Vai al contenuto

Non Mi fa accedere all'ultima missione!


marc079

Messaggi raccomandati

Ho appena finito la penultima missione, (that special someone) in cui si deve decidere se uccidere o meno Darko. io lo uccido e poi accompagno roman a casa.

una volta fatto ciò il nulla, nessuno risponde a telefono, sulla mappa c'è solo l'icona delle missioni secondarie di the fixer( quelle assassino) per il resto il nulla.

So che dovrebbe arrivarmi una telefonata da Jimmy ma non avviene. Come devo fare?

Devo completare delle missioni secondarie come the fixer o altro?

Aiutatemi.

 

N.B. sono arrivato circa al 57% del gioco e a 86 missioni completate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei alla penultima missione,ne hai ancora molte,le missioni sono 94 e la percentuale totale è di 68%
nella guida ufficiale che ho visto su internet le missioni principali sono 85, io sono arrivato ora a 86, incluse 2 missioni (secondarie) assassino the fixer, quindi dovrei completare queste ultime?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni da assassino non sono conteggiate in quelle della storia principale.

prova a farne una e vedrai che il conteggio non cambia.

e allora perché me ne da 86 completate se nella guida le missioni principali sono 85?,(84 in realtà visto che quella finale è suddivisa in 2 di cui avremo accesso solo a una in seguito alla nostra scelta.)

hackeraltair ha detto che le missioni sono 94 per un totale di 68%,quindi le uniche missioni a cui ora ho accesso sono quelle secondarie come quelle assassino.

Sono stato 1 ora ad aspettare la telefonata ma niente, quindi è evidente che devo raggiungere il numero prestabilito di missioni secondarie per accedere all'ultima missione principale.

 

P.S. Tu lo hai finito il gioco?

 

non sei alla penultima missione,ne hai ancora molte,le missioni sono 94 e la percentuale totale è di 68%

le missioni principali(quelle relative alla storia principale ) sono 85, (in realtà 84 perché delle ultime 2 noi ne dovremo scegliere solo una) quindi le restanti sono le missioni secondarie come quelle assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni primarie sono 95, vedi nelle tue statistiche la percentuale di completamento ddelle missioni dei vari personaggi, così possiamo aiutarti meglio...

Ho scaricato la guida ufficiale e nell'indice delle missioni principali ne porta 85 e precisamente quella di Darko a cui mi sono fermato io è la penultima, quindi prima di accedere alla missione finale mi mancherebbero delle missioni secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco alla mano vado in pausa->statistiche->generale ho 95 missioni completate principali

 

ma non è questo il problema: scorri le generali per arrivare verso la fine, dove ti dice cosa ti manca di missioni... controlla le percentuali: se non sono tutte 100%, qualcosa ti manca per andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la guida ufficiale e nell'indice delle missioni principali ne porta 85 e precisamente quella di Darko a cui mi sono fermato io è la penultima, quindi prima di accedere alla missione finale mi mancherebbero delle missioni secondarie.

Insomma! Da' retta a noi che abbiamo finito il gioco! Confermo che le missioni sono 93/94 (dipende da delle scelte cm quella di risparmiare o no qualcuno) ma nn sono 85! Controlla se sul cellulare hai l'opzione Deperibile o qualcosa del genere che blocca le chiamate (è segnata con l'icona del telefono vicino alla mappa) e altrimenti aspetta...

 

E quella nn è assolutamente la penultima missione... ne hai ancora da fare...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco alla mano vado in pausa->statistiche->generale ho 95 missioni completate principali

 

ma non è questo il problema: scorri le generali per arrivare verso la fine, dove ti dice cosa ti manca di missioni... controlla le percentuali: se non sono tutte 100%, qualcosa ti manca per andare avanti...

ho controllato le statistiche, le percentuali delle missioni con i singoli personaggi sono tutte al 100% tranne gerry che è al 60% e Roman che è al 80%, ma ripeto con Roman non mi fa accedere a nessuna missione. né se lo chiamo né dal cellulare, quando chiamo roman non c'è l'opzione lavoro.

Per Gerry non ricordo neanche chi sia, comunque sulla mappa e sul cellulare non ho alcuna traccia di sto gerry, come faccio????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato le statistiche, le percentuali delle missioni con i singoli personaggi sono tutte al 100% tranne gerry che è al 60% e Roman che è al 80%, ma ripeto con Roman non mi fa accedere a nessuna missione. né se lo chiamo né dal cellulare, quando chiamo roman non c'è l'opzione lavoro.

Per Gerry non ricordo neanche chi sia, comunque sulla mappa e sul cellulare non ho alcuna traccia di sto gerry, come faccio????????

 

Dai un'occhiata alle E-mail.

Vai in un Internet-Cafe oppure usa il portatile che c'e' nel rifugio di Algonquin.

Potresti trovare qualcosa.

Comunque Gerry al 60% di missioni secondo me non va bene.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato le statistiche, le percentuali delle missioni con i singoli personaggi sono tutte al 100% tranne gerry che è al 60% e Roman che è al 80%, ma ripeto con Roman non mi fa accedere a nessuna missione. né se lo chiamo né dal cellulare, quando chiamo roman non c'è l'opzione lavoro.

 

Non ti preoccupare di Roman, fidati.... Fai la missione di PeCorino!!!!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...