Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@snake: siamo nella stessa barca! anche io gioco con la key umts della vodafone! ma tu lagghi? io nn riesco a capire se funziona bene...a me nn lagga ma mi sa che all'avversario mio si...magari aggiungimi che una volta facciamo una partita...ma io sono un pippa eh! :drunken:

 

be',l'ho provata per un mese e sembra che vada liscia ,senza problemi.Possiamo incontrarci qualche volta e fare un bel test,sono d'accordo.

 

e poi ragazzi il 10 vs 10!! Ho visto delle partite su youtube ed è troppo fantastico divertimento assoluto.. certo molto caotico (7 persone in attacco 2 in difesa e 2 a spasso per il campo :D ) pero ragazzi sarà divertentissimo

 

 

Ogni volta che penso a questa modalita' mi vengono i brividi e mi commuovo :drunken:

Sono anni che aspetto una cosa del genere,considero questa modalita' il cuore del gioco e non un semplice "contentino" per alcuni fan.

2 settimane....ancora 2 settimane.... :whew:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in sto fifa ci sarà un editor? almeno per modificare gli scarpini o mettere le maglie fuori o dentro... sia in fifa08che in euro c'era, se l'hanno tolto hanno fatto un gravissimo errore, ditemi se sapete!

 

 

Ti diro penso che quelle cose si potranno fare, però alla fine negli ultimi anni fifa e stato molto molto limitato nell editor soprattutto dei giocatori con licenza..per carità i giocatori sono perfetti pero magari dare la possibilita di editare quelli senza licenza sarebbe perfetto... ho visto certi "mostri" senza licenza :D

 

X Snake... manca veramente poco davvero e speriamo che EA con una botta da matti lo anticipi al 26 come si vocifera anke se ci credo poco....

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso a questa modalita' mi vengono i brividi e mi commuovo :drunken:

Sono anni che aspetto una cosa del genere,considero questa modalita' il cuore del gioco e non un semplice "contentino" per alcuni fan.

2 settimane....ancora 2 settimane.... :whew:

QUOTONE :ok:

 

questa modalità è la punta di diamante

anch'io l'aspettavo da anni, anzi la SOGNAVO :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diro penso che quelle cose si potranno fare, però alla fine negli ultimi anni fifa e stato molto molto limitato nell editor soprattutto dei giocatori con licenza..per carità i giocatori sono perfetti pero magari dare la possibilita di editare quelli senza licenza sarebbe perfetto... ho visto certi "mostri" senza licenza :D

 

X Snake... manca veramente poco davvero e speriamo che EA con una botta da matti lo anticipi al 26 come si vocifera anke se ci credo poco....

 

continuo a dire ke in euro 2008 c'era un grande editor stile pes e non capisco il motivo per cui non venga ripropposto in fifa 09...stramaledetti!! :drunken:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diro penso che quelle cose si potranno fare, però alla fine negli ultimi anni fifa e stato molto molto limitato nell editor soprattutto dei giocatori con licenza..per carità i giocatori sono perfetti pero magari dare la possibilita di editare quelli senza licenza sarebbe perfetto... ho visto certi "mostri" senza licenza :D

 

X Snake... manca veramente poco davvero e speriamo che EA con una botta da matti lo anticipi al 26 come si vocifera anke se ci credo poco....

nono,non ci credo.Come non credo alle streghe,ai vampiri,ai lupi mannari e agli eschimesi(come direbbe Homer :drunken: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

15..è stato gia scritto precedentemente :fischio:

veramente 15 sono i nuovi stadi aggiunti da quanto ho capito!!! più quelli vecchi e si dovrebbero superare i 30 se non erro.

 

X Snake... manca veramente poco davvero e speriamo che EA con una botta da matti lo anticipi al 26 come si vocifera anke se ci credo poco....

mmmmmmmm ho chiamato il mio amico che possiede un negozio di videogames e appunto mi ha detto anche lui che lo vende il 3. Al limite, ma proprio al limite se qualcuno fa il primo passo lo vendono il primo ottobre. Però non capisco una cosa, se il gioco è pronto e presente nei negozi, perchè non venderlo subito?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per par condicio dico che ho letto l' anteprima anche di sto capolavoro su XBMU. Dicono che è ancora più ragionato dello 08 e che il difetto è il sonoro che non prende il giocatore e i falli poco fischiati dall' arbitro nello spalla spalla. Comunque quando parlano dell' online nulla da dire.... Dai capolavoro esci!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

15..è stato gia scritto precedentemente :fischio:

 

 

come ha scritto il cesa, è stato detto 15 nuovi stadi...

ho chiesto quanti sono in totale perchè non avendo mai giocato ai Fifa precedenti non so quali stadi erano già presenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la modalità 10 vs 10 mi spinge sempre più a prenderlo pero ho la sensazione che a parte il caos che ci sarà, sono convinto che si va a litigare spesso almeno che non trovi i player calmi altrimenti prevedo in delirio...

 

è una modalità da fare solo con gente che conosci, imho è una cosa impossibile da giocare in un'eventuale classificata con gente sconosciuta che magari ti fa perdere la partita perchè prende il difensore centrale e poi gioca da centravanti :ph34r:

in generale, il rischio di caos totale è molto alto :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una modalità da fare solo con gente che conosci, imho è una cosa impossibile da giocare in un'eventuale classificata con gente sconosciuta che magari ti fa perdere la partita perchè prende il difensore centrale e poi gioca da centravanti :ph34r:

in generale, il rischio di caos totale è molto alto :whew:

Senza offesa ma questo modo di pensarla mi pare sbagliato perchè di giocare 10 vs 10 accade in qualsiasi gioco per esempio FPS e capita di giocare con il cecchino che non sà giocare e si mette in punti strategicamente sbagliati e lo uccidono sempre o uno che per uccidere va a caso, alla kamikaze e finisce con il più delle volte per morire... o magari quello che ha appena iniziato a giocare o che magari ancora nn conosce la mappa bene e si ritrova sempre nel mezzo del fuoco nemico... succede ma ciò non complica molto le sorti di un match perchè ciò può accadere anche a tuo vantaggio... e comunque finche chi vince la partita ottiene più punti vedrai che non incontrerai facilmente gente che si diverte a fare il cretino e a perdere un match per poi rosikare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma questo modo di pensarla mi pare sbagliato perchè di giocare 10 vs 10 accade in qualsiasi gioco per esempio FPS e capita di giocare con il cecchino che non sà giocare e si mette in punti strategicamente sbagliati e lo uccidono sempre o uno che per uccidere va a caso, alla kamikaze e finisce con il più delle volte per morire... o magari quello che ha appena iniziato a giocare o che magari ancora nn conosce la mappa bene e si ritrova sempre nel mezzo del fuoco nemico... succede ma ciò non complica molto le sorti di un match perchè ciò può accadere anche a tuo vantaggio... e comunque finche chi vince la partita ottiene più punti vedrai che non incontrerai facilmente gente che si diverte a fare il cretino e a perdere un match per poi rosikare :ok:

ma che paragone hai fatto??? ma l'hai capito bene il senso della sua affermazione?? come fai a paragonare un fps ad un gioco di calcio in multi?? in un fps devono fare tutti la stessa cosa,e cioè uccidere il nemico,se ho in aquadra una pippa faccio meno punti...se gioco a calcio e il mio difensore centrale va costantemente all'attacco e lascia la difesa sguarnita prendo 100 gol! negli fps tutti uccidono ,nel calcio non tutti devono per forza segnare...al massimo gli attaccanti ed il centrocampista offensivo, un difensore puo segnare solo su corner o punizione di seconda come nel calcio reale...

 

 

se mi capita un bimbominkia che fa il difensore centrale e va sempre in attacco e mi fa perdere per colpa sua non è che rosico o ci litigo....

 

 

 

 

me lo inkulo proprio a passo di cane! :shock:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Plachiamo gli animi bollenti!! :ph34r:

 

Sicuramente la modalità 10 vs 10 attira, e non poco, anche perchè è la prima volta ad essere introdotta in un gioco calcistico.

Per i giudizi è meglio aspettare la versione definitiva (pad alla mano :mrgreen: :ph34r: ) e vedere come se la cava (anche per il possibile caos in campo, oppure per il fastidiosissimo lag :piange: ) ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio se mi trovo un difensore che va in attacco alla carlona ci litigo pero se si gioca seri e magari uno non è molto bravo e sbaglia i contrasti non bisogna assolutamente litigarci... se no è la fine...ragazzi io sono interista e ibra è il mio idolo potete dirmi se è fatto bene? perchè nello 08 era orrendo... comìè in questo? fatemi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se si gioca in 4 in difesa ed il terzino scatta troppo costantemente in 3 non cade il mondo! ci pensa il centrale a scalare un pò di più sui lati le difese a 3 esistono... poi se tutti fanno così (cosa poco probabile) questa è un'altra questione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio se mi trovo un difensore che va in attacco alla carlona ci litigo pero se si gioca seri e magari uno non è molto bravo e sbaglia i contrasti non bisogna assolutamente litigarci... se no è la fine...ragazzi io sono interista e ibra è il mio idolo potete dirmi se è fatto bene? perchè nello 08 era orrendo... comìè in questo? fatemi sapere ciao

 

 

non si può ancora sapere come sarà il nostro GENIO! visto che nella demo non c'è l'inter....avendo NIKE come sponsor e non ADIDAS

aspetteremo l'uscita :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può ancora sapere come sarà il nostro GENIO! visto che nella demo non c'è l'inter....avendo NIKE come sponsor e non ADIDAS

aspetteremo l'uscita :mrgreen:

 

grande... guarda che se lo fanno male gli mando una lettera dal mio avvocato... nello 08 era grasso e il volto era quello di un ? bo chi lo sa cos'era...

ah dici che con quaresma si riuscirà a fare la trivella?

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio se mi trovo un difensore che va in attacco alla carlona ci litigo pero se si gioca seri e magari uno non è molto bravo e sbaglia i contrasti non bisogna assolutamente litigarci... se no è la fine...ragazzi io sono interista e ibra è il mio idolo potete dirmi se è fatto bene? perchè nello 08 era orrendo... comìè in questo? fatemi sapere ciao

 

 

Ma guarda che anche nella realtà il "tuo" ibra è orrendo... :mrgreen:

Io mi chiedo se il capitano sarà identico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io delle recensioni ma sopratutto dei recensori non mi fido, il giudizio è troppo personale quando si scrive qualcosa, quindi se alla fine a fare la recensione della ea è un fanboy dell'altra sponda non darà mai il voto che merita al suo acerrimo nemico :D ovviamente questo è un discorso che vale all'inverso, ma la storia insegna è che sono molti di più i fanboy dell'altra sponda :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...