Vai al contenuto

Un aiuto ad un nuovo amico


Shinkim

Messaggi raccomandati

Dopo aver rubbato le macchine per Brucie , viene fuori questo Stive , che via sms ti "ORDINA" le macchine e tu consegni al suo garage , ma non trovo la locaione sopra elenencata , sto girando tutte la citta O_O SOS !

 

Si trova nel quartiere <Willis>, che e' quello che confina con l'aeroporto.

Controlla nel riquadro con i quartieri, sulla cartina. E' colorato in giallo pallido.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo un grazie a tutti voi che mi avete aiutato , molte grazie , ora di corsa a sbloccare questo obbiettivo e poi piccioni e acrobazie folli :loving:

 

 

tobyax

scusate ma perche a me non arrivano piu gli sms da lui..

 

Allora , gli sms arrivato tutti a un certo lasso di tempo , percio' magari non è passato il tempo , oppure hai finito di consegnare tutte le macchine oppure non hai consegnato l'utima macchina , a me lo Fatto con il "Faggio" l'ho riverniciato e lui mi ha detto che non era quello che voleva e mi è toccato andare a riprendere quello "originale" altrimenti non saprei proprio , ciao ciao :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...