Vai al contenuto

The Music of Grand Theft Auto IV


Messaggi raccomandati

Volevo aprire questo Topic per parlare della musica che a me personalmente piace che è stata creata appositamente per Grand Theft Auto IV. 16 canzoni abbastanza buone alcune mi piacciono altre sinceramente eviterei volentieri di ascoltarle però come un album di musica non tutte sono belle...qualcuno se le è scaricate gli piacciono??

P.S. a me me le ha scaricate maximus giusto ieri...bellissime

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aprire questo Topic per parlare della musica che a me personalmente piace che è stata creata appositamente per Grand Theft Auto IV. 16 canzoni abbastanza buone alcune mi piacciono altre sinceramente eviterei volentieri di ascoltarle però come un album di musica non tutte sono belle...qualcuno se le è scaricate gli piacciono??

P.S. a me me le ha scaricate maximus giusto ieri...bellissime

 

Intendi la radio? A dir la verità, nn ne ho scaricata nessuna... belle ma nn irresistibili... e poi la colona sonora (quella mentre si carica all'inizio) è stata deludente, confronto ai precedenti capitoli... e tra l'altro secondo me la radio fa schifo, quasi sempre trovi interviste in inglese, e mentre cerchi una canzone almeno carina sei già arrivato a destinazione... ma parla uno a cui nn piace molto la musica in generale :ok:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No io intendo il cd che hanno fatto con 16 canzoni da scaricare ma mi sono appena accorto che c'è già un altro topic uguale al mio...

Track List:

01 Michael Hunter - Soviet Connection (The Theme from GTA4)

02 Mobb Depp feat. Havoc & Prodigy from H.N.I.C.

03 The Rapture - No Sex for Ben

04 Munga - No Fraid A

05 Busta Rhymes - Wheres my Money

06 C.J. - I Want You

07 Joe Walsh - Rocky Mountain Way

08 Bob Marley & The Wailers and Damian Marley - Stand up J

09 Seryoga - Liberty City: The Invasion

10 Greenskeepers - Vagabond

11 Electric Funk - On a Journey

12 Qadir - Nickname

13 David Axelrod - Holy Thursday

14 Nas - War is Necessary

15 Fela Kuti - Zombie

16 Global Communication

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic doppio, continuate qui :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...