattiva, il gioco finale no. Ne ragionavo anche con Erminiuccio di questo ed anche lui la pensa come me!!! Quindi non sono il solo!

 

Ma lol :rotfl: comè possibile una cosa del genere? Certo che sei strano :??:

 

Comunque nessun sà dirmi se in questo video la spagna (completo bianco) sta giocando con passaggi assistiti, semi o manuali?? Il video è molto carino, forse il più bello perchè fà vedere tutta la partita dall'inizio alla fine ma sopratutto perchè entrambe le squadre costruiscono delle belle azioni (sopratutto la Spagna) :ok:

gioca con assistito!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi ricordo no, l' anno scorso il gioco era praticamente identico alla demo

 

ecco allora non ricordo bene... in effetti non ricordo mai un cavolo... sarà l'età... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nella demo non c'è la telecronaca?

boh, forse per non farla pesare nella demo. O forse la demo è tratta da una build vecchia dove ancora non era stata fatta la telecronaca appunto. Comunque secondo me il gioco finale sarà molto migliorato... Ma si sa nulla se è passato alla fase gold?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono strano, dico quello che penso. La demo mi pareva più reattiva, il gioco finale no. Ne ragionavo anche con Erminiuccio di questo ed anche lui la pensa come me!!! Quindi non sono il solo!

 

 

gioca con assistito!!!

 

è vero quello che dici...la demo era un pò diversa ma la differenza stava soprattutto nella velocità ridemensionata nella versione finale...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono strano, dico quello che penso. La demo mi pareva più reattiva, il gioco finale no. Ne ragionavo anche con Erminiuccio di questo ed anche lui la pensa come me!!! Quindi non sono il solo!

 

 

gioca con assistito!!!

è vero ne parlavamo settimana scorsa...a me come ad altri la demo di euro sembrava migliore sia nei tiri che nei portieri...anche la fluidità di manovra mi sembrava migliore e se ricordo bene anche un po la grafica in generale...euro per me è stata una delusione! dopo il fumo negli occhi dela maggior reattività,della migliore illuminazione e del comparto grafico in generale mi sono trovato tra le mani (imho) un gioco dal gameplay piatto,troppo scattoso e poco divertente...niente a che vedere con questo fifa 09 che partendo dall'ottima base di fifa 08 è stato migliorato all'ennesima potenza, e sperando che il gioco finale venga limato dei difettucci della demo sarà il gioco ufficiale degli amanti del calcio di tutto il 2009!

 

 

ps: avete visto il gol degli svizzeri che hanno giocato contro il milan???? quando in un gioco di calcio si potranno segnare quei gol avremo raggiunto la perfezione...a patto che ne vangano 5 all anno di quei gol se no rovina tutta l'esperienza di gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: avete visto il gol degli svizzeri che hanno giocato contro il milan???? quando in un gioco di calcio si potranno segnare quei gol avremo raggiunto la perfezione...a patto che ne vangano 5 all anno di quei gol se no rovina tutta l'esperienza di gioco....

sinceramente con ballack oggi ho fatto una rete simile per non dire identica. Ho capito che bisogna dosare molto meno i tiri e le soddisfazioni che mi sto togliendo sono enormi!!! Io AMO questo gioco!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...