Vai al contenuto

blocco gta 4


ipnovel

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il forum..mi siete stati utili in molte occasioni..ho un grosso problema..sono a circa il 27-28 % del gioco e da qualche tempo mi si blocca durante le missioni e mi obbliga a resettare la console..un amico mi ha detto che si tratta di un problema di programmazione e che presto uscirà una patch che risolverà tutto..ne sapete qualcosa di più?? Vi sono riconoscente..grazie 1000..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... i blocchi di GTA IV esistono e se ne parla soprattutto per la PS3 ma anche nella versione per 360 qualche episodio (molto meno frequente) c'e' stato.

Se a te si blocca piu' o meno sempre nello stesso punto, mi viene da pensare che sia un problema del supporto ottico difettoso e che quindi potrebbe esserti sostituito (hai lo scontrino, ovviamente, vero?).

Se ne avessi la possibilita' sarebbe bello poter provare quel dvd in un'altra console (portando con te i salvataggi in modo da partire subito dallo stesso punto dove c'e' il blocco).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me succedeva la stessa cosa su forza motor sport 2, ero diperato poi un mio amico mi fa "puliscilo con la cartigenica ed un poco di alcol sopra" io nn avendo piu possibilita di cambiarlo ho avuto la folle idea :crazy: di seguire il consiglio.

ti dico che ha funzionato il gioco andave e va alla grande.

dipendeva solo dal fatto che il cd aveva qualche righetta penso o era sporco, provaci perche tanto al cd se bagnato pococon l'alcol nn gli succede niente,fammi sapere se ti sono stato di aiuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso problema con The Darkness, ho risolto pulendo il disco con

un coso fatto apposta per togliere le righe dai cd, le righe erano quasi invisibili

ci ho passato questa specie di spugnetta rotonda e adesso va senza problemi.

Prova a chiedere in un centro commerciale, dovresti trovarlo senza problemi a

circa 10 €

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi..comunque premetto che il cd, tra l'altro acquistato circa 15 gg fa, non ha un graffio..neanche visto in controluce..l'ho acquistato in un negozio game stop ma non ho fatto la garanzia ulteriore che mi hanno proposto..non so se con il solo scontrino me lo cambiano..vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi..comunque premetto che il cd, tra l'altro acquistato circa 15 gg fa, non ha un graffio..neanche visto in controluce..l'ho acquistato in un negozio game stop ma non ho fatto la garanzia ulteriore che mi hanno proposto..non so se con il solo scontrino me lo cambiano..vedremo..

 

azzerola..perchè non l' hai fatta?

è una cosa molto comoda e costa pochissimo..

in teoria te lo dovrebbero sostituire comunque..perchè se non ha un graffio o altro è proprio un dvd difettoso..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...