Vai al contenuto

Metal gear solid 3


Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Niente di nuovo su possibili conversioni per PC (perchè tanto stiamo pur tranquilli che su Xbox NON uscirà) di MGS3.

 

Bisognerà aspettare almeno Settembre e il Tokyo Game Show dove si inizierà a parlare di "MGS3:Subsistence", previsto per l'inizio del 2006 su PS2. In questo Subsitence si potrà giocare online, si potrà giocare tutto il gioco con le telecamere gestite dal pad e ci saranno un mucchio di extra (pitture, mimetiche, ecc...) 8)

 

Per ora non hanno annunciato conversioni per PC. Si vedrà. :roll:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

kojima dice che é perché sono troppo presi dallo sviluppo del 4...

 

E' solo una scusa... se volessero potrebbero affidarlo ad un team esterno, come hanno ftto con Twin Snakes per GC che è stato realizzato da Silicon Knights.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... :roll:

 

Diciamo pure che Konami ce l'ha ancora a morte con Microsoft per via della famosa petizione... :x

 

Vi ricordate che qualche anno fa in america ci fu una petizione da parte degli utenti Xbox per far uscire MGS2 anche su Xbox. La cosa finì piuttosto male e Konami ci perse un sacco di soldi. Infatti pochissimi comprarono il gioco su Xbox per via del fatto che nel frattempo Sony aveva già abbassato i prezzi della Play. :whew:

 

Praticamente la maggior parte di chi aveva firmato la petizione e voleva giocare a Metal Gear, si era già comprato la Play2 e quindi MGS2. :teach:

 

Io ce l'ho MGS2 Substance per Xbox (e ho anche la prima versione per Play2) e devo dire che il porting è fatto coi piedi! Il gioco scatta alla grande (rispetto alla versione PS2) specie all'inizio. :crazy: Però una cosa l'ho apprezzata: il sistema di controllo è buono. Buona anche l'idea di accantonare i tasti Bianco e Nero e di assegnare la visuale in prima persona alla pressione della levetta analogica sinistra. 8)

 

Ogni volta che mi viene in mente 'sta cosa della petizione, sono sempre più dell'idea che non vedremo mai più Serpenti sulla nostra console. :ph3ar:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...