Vai al contenuto

RPG X-Box


Messaggi raccomandati

Mi dite RPG sull'X-BOX pure qualcuno che si avvicina Final Fantasy presenti già sul mercato.....io come RPG sulla X ho già giocato......

 

Morrowind

Baldurus E Gate Dark Alliance

Enclave

D&D Heroes

 

 

 

........gia conosco i seguenti titoli ma ne vorrei conoscere altri...

 

Nighcaster

Baldurus E Gate Dark Alliance II

Phatasy Star Online (ma a proposito questo è anche Singleplayer?!?)

...

.....Grazie...Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm, di simili a Final Fantasy non mi sembra ce ne siano, altri che mi vengono in mente sono:

 

KOTOR - non è fantasy ma è cmq un RPG, e stramerita

Arx Fatalis - in prima persona stile morrowind, anche se non è vasto come il titolo Bethesda, comunque abbastanza godibile con sottotitoli in italiano e non ricordo se anche il parlato

 

Phantasy Star è giocabile solo online, e gli altri che hai citato non sono proprio RPG puri ma piuttosto action-adventure con qualche componente RPG...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no neural phantasy star è giocabile anche off line,ma per giocarlo devi avere l'abbonamento a xbox live...

 

si hai ragione, ricordavo solo che senza Live non era giocabile e quindi davo per scontato che fosse solo online ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto delle recensioni sui seguenti giochi

 

BlackStone: Magic and Steel

Metal Dungeon

Phantom Crash

Conan

 

Qualcuno ne conosce qualcuno dal vivo e sa come sono realmente??sono in italiano??quale ne vale la pena acquistare??...Grazie....Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é la demo di Conan su XMU, potrei anche provarla se vuoi, ma a me questo genere di giochi non piace molto. Cmq se conosci qualcuno che ha preso la rivista puoi provarla :wink:

 

 

Ma phantom esce anche da noi?

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Dungeon

 

un mio amicol'ha comprato e si è pentito di averlo fatto: diceva che si trattava di un gioco abominevole ;-)

 

Phantom Crash

 

di questo avevo la demo di XMU: scontri tra robot, ha delle buone idee ma non mi è sembrato nulla di che...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...