Vai al contenuto

Concessionarie

daveton

Messaggi raccomandati

2)perchè hai comprato GTA? per sbloccare le città con i trucchi? ma va va... gioca e divertiti invece che sprecare il tempo ad usare trucchi...

Cavolo allora sono proprio orbo...

comunque vorrei sbloccarlo perchè mi sono rotto di fare le missioni, e volevo cazzeggiare un po'...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo allora sono proprio orbo...

comunque vorrei sbloccarlo perchè mi sono rotto di fare le missioni, e volevo cazzeggiare un po'...

:mrgreen: , tre o quattro discussioni sotto questa... ci sono già le mappe e il resto...

Divertiti a Broker, oppure vai avanti con la storia( consigliato) e divertiti ad algonquin, che è spettacolare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:mrgreen: , tre o quattro discussioni sotto questa... ci sono già le mappe e il resto...

Divertiti a Broker, oppure vai avanti con la storia( consigliato) e divertiti ad algonquin, che è spettacolare. :mrgreen:

ehm io sono ancora all'inizio, ho finito la missione dove devo prendere a sportellate un tipo col furgone che deve dare dei soldi a Vlad...avrò ancora molto?

Modificato da daveton
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è solo "l'introduzione" se prosegui da li in poi forse il gioco ti prende, (se segui le scene però).

Comunque, dicevi che ara meglio Il Padrino dove facevi le missioni e stop, e ca**eggiare era inutile? :mrgreen:

una concessionaria solo Ferrari è vicino la casa della seconda isola (centro) auto miste è a nord della terza isola, non ricordo il quartiere, su internet (nel gioco) trovi il sito con la locazione, puoi solo rubarle, proseguendo però nella storia sblocchi vari veicoli che troverai in giro poi.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dicevi che ara meglio Il Padrino dove facevi le missioni e stop, e ca**eggiare era inutile? :mrgreen:

Me lo sono fatto imprestare dal vicino visto che non ci gioca più....sono arrivato fino al punto sopra citato ma mi risulta un po' lento e mi perdo a fare le cagate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena finito di fare tutte le missioni di francis e nn sò più che fare. cmq mi sapete dire se in GTA IV ci sn gli aerei? (posto quì per non aprire un topic inutile

SOLAMENTE elicotteri....

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...