Vai al contenuto

Project Offset


gian

Messaggi raccomandati

Mmmmmm... potrebbe essere interessante. Dal video si vede pochino (ho visto solo il primo :oops: ), però l'ambientazione mi stuzzica.

E poi finalmente un'ambientazione un po' diversa, eh!!! :mrgreen:

 

Ciau! :ok:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

The game is targeted for next gen PC hardware. Xbox360 and PS3 are also possible and we are excited about bringing project offset to these platforms.
The Multiplayer Competition aspect of Project Offset is designed to be fast paced and teamwork dependent. 2 teams are placed in a battle with a set of objectives. The first team to complete their objectives wins the battle. During the course of a battle, a player can choose from five or more character classes. Players will earn experience while playing that they can use to customize and improve their characters, as well as improve their individual rankings.

 

The number of players per game is expected to range from 8 to 64+, split evenly between the two teams.

 

Project Offset is a class based FPS. Each class has specific roles in a battle and brings with it one or more unique abilities. Although there are weapons each class share, each class has ranged and melee weapons unique to them. In order to win a battle, teammates must be coordinated in their usage of each class to successfully complete each objective.
Human (Warrior) Elf (Marksman/Stealth) Dwarf (Builder) Wizard

 

Certain battles will have vehicles or creatures that can be ridden.

 

Horses

 

Fast moving, can be ridden by one player at a time

 

Catapult

 

Large, very slow moving device

Can be boarded by players to protect them

Dragon

 

Ability to fly

Can rain fire on enemies down below

Can swoop down and grab enemies

Giant Troll

 

Serves as a ground transport vehicle

Battle Ship

 

Very large vehicle supporting many players, with ballista armorments

infine:
An epic fantasy FPS is something we have been dreaming of for a long time. We are currently seeking publishers interested in funding development of the game. If you are an interested party, please email us.

 

 

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
credo sia meglio di no! Se compra qualche altra SH le piccole non potranno più lavorare e la qualità sarà livellata verso il basso

Le piccole SH senza finanziamenti o fusioni sono destinate a morire visto che per produrre un videogame oggi servono milioni di dollari. Tanto vale che vengano incorporate in grossi studios, preferibilmente in quelli M$ o Sony.

 

Stesso dicasi per la qualità dei giochi e sfatiamo il mito che se una SH viene acquistata da M$ la qualità ne risente. Stiamo parlando di "Microsoft games studio" non di "Electronic Arts". Stuodios come Silikon Nights, Lyonhead e Rare hanno avuto carta bianca sui loro giochi da parte di M$, l'originalità e qualità dei loro videogames non ne ha risentito...anzi.

 

[/OT]

 

Commentiamo le foto che è meglio.

 

:)

 

Nuova pic

 

http://www.projectoffset.com/images/teaser_k7pHUthA.jpg

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che gli si debba solo pulire il...

ops, scusate! :oops:

 

comunque io esigo che si possa cavalcare!

io esigo anche che non sia un immagine pompata!

 

Lo stiamo esigendo tutti. :fischio:

 

L'Offset Engine fa paura. :loving:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stiamo esigendo tutti. :fischio:

 

L'Offset Engine fa paura. :loving:

 

 

Già... a vederlo così, se riesce a fare veramente quello che fanno vedere, se la vede praticamente ad armi pari con il CRyEngine... e ho detto tutto!!!

Cavolo, questo si che vuol dire essere nella Next-Gen!!!!

Spero solo che alla fine anche il gioco sia realmente spettacolare, completo e curato come il motore grafico.... mi dispiacerebbe devvero tanto se fosse un flop...

 

P.S. Che le meraviglie mostrate dall'Offset Engine siano di lezione a tutti i detrattori di Halo 3.

Se tre ragazzi talentuosi sono riusciti a creare una cosa del genere non oso pensare che cosa cacceranno fuori quelli della BUNGIE che, in quanto a talento, non hanno veramente nulla da invidiare a nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...