Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

oggi ho finalmente scaricato la demo di fifa 09! mi poiace tantissimo davvero un bel gioco! hanno aggiunto quel pizzico di velocità che rendeva fifa 08 a volte noioso pur mantenendo il livello piu sul simulativo che sull'arcade! la grafica è advvero bella anche se alcuni volti mi lasciano perplesso! cmq direi che sono definitivamente dopo 10 e passa anni un ex pessaro....gia col 2008 ero piu per fifa...ormai mi sa che son passato di qua pure io!

 

note negative che ho trovato: la palla nei tiri mi sembra abbia un effetto strano! va sempre verso l'alto in modo leggermente innaturale...ma magari sono io che sbaglio qualcosa!

poi nn c'e la config tasti nuovo alternativo...ormai mi ero abituato con quella...tocca star li a sistemare i tasti ogni volta...va beh!

la misichetta house dei menù è odiosa! :rotfl:

 

cmq questa demo mi sa che ha piu di un mese visto che sheva è ancora al chelsea quindi spero venga migliorata ancora!

anche se fifa lo prendo di sicuro al day one...deciso!

 

 

 

p.s. hoa ppena fatto un gol in rovesciata con drogba! che spettacoooolloooo!!! piena scimmia da fifa...nn l'avrei mai detto! brava ea che si è sempre impeganat...al contrario di altri che ronfano sugli allori....

 

@snake: siamo nella stessa barca! anche io gioco con la key umts della vodafone! ma tu lagghi? io nn riesco a capire se funziona bene...a me nn lagga ma mi sa che all'avversario mio si...magari aggiungimi che una volta facciamo una partita...ma io sono un pippa eh! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi per chi ha la 360, ho notato ce se scaricate qualcosa dal marketplace mentre giocate alla demo di fifa, questa tenderà a bloccarsi una volta completato il download costringendovi a riavviare la console. Qualcuno ha avuto modo di provare ciò?

 

 

Idem, ho messo oggi a scaricare 2 video e mentre giocavo mi si è bloccato tutto, ho avuto paura che fosse arrivato il momento della quarta xbox! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa! ma nella versione finale ci sarà la telecamera che è impostata di default nella demo di euro 08? quella che quando giochi nella parte bassa dello schermo si allontana mentro quando giochi sopra zooma! secondo me è una delle telecamere migliori che ci siano per un gioco di calcio! quella della demo dello 09 è troppo statica e quando si gioca in basso si ha il radar i nomi eccecc in mezzo alla minchia!

 

seconda cosa: se tengo i cross in semi auto come faccio a fare i cross a mezza altezza o rasoterra..che in auto si effettuavano premendo rapidamente 2 0 3 volte il tasto del cross? graaaasiee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi porto la mia piccola testimonianza :D

 

Lavoro da Gamestop a Roma e nessun negozio ha ricevuto Fifa 09 da nessuna parte.. quasi sicuramente arriverà qualche giorno prima, ma per problemi di Dayone (in caso di rottura dei competitor possiamo anche richiedere autorizzazione per venderlo) il gioco verrà venduto il giorno di uscita prefissato. Si è parlato del 26 ma ad oggi non ci è arrivata nessuna comunicazione :P

A livello videoludico che dire... Spettacolare.. migliorato ancora.. la EA ha seguito la strada di Euro apportando delle migliorie importanti.. e ha lavorato veramente bene... Ma la verà chicca è l'online.. Dove EA si è superata.. Il servizio Adidas permette di aggiornare il gioco certo da quel ke ho letto se non erro è a pagamento (correggetemi se sbaglio) ma infondo per il campionato italiano si puo anche fare... e poi ragazzi il 10 vs 10!! Ho visto delle partite su youtube ed è troppo fantastico divertimento assoluto.. certo molto caotico (7 persone in attacco 2 in difesa e 2 a spasso per il campo :D ) pero ragazzi sarà divertentissimo

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo molto caotico (7 persone in attacco 2 in difesa e 2 a spasso per il campo :D ) pero ragazzi sarà divertentissimo

 

Hai dimenticato quello che convinto di essere in attacco era in difesa della sua squadra.. :rotfl:

Apparte tutto più gioco e più sono convinto che sia un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato quello che convinto di essere in attacco era in difesa della sua squadra.. :rotfl:

Apparte tutto più gioco e più sono convinto che sia un capolavoro

 

 

:D lol cmq il live sarà tutto da testare... ho sentito delle cose ke se veramente si rivelano quelle ke ho letto sono sensazionali.. Alla fine si creeranno da quello ke ho letto squadre (secondo EA che nel nostro gergo è Clan :D) da massimo 50 Giocatori... da quel ke ho spulciato il "capoclan" decide la formazione da far scendere in campo.. puo vedere altre partite di altre squadre e vedere come giocano i singoli e ovviamente kiedergli di entare nella propria squadra...:D (Es... ok vengo ma mi devi 500 MS point :D LOL, oddio speriamo di no) che dire fantastico...

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

:D lol cmq il live sarà tutto da testare... ho sentito delle cose ke se veramente si rivelano quelle ke ho letto sono sensazionali.. Alla fine si creeranno da quello ke ho letto squadre (secondo EA che nel nostro gergo è Clan :D) da massimo 50 Giocatori... da quel ke ho spulciato il "capoclan" decide la formazione da far scendere in campo.. puo vedere altre partite di altre squadre e vedere come giocano i singoli e ovviamente kiedergli di entare nella propria squadra...:D (Es... ok vengo ma mi devi 500 MS point :D LOL, oddio speriamo di no) che dire fantastico...

bellissime ste idee ....grande EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato anche io Fifa :mrgreen:

 

Bellissimo, tanti miglioramenti....forse un pò troppo frenetico...però mi piace molto, domani che ho più tempo lo testo meglio...

 

 

le note più positive sono sicuramente la reattività del gioco nei movimenti e i tiri che finalmente sembrano reali, tra l'altro i portieri non sono più batman come nelle scorse edizioni, FINALMENTE.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho voglia di 3 Ottobre, non so come mai. Forse perchè amo la pioggia che mi fa stare in casa a giocare. Forse sarà che il 3 è il numero perfetto, boh! In ogni caso ho voglia di quella data!

chissà perchè :mrgreen:

tornando seri, tutti lo aspettiamo, e ormai manca davvero poco.

- 13!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, manca sempre meno.

Una domanda seria, tempo fa si parlava di stadi ma non c' era nulla di ufficiale. Qualcuno ha una lista ufficiale appunto di tutti gli stadi presenti nel gioco?

si parla di 15 nuovi stadi..ho letto solo questo su internet :ok:

 

cesa, riguardo le finte, la rabona (quella vera) come si fa?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di 15 nuovi stadi..ho letto solo questo su internet :ok:

 

cesa, riguardo le finte, la rabona (quella vera) come si fa?

io l' ho fatta e me l' ha fatta casualmente con il cross. Ovviamente non tutti la fanno, si solito un destro la fa se stai per tirare di sinistro. Non mi sono allenato molto su questo, presto lo farò!

 

Se qualcuno ha i nomi ufficiali degli stadi non si vergogni a scriverli!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:D lol cmq il live sarà tutto da testare... ho sentito delle cose ke se veramente si rivelano quelle ke ho letto sono sensazionali.. Alla fine si creeranno da quello ke ho letto squadre (secondo EA che nel nostro gergo è Clan :D) da massimo 50 Giocatori... da quel ke ho spulciato il "capoclan" decide la formazione da far scendere in campo.. puo vedere altre partite di altre squadre e vedere come giocano i singoli e ovviamente kiedergli di entare nella propria squadra...:D (Es... ok vengo ma mi devi 500 MS point :D LOL, oddio speriamo di no) che dire fantastico...

 

8) 8) 8)

 

Chissà se sarà la volta buona per tornare a giocare assieme dopo i tempi di Halo2 :mrgreen: :dance:

 

 

ragazzi ho voglia di 3 Ottobre, non so come mai. Forse perchè amo la pioggia che mi fa stare in casa a giocare. Forse sarà che il 3 è il numero perfetto, boh! In ogni caso ho voglia di quella data!

 

 

 

Mito ritieniti PRENOTATO mi raccomando (mi hanno detto che lo stadio nuovo della FIore lo faranno a CARENTAN :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Chissà se sarà la volta buona per tornare a giocare assieme dopo i tempi di Halo2 :mrgreen: :dance:

 

 

 

 

 

 

Mito ritieniti PRENOTATO mi raccomando (mi hanno detto che lo stadio nuovo della FIore lo faranno a CARENTAN :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

ahahhahahaahah si si lo fanno li! Comunque sono tutto tuo in tal data! Se non lavoro, notte di fuoco fino a mattina al day one!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già quelli veramente bei tempi caro chenpo :D

Ma io penso che sicuramente sarà cosi insomma, anche se caotico penso che il 10 vs 10 sia incredibile. Da quel che leggevo.. ci sarà la possibilità di creare un vero e proprio campionato (speriamo gestito bene) con giornate di campionato ecc.. La vedo in modo diverso da un FPS magari immaginatevi uno scontro al vertice :D partita sofferta, e un tuo amico si procura un rigore e mancano 5 minuti alla fine :D Se sbagli cacciato dalla squadra! :D

Spettacolareee

Modificato da Baiansea

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginatevi uno scontro al vertice :D partita sofferta, e un tuo amico si procura un rigore e mancano 5 minuti alla fine :D Se sbagli cacciato dalla squadra! :D

Spettacolareee

Oppure una punta che all' ultimo secondo sbaglia un gol solo davanti al portiere. Immediato il cambio di gamertag! ahahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io so fare soltanto quella fake (finta il tiro) :crazy:

 

quel tiro li non è un tiro ma bensi un cross che viene scambiato come tiro...per farlo devi fare la finta di rabona e poi premi insieme LT + dirigi la levetta analogica sinistra verso la porta + il cross ( il mio tasto è b però fai attenzione che devi sfiorarlo..devi premerlo una frazione di secondo e deve essere tutto simultaneo con un certo tempismo )...cmq dopo capito come si fa ti verra quasi sempre....se vuoi altri aiuti dimmelo :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure una punta che all' ultimo secondo sbaglia un gol solo davanti al portiere. Immediato il cambio di gamertag! ahahahah

 

 

Li sei segnato :D Dopo un errore del genere penso ke i quei giocatori verranno integrati nella "Squadra Disoccupati" :D

Ma perchè una finale di torneo a i rigori? Te la immagini? La squadra ke parla e decide i tiratori?... "Lo tiro io" "No aspetta scegliamo bene" :D Certo le parate non dipendono da noi peccato....

pero sarebbè da paura :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...