Vai al contenuto

Problema connessione xbox live


Messaggi raccomandati

Salve gente

da qualche giorno ho problemi col live che nn avevo prima del tipo che a volte fallisce il test altre cade dopo poco, lagga, insomma nn va! a qualcuno sta succedendo lo stesso? ho sentito che microsoft ha deciso di nn rilasciare l'aggiornamento primaverile per dedicarsi al miglioramento del servizio: è possibile che magari stiano facendo manutenzione sui server e che sia da questo che dipende? voi che ne pensate?

Modificato da Knight_of_Souls
Link al commento
Condividi su altri siti

stessi problemi ad un mio amico...non ssiete soli :mrgreen:

lui usa libero adsl flat e ha problemi io uso libero adsl tutto incluso e va tutto bene :fischio:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

fiù.. che sollievo sapere che nn sn solo! Io ho libero tutto incluso a 3mb e da qualche giorno, come dicevo, va una cacata! uff... dicevate bene, ci risiamo con i problemi al live con libero... xò l'altra volta nn ci si riusciva a connettere neanke ai siti microsoft (tipo msn.it e simili) ora invece quelli funziano... boh aspettiamo fiduciosi, intanto mi raccomando chi ha notizie le comunichi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...