Vai al contenuto

Blocco DVD!


Messaggi raccomandati

Premetto ho finito l'avventura, ho giocato 50 ore e ora GTA ogniqualvolta tento di avviarlo o dopo pochi minuti di gioco mi abbandona facendo apparire la slide: "Disco illeggibile" ...

... premetto: il videogioco non ha un graffio! Lo possiedo dal giorno del lancio, quindi molto poco e la consolle non ha problemi a leggere neanche i primi giochi che possiedo dal momento del lancio di XBOX 360, testati con sessioni di gioco piuttosto lunghe! ...

 

Da cosa può dipendere queto? Un difetto di masterizzazione? ... ma sarebbe dovuto sorgere fin da subito ... SMAGNETIZZAZIONE? ... mi pare improbabile e alquanto impossibile! ... E nel caso dove posso rivolgermi per un'eventuale sostituzione della copia? ...

 

(Oggi è domenica ovvio che domani vado dal mio negoziante però ... magari avete soluzioni + immediate!) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ho finito l'avventura, ho giocato 50 ore e ora GTA ogniqualvolta tento di avviarlo o dopo pochi minuti di gioco mi abbandona facendo apparire la slide: "Disco illeggibile" ...

... premetto: il videogioco non ha un graffio! Lo possiedo dal giorno del lancio, quindi molto poco e la consolle non ha problemi a leggere neanche i primi giochi che possiedo dal momento del lancio di XBOX 360, testati con sessioni di gioco piuttosto lunghe! ...

 

Da cosa può dipendere queto? Un difetto di masterizzazione? ... ma sarebbe dovuto sorgere fin da subito ... SMAGNETIZZAZIONE? ... mi pare improbabile e alquanto impossibile! ... E nel caso dove posso rivolgermi per un'eventuale sostituzione della copia? ...

 

(Oggi è domenica ovvio che domani vado dal mio negoziante però ... magari avete soluzioni + immediate!) :mrgreen:

 

cioè scusami... ma vai dal negoziante a comprare copie masterizzate? :ph34r:

 

Cmq non ci sono soluzioni al tuo problema... Se gli altri giochi funzionano vuol dire che il lettore della xbox ti funge bene.

 

Cmq io proverei a fare anche una nuova partita... può darsi che il gioco ti si inceppa perchè c'è una sezione danneggiata nella iso.

 

Se proprio vuoi andare sul sicuro compralo ORIGINALE warezzone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Raiden lui parla del gioco originale, comq. si potrebbe essere un prob. di masterizzazione, la prova del nove la fai su un'altra console. Se anche dal negoziante non parte te la cambia di sikuro.

Beh sì! ... COmunque grazie e speriamo di non dover rifare una partita da capo! ... Almeno però potrei prenderlo come stimolo per finirlo in meno di 30 ore!!!!!

 

NON COMPRO LE COPIE MASTERIZZATE :rotfl: !!! ... Intendevo errore di masterizzazione della copia originale! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smagnetizzazione non credo essendo un supporto ottico e non magnetico,magari si è daneggiato un settore che viene letto subito all'inizio per far partire il gioco e ora non parte più...boh...

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì! ... COmunque grazie e speriamo di non dover rifare una partita da capo! ... Almeno però potrei prenderlo come stimolo per finirlo in meno di 30 ore!!!!!

 

NON COMPRO LE COPIE MASTERIZZATE :rotfl: !!! ... Intendevo errore di masterizzazione della copia originale! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Whaha allora chiedo umilmente scusa :P

 

Cmq se è originale è molto difficile che abbia settori danneggiati... provalo su altre console va

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...