Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi come sono pato e borriello nel demo? sono fedeli alle controparti reali, sia nell'aspetto che nelle caratteristiche tecniche?

 

 

salve ragazzi come sono pato e borriello nel demo? sono fedeli alle controparti reali, sia nell'aspetto che nelle caratteristiche tecniche?

 

pato è spiccicato, borriello no...d'altronde capisco che non si possono fare tutti uguali è impossibile , quello che non capirò mai invece è il motivo per cui non deve esserci l'editor tra l'altro presente e pure bene in euro 2008...misteri della fede..

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come si fa il sombrero da terra?

la rabona la so fare senza tirare..come si fa a tirare?

 

 

Ragazzi per chi ha la 360, ho notato ce se scaricate qualcosa dal marketplace mentre giocate alla demo di fifa, questa tenderà a bloccarsi una volta completato il download costringendovi a riavviare la console. Qualcuno ha avuto modo di provare ciò?

anche a me

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente con ballack oggi ho fatto una rete simile per non dire identica. Ho capito che bisogna dosare molto meno i tiri e le soddisfazioni che mi sto togliendo sono enormi!!! Io AMO questo gioco!!!!

io avrei preferito un sistema di tiro piu basato su una pressiona maggiore del tiro, in modo da poterlo calibrare meglio, cosi com'e bisogna schiacciare il pulsante troppo poco per fare un tiro buono. speriamo che nella versione finale sia un po prolungato il tempo di pressione del tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ho visto il video su youtube..

questa non la sapevo! :mrgreen: bella

 

comunque sto provando ad imparare le finte..al momento me ne riescono poche.

sapete come si fa il sombrero da terra?

la rabona la so fare senza tirare..come si fa a tirare?

ah ti riferisci al video della finta! Ce ne sono tante da fare!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, forse per non farla pesare nella demo. O forse la demo è tratta da una build vecchia dove ancora non era stata fatta la telecronaca appunto. Comunque secondo me il gioco finale sarà molto migliorato... Ma si sa nulla se è passato alla fase gold?

 

Come si fa a scaricarla dal gold?? io ho il live normale..da quello che ho capito si può scaricare anche senza live...come si fa??

Poi a me se devo fare la ricarica del live la faccio sempre prima che scada il live..altrimenti mi connetto ma la voce riscatta codice nn me la dà...chiedo spiegazioni, rispondetemi per favore??

scusate se vado fuori OT

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quante boiate si sentono dire online. Ieri un ragazzo sosteneva che il gioco veniva distribuito il 26 settembre e forse venduto in quella data. Addirittura diceva che qualche copia era presente il 15 di sto mese. Mah... Io non so neanche se è gold!!! In effetti la cosa mi ha fatto riflettere, ricordo amici che giocavano a PES 6 (lo cito non per fare un confronto eh) e a gears of war 2 settimane prima dell' uscita. Ovviamente avevano la console piratata... Comunque per due settimane li invitavo in chat vocale per farmi dire le qualità dei giochi. Comunque sia io penso che lo avremo prima del 3 Ottobre. Ora, il 26 no di sicuro ma presumo che per il primo del mese prossimo lo distribuiranno. Ma è gold o no? hahaha

 

Come si fa a scaricarla dal gold?? io ho il live normale..da quello che ho capito si può scaricare anche senza live...come si fa??

Poi a me se devo fare la ricarica del live la faccio sempre prima che scada il live..altrimenti mi connetto ma la voce riscatta codice nn me la dà...chiedo spiegazioni, rispondetemi per favore??

scusate se vado fuori OT

ma io mi riferivo ad un' altra cosa! La fase gold che intendo io è quando un gioco è completo al 100% ed è passato alla fase di stampa e in seguito distribuzione...

 

Salve ragazzi. Sono nuovo, mi sono iscritto giusto oggi... E sicuramente comprerò questo gioco :loving: . Ma sentivo discutere in precedenza su una cosa. L'editor... Ecco, se non ci fosse, bisognerebbe giocare con "murgu" immodificabile? Grazie ciao

in quello vecchio i nomi si potevano editare ma Murgu purtroppo rimaneva Murgu. Poi sinceramente io gioco sempre online quindi l' editor mi è praticamente inutile visto che in rete le statistiche e i nomi sono quelle di default.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente arriverà un paio di giorni prima dell'uscita.. i soliti negozi che lo vendono prima ci saranno.

io comunque lo prendo da gamestop..e li rispettano sempre la data d'uscita! e poi sinceramente non mi cambia nulla averlo uno o due giorni prima.. :ok:

cesa e altri, se ovviamente non vi dispiace vi aggiungo in lista per giocare a questo straordinario fifa..

in lista ho snake, coldifre e adrianogol..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente arriverà un paio di giorni prima dell'uscita.. i soliti negozi che lo vendono prima ci saranno.

io comunque lo prendo da gamestop..e li rispettano sempre la data d'uscita! e poi sinceramente non mi cambia nulla averlo uno o due giorni prima.. :ok:

cesa e altri, se ovviamente non vi dispiace vi aggiungo in lista per giocare a questo straordinario fifa..

in lista ho snake, coldifre e adrianogol..

devo svuotare prima perchè sono già a 100! Maremma questa maledetta lista limitata a 100!!! Il problema è che quando gioco incontro sempre gente nuova che mi vuole addare! Sarà per lo show che do in cuffia, boh! ahahah Poi metà della mia lista sono amici che conosco di persona che abitano vicino a me. Comunque sia mandami un messaggio in xbox live che poi appena svuoto ti addo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

devo svuotare prima perchè sono già a 100! Maremma questa maledetta lista limitata a 100!!! Il problema è che quando gioco incontro sempre gente nuova che mi vuole addare! Sarà per lo show che do in cuffia, boh! ahahah Poi metà della mia lista sono amici che conosco di persona che abitano vicino a me. Comunque sia mandami un messaggio in xbox live che poi appena svuoto ti addo!

tranquillo..non c'e problema.. :ok:

l'importante è che in cuffia non mi parli di viola :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui..se poi vuoi "disintossicarti" chiamami in cuffia e parliamo della vecchia signora :mrgreen:

 

PS:oggi e' 19,secondo me FIFA e' passato alla fase Gold al 100% :teach:

snake tra fratelli non c'e problema :mrgreen: ovviamente mi disintossicherò, però lui mi sentirà parlare del mio capitano ecc.. :mrgreen:

ma sul live non ti colleghi? nuovi problemi?

comunue, tornando IT, anche secondo me il gioco è entrato in fase gold! l'anno scorso non ricordo di una notizia che annunciava questa attesa fase :rolleyes:

 

non so se avete notato, o qualcuno lo ha già detto, ma se si parte col giocatore palla al piede in velocità non lo si prende più! :ph34r:

io giocando contro la CPU la perdo quasi in velocità :ph34r: .. nel senso che mi recuperano spesso

ma anche giocando in multi con la demo, mi è capitato di prendere il giocatore avversario con il mio, che inizialmente mi stava dietro, ma poi pressando recuperavo la posizione e l'avversario. ovviamente la stessa cosa è capitata ai miei danni :ok:

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

snake tra fratelli non c'e problema :mrgreen: ovviamente mi disintossicherò, però lui mi sentirà parlare del mio capitano ecc.. :mrgreen:

ma sul live non ti colleghi? nuovi problemi?

comunue, tornando IT, anche secondo me il gioco è entrato in fase gold! l'anno scorso non ricordo di una notizia che annunciava questa attesa fase :rolleyes:

devo solo rinnovare l'abbonamento Gold e caricare la scheda vodafone(per la chiavetta umts) :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete notato, o qualcuno lo ha già detto, ma se si parte col giocatore palla al piede in velocità non lo si prende più! :ph34r:

veramente a me succede il contrario! Anzi, è bello che con i giocatori gracilini non vai dappertutto perchè in contrasto ti portano via quelli massicci. Bellissimo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi nel gioco finale miglioreranno qualche volto? Dinho lo voglio assolutamente con le trecce

 

Secondo me i volti li ritroveremo così come sono anche nel gioco finale... spero di sbagliarmi soprattutto per alcuni giocatori che non sembrano nemmeno lontani parenti da quelli reali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...