Vai al contenuto

cobra 11


zazà

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il gioco esiste anche per XBOX 360 ed é penoso.

Si tratta di un gioco prodotto da RTL (Tv tesedesca) e l´ originale si chiama Alarm für Cobra 11.

 

Visto che vivo in Germania e un mio amico la comperato e l´ ho visto, vi rinconfermo che é penoso.

 

Passo e chiudo.

 

Saluti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il gioco esiste anche per XBOX 360 ed é penoso.

Si tratta di un gioco prodotto da RTL (Tv tesedesca) e l´ originale si chiama Alarm für Cobra 11.

 

Visto che vivo in Germania e un mio amico la comperato e l´ ho visto, vi rinconfermo che é penoso.

 

Passo e chiudo.

 

Saluti!

ah ma allora c'è per xbox360....allora bhe si che può restare Shadowlord io lo volevo far chiudere non perchè il gioco è penoso e lo dicono tutti, ma perchè a quanto avevo capito era per pc e qui eravamo in xbox 360 :whew: :oops:

 

 

:baby: scusate, mi eclisso anche io come fusibile :laser:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fate 5 pagine di post nel forum , mi fate comprare il gioco, scherzi a parte vedo che da un paio di giorni sto gioco tira al pari di grid , dragon ball e quant'altro, visti i due filmati , il primo e scarso il filmato ( frame rate , ma forse colpa del filmato) il secondo piu fluido, ma il gioco rimane di serie B in zona retrocessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il secondo video non mi sembra in risoluzione accettabile per trarne conclusioni obiettive.

 

Bisogna anche vedere che tipo di game play offre, magari è divertentissimo a scapito di altre qualità.

 

Se devo dirla tutta non condivido affatto alcuni post dove viene legnato in questo modo, sembra che molti scrivano opinioni solo per mantenere una linea di pensiero comune, dove non corrano il rischio di essere contraddetti, in pieno stile "spariamo sulla croce rossa".

 

Per quando è prevista l'uscita del titolo? Sarei curioso di leggere qualche recensione, in fondo i titoli automobilistici mi interessano particolararmente.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma questa considerazione la fai senza aver visto il video?

No perchè è insidacabilmente un c***so di gioco

magari a lui piace.....io infatti non posso dire niente sul game play ecc...solo che la grafica mi sembra una ca**ta e per un titolo la grafica è la cosa che ti prende al primo impatto....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non scaldatevi, vi faccio una rece al volo datesi che ho avuto modo di giocarlo su 360 e farmi anche qualche obiettivo nell'attesa di Ninja Gaiden II (purtroppo da fanatico dei punti quale sono chiudo piu' di un occhio a volte... :rolleyes: )...

 

Allora, il gioco è incentrato sulla risoluzione di alcuni casi polizieschi, risoluzioni che si sviluppano in inseguimenti, pedinamenti, gare con checkpoint, rampe, blocchi e quant'altro...tutto sempre e solo in auto, ci sono un discreto numero di veicoli da poter guidare, dalla BMW serie 3 ai Pullman, e un discreto numero di circuiti e stages (cioè quei percorsi dove parti da A e devi arrivare a B)...

 

Quando si impatta nel traffico con altri veicoli parte in automatico un replay gestibile, finalizzato a sottolineare la spettacolarità (si fa per dire) degli incidenti...

 

Il gioco nel complesso è tanto mediocre quanto frustrante,soprattutto se lo si gioca a livello difficile : ogni caso è suddiviso in varie sotto missioni che possono essere fatte con un livello di difficoltà a scelta, di volta in volta, tra facile , medio e difficile, con relativo obiettivo per livello (facendo cmq una missione a "difficile" si sbloccano anche gli obiettivi "facile" e "Medio")...

 

Graficamente direi che è di poco superiore a Need for Speed 3 (ve lo ricordate? :mrgreen: ), ma di gran lunga al di sotto degli standard della 360, i modelli poligonali sono approssimativi nella stragrande maggioranza casi, l'illuminazione fa pena, il dettaglio delle texture ridotto all'osso...il modello di guida è arcade ovviamente, ma quando si guida un camion sembra di stare sott'acqua (dinamicamente parlando)...

 

Sonoro ai minimi sindacali e longevità minata da una difficoltà mal calibrata : a facile e medio è fin troppo semplice, a difficile diviene frustrante all'ennesima potenza..

 

Concludendo, sconsiglierei vivamente l'acquisto di un gioco del genere, soprattutto con tutto il ben di Dio che c'è e che ci sarà a breve sulla 360 (GRID, Alone in the dark, Ninja Gaiden II, Top Spin 3)...se avete dei soldi da investire in un gioco, NON fatelo con questo Crash Time :Alarm fur Cobra 11.

 

Ovviamente questo è un consiglio, poi ognuno faccia come crede meglio...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma questa considerazione la fai senza aver visto il video?

No perchè è insidacabilmente un c***so di gioco

 

Come prima frase mi sembra molto ovvio che il video l'ho visto :crazy:

 

Anche il secondo video non mi sembra in risoluzione accettabile per trarne conclusioni obiettive.

 

 

Come prima frase mi sembrava abbastanza chiaro che il video l'avevo visto :crazy:

 

Il senso del post era semplice, cioè che da quello che vedevo non potevo certo tirarne fuori una valutazione obiettiva essendo all'oscuro della tipologia del titolo, ma visto che gentilmente Angel ci ha spiegato di cosa si tratta ( avendolo provato ), possiamo finalmente metterci una bella croce sopra.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Che gran bel giocone...... :crazy: :ph34r: :mrgreen:

Altro che FC2,Cod5,GOW2 il vero gioco dell'anno è questo :rotfl: :rotfl: :drunken: :rotfl: :rotfl:

 

 

Che avete da dire? E' il primo gioco dopo il lontano "Driver" per PsOne che ha le freccie di direzione utilizzabili sull'auto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se questo titolo fosse uscito una diversi anni fa avrebbe potuto anche stuzzicare l'appetito di coloro che da un gioco cercavano un semplice passatempo casuale. ma sono sicuro che anche allora sarebbero state criticate le numerose imperfezioni grafiche. Sinceramente non capisco cosa abbia spinto degli sviluppatori a mettere sul mercato un prodotto già destinato al flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...