Vai al contenuto

[RUMOR] Microsoft: 2 titoli all'E3 2008


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

Microsoft presenterà 2 titoli all'E3 2008

 

Secondo me i titoli potrebbero essere (se il rumor è vero) Halo Chronicles (il progetto di Bungie e Peter Jackson) e quello che utilizzerà il fantomatico Newton è un gioco che tempo fa era apparso tra le news di mondoxbox il The Fast and The Furriest . . .

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre stato scettico sul controller, sul wii è uno standard e vengono prodotti giochi che i obbligano ad usarlo, sto newton su 360 sarà supportato adeguatamente e costantemente dal software o ci ritroveremo come la live vision ad avere un mezzo spramobile??? :ph34r:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dovrebbe essere il controller di movimento stile Wii per la 360. Per ora è solo un rumor, ma secondo me è moooolto possibile che si avveri :ok:

Se lo dice il grande Capo . . . significa che le possibilità sono moooolto alte . . .

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io la vedo difficile.. microsoft ha gia detto piu volte che il sensori di movimento gli ha inventati lei.. circa.. quindi non vedo il perche di dover aggiungere un controller casual a una consolle hardcore.. cioe.. mi sono spiegato? ricordate che fine ha fatto la webcam utilizzabile nei giochi?? LoL

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per attrarre i casul e incrementare le vendite visto che costituiscono la stragande maggioranza degli acquirenti (vedi le vendite wii) poi ripeto il discorso non è se commercializzarlo o meno il controller ma dargli un grosso numero di giochi che lo supportino.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre stato scettico sul controller, sul wii è uno standard e vengono prodotti giochi che i obbligano ad usarlo, sto newton su 360 sarà supportato adeguatamente e costantemente dal software o ci ritroveremo come la live vision ad avere un mezzo spramobile??? :ph34r:

è quello che mi sto chiedendo anche io.

Quando era uscita la live vision mi aspettavo anche uscissero TANTI giochi che la supportassero di standard e che la usassero come i giochi che sono usciti per la camera della PS 2. Giochi che quindi sfruttassero i sensori visivi della camera per portare il giocatore dentro allo schermo. Ed invece se non erro di questi titoli ne è uscito a malapena uno che tra l'altro faceva anche cacare.

No, per questa gen, su 360 il massimo che penso che sia giusto fare uscire è una copia del controlle PS3. In pratica un pad odierno con dentro un piccolo sensore di movimento.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per questa gen, su 360 il massimo che penso che sia giusto fare uscire è una copia del controlle PS3. In pratica un pad odierno con dentro un piccolo sensore di movimento.

ma no, non serve a niente quella roba imho...

 

Laciare le cose così come sono sarebbe il meglio, per questa console-gen :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi immaginate una patch a cod4 o halo 3 dove questa specie di wii remote venga sfruttata come non la hanno sfruttata per wii?

 

 

non è immaginabile, perche non risolveresti nulla con una patch, i giochi del wii vengono sviluppati sul sistema di controllo, non fanno prima il gioco e poi lo patchano :) in sostanza ne verrebbero fuori tante schifezze :)

 

Come ho già detto nel topic specifico che annunciava questo x-mote, ste cose si fanno da subito nelle console e per essere sfruttare, così non farà altro che la fine di un eye toye qualunque e verrà sfruttato da 2-3 giochi dedicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...