Vai al contenuto

Battlefield 2: Modern Combat


Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

Ciao Ragazzi volevo chiedervi un vostro parere su questo per me bellissimo gioco ho visitato il sito e ho visto il video e mi pare una vera chicca, anche la parte Online con 50 persone che possono giocare in contenporanea sulla stessa mappa mi sembra una figata,per non parlare del realismo e delle ambientazioni.

Che ne pensate?

Chi di voi sarebbe interessato all'acquisto?

Ma ci pensate che divertimento tutti assieme su LIVE?

Stay Tuned

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, un topic interessante... :mrgreen: (grande Chenpho! :bow: )

 

Io ci sto! Quando esce me lo compro così giochiamo tutti assieme :dance:

 

E poi ragazzi dopo un attento test della versione PC vi dico tranquillamente che è uno spettacolo per gli occhi!!! E' troppo reale! E poi si può guidare praticamente qualunque mezzo di aria/terra/acqua. :dance:

 

In più sulla versione console stanno programmando una degna campagna in single player (che sulla versione PC manca! :acc: ).

 

Qualcun altro è interessato? 8)

 

Venghinio siori venghino!!! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dannatamente interessanto al gioco ma ho il seguente problema:

 

C.N.H.I.L.

 

 

quindi é meglio lasciare stare se la vertente online é la migliore :bang:

 

 

 

:ph3ar:

azz è una malattia contagiosa.. pure io en sono affetto...

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà sulla Xbox attuale (a meno di ritardi colossali quanto improbabili).

 

E' un FPS (quindi la visuale è in prima persona :mrgreen: ) con delle componenti moooolto strategiche ed un realismo sorprendente. :dance:

 

Per quanto riguarda la campagna single player, i programmatori stanno facendo un ottimo lavoro. A detta del lead designer "Sarà meglio di Halo2!". :whew:

 

La cosa che più mi stupisce di questo gioco è che tente ad immedesimarti totalmente nell'azione. Basti pensare che quando si entra in un qualsiasi veicolo, la visuale di default rimane in prima persona (si può comunque cambiare in seguito, è ovvio). Molto efficace! :ph3ar:

 

Sarebbe fichissimo se le strutture potessero crollare (in stile Mercenari) sotto i bombardamenti aerei e invece nisba :x . Un pò innaturale visti i cocomeri che piovono dal cielo durante le battaglie, però nell'insieme poco importa. 8)

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un gioco bellissimo,online sarà pazzesco!spero in una versione offline decente......

 

mi sembra di aver visto anke una visuale un terza persona!

per ki si lamenta di call of duty,è naturale!

 

il gioco puntava al realismo estremo,all'attacamento alla vilta del prprio alter-ego,è un obiettivo impossibile!solo se fosse in gioco la vita dell'utente stesso si otterebero i risultati cercati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me non convince appieno, non lo so nemmeno io perchè, ma non mi acchiappa a prima vista come altri, magari giocandolo sarò smentito e me lo comprerò al volo... poi se su live becco Chenpho, il gioco diventerà un capolavoro eheheheh :mrgreen:

Poi sarà che sono stato 8 lunghi mesi fuori da live con Halo 2, ma adesso voglio spremere quel capolavoro....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Es0asis ha scritto:

 

poi se su live becco Chenpho, il gioco diventerà un capolavoro eheheheh  

Certo che se lo prendi mi troverai in LIVE e da quello che leggo sarò in buona compagnia pensa che spettacolo se le partitazze che facciamo/fate in Halo2 le ripetiamo quì ( MAGARI in Battlefield 2 non arrivo sempre ultimo :P :P :P )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...