Vai al contenuto

help assetto lancia delta A847


Messaggi raccomandati

qualcuno sa darmi un'assetto per questa macchina?

 

Dove la devi usare? Tracciati misti o veloci? Perche in quel caso cambia differenziale marce e deportanza, tracciato piano o leggermente in salita e/o discesa?

Perche in quel caso cambiano le molle barre etc.

 

Per curiosità mi puoi dire Peso, KW, Coppia, e se hai montato tutto le varie parti aerodinamiche sponsorizzate Forza Motorsport 2?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

s s ho montato tutte le parti forza motorsport 2 , la userei sui tracciati tipo laguna seca , mugello ... oggi pomriggio quando torno ti dico i dati precisi ;)

 

Dai fammi sapere, se vuoi fare tempi per metterti in classifica ti consiglio la Elise 135R in classe A, la Delta è gia un pò più difficile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si si l'elise l'ho già , gran mezzo,la utilizzo nella classe B ,come classe A preparate ho:

-lancia delta ---->360 kw|n,m 606|1.168 kg---->A850 come posso assettarla?

- nissan silvia --->328kw| 510 nm|1.098 kg---->A850

-nissan fairlady Z version S twin turbo--->257 kw|399 nm|1.162 kg ----->A850

- integra type R----> 239 kw|415nm|1.025 kg---->A844

 

ho appena comprato una saleen S7, S 998 comprata ad un'asta online, dati: 448kw|777nm|1.305kg sai darmi un consiglio sul settaggio di questa macchina ? o la lascio così? non le conosco sto genere di macchine, non mi entusiasmano:D

thanks per l'aiuto

Modificato da teo88
Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'elise l'ho già , gran mezzo,la utilizzo nella classe B ,come classe A preparate ho:

-lancia delta ---->360 kw|n,m 606|1.168 kg---->A850 come posso assettarla?

- nissan silvia --->328kw| 510 nm|1.098 kg---->A850

-nissan fairlady Z version S twin turbo--->257 kw|399 nm|1.162 kg ----->A850

- integra type R----> 239 kw|415nm|1.025 kg---->A844

 

ho appena comprato una saleen S7, S 998 comprata ad un'asta online, dati: 448kw|777nm|1.305kg sai darmi un consiglio sul settaggio di questa macchina ? o la lascio così? non le conosco sto genere di macchine, non mi entusiasmano:D

thanks per l'aiuto

 

 

Le S non ti so dire, per quanto riguarda le A ti consiglio per ad esempio Laguna Seca farla, bella morbidosa e alta, con un elevatissimo carico aerodinamico prime marce corte e le altre medie, barre antirollio che ti consentano un leggero sovrasterzo in entrata (leggiti le descrizioni sono belle chiare :) ).

 

Poi il differenziale, eh eh li devi provarci sopra quello è a discrezione del dito o piede del pilota, e dalla trazione, ti consiglio se 4WD di renderla praticamente come se fosse una trazione posteriore quindi fai 80 posteriore e 20 anteriore e rapporto anteriore posteriore 35 / 65 comunque fai vari tentativi.

 

Per il resto non saprei comunque sono tutte auto abbastanza facili quelle che hai scelto non dovresti avere grossi problemi :ok:

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Le S non ti so dire, per quanto riguarda le A ti consiglio per ad esempio Laguna Seca farla, bella morbidosa e alta, con un elevatissimo carico aerodinamico prime marce corte e le altre medie, barre antirollio che ti consentano un leggero sovrasterzo in entrata (leggiti le descrizioni sono belle chiare :) ).

 

Poi il differenziale, eh eh li devi provarci sopra quello è a discrezione del dito o piede del pilota, e dalla trazione, ti consiglio se 4WD di renderla praticamente come se fosse una trazione posteriore quindi fai 80 posteriore e 20 anteriore e rapporto anteriore posteriore 35 / 65 comunque fai vari tentativi.

 

Per il resto non saprei comunque sono tutte auto abbastanza facili quelle che hai scelto non dovresti avere grossi problemi :ok:

 

thanks .. provvederò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gliel'ho gia consigliata ma non la vuole usare! Vedi sopra! :ok:

 

Eh ho visto... comunque se proprio bisogna farla per Laguna metti in preventivo di rapportare le marce in maniera tale da arrivare in fondo al rettilineo del traguardo in terza quasi al limitatore. Per l'assetto setta il differanziale centrale 45%/55% l'anteriore 15% e 5% e il posteriore 42% e 22%. Preferibilmente non toccare assolutamente l'altezza da terra e prima di fare qualsiasi preparazione sincerati di aver messo gomme Advan con larghezza massima e tutto quello che è nella sezione delle sospensioni a livello "Gara". Poi i restanti punti per arrivare a 850 te li giochi con motore e cerchioni. Ah per l'aerodinamica alettone anteriore Forza e posteriore Forza... il paraurti posteriore lascialo pure originale.

 

La pressione gomme tienila più bassa sulle anteriori di una o due tacche così da avere meno sottosterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...