Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII: Fase Finale


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

We Dortu, ci si ribecca (purtroppo per me) :mrgreen:

 

Le mie disponibilità sono:

 

Tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 e dalle 21 ale 24

 

Fammi sapere..... Grande Pocho!!! :bow:

 

ciao pocho....non avrò per sempre culo......facciamo domani sera? dovrei esserci nei tuoi orari 21-24

 

bella a domani!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

serata di grazia:2 traverse,un palo,gol mangiato a porta vuota da Drogba,rigore contro regalato...detta così sembra che ho rubato al 100%...100% no....ma il pari stava più giusto per quanto espresso dalle squadre

West Ham - Chelsea 3-1

londinesi poveri in FINALE!!!!!!!!

ciao Lukx,la prossima ti andrà sicuramente meglio come pali,per il risultato non garantisco :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi ritiro, mi sono rotto di perdere partite a tavolino quando invio le richieste amico alle persone e non mi accettano per giorni... questa volta ho aggiunto il mio avversario agli amici mercoledì e la mia richesta viene accettata domenica che sono stato fuori tutto il giorno.

Partecipo a numerosi tornei on line e questo è l'unico dove perdo le partite a tavolino...

Se posso dare un consiglio ai Mod: organizzate un po' meglio il forum, non si è mai visto un torneo con un solo post dove tutti i player devono prendere gli appuntamenti (troppo caotico).

Cmq grazie a quei pochi player seri con i quali sono riuscito a giocare le partite e ai Mod.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia splinter.......grande, sta sera gioco col pocho e se vinco possiamo anticipare la finale, se perdo bhè senti il pocho......la cosa bella è che tutti e 3 amiamo il napoli!!!

ahahahhaah ciao a presto(spero)

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi ritiro, mi sono rotto di perdere partite a tavolino quando invio le richieste amico alle persone e non mi accettano per giorni... questa volta ho aggiunto il mio avversario agli amici mercoledì e la mia richesta viene accettata domenica che sono stato fuori tutto il giorno.

Partecipo a numerosi tornei on line e questo è l'unico dove perdo le partite a tavolino...

Se posso dare un consiglio ai Mod: organizzate un po' meglio il forum, non si è mai visto un torneo con un solo post dove tutti i player devono prendere gli appuntamenti (troppo caotico).

Cmq grazie a quei pochi player seri con i quali sono riuscito a giocare le partite e ai Mod.

 

mi spiace ma io leggo quello che c'è scritto nel topic e in base a quello cerco di decidere il vincitore a tavolino :rolleyes:

se poi vi scambiate messaggi al di fuori o inviate richieste amico che non vengono accettate non lo posso sapere e da regolamento non potrebbero essere prese in considerazione;inoltre la richiesta amico può essere accettata anche 5 minuti prima di giocare,una volta che c'è l'accordo......

sul fatto che questo sia l'unico torneo dove perdi le partite a tavolino non lo metto in dubbio,qui applichiamo il nostro regolamento che tutti voi avete accettato,chi non lo segue può andare incontro a problemi ma come si dice "uomo avvisato....";naturalmente non pensiamo di organizzare il miglior torneo che esista ma se siamo ormai alla 9° edizione e molti giocatori sono affezionati nonostante Konami un motivo ci sarà :rolleyes:

sul tuo consiglio.....in effetti alcune volte i topic vengono "sporcati" da vari messaggi che c'entrano ben poco con l'argomento anche se definire "troppo caotico" un topic dove 8 persone devono accordarsi mi sembra un po' esagerato,in fondo basta seguire i messaggi del proprio avversaio,non bisogna leggersi per forza tutti i messaggi ma sicuramente si può migliorare questo aspetto del torneo,grazie del consiglio.

sul fatto dei "pochi giocatori seri" permettimi almeno di dubitare,in fondo se hai avuto problemi a giocare con più giocatori mentre altri hanno giocato tranquillamente forse anche un po' di responsabilità è tua e non puoi scaricarla tutta sui tuoi avversari :rolleyes:

per finire il papiro spero che la tua decisione non sia definitiva e dopo le esperienze avute in questa stagione di vederti,più agguerrito che mai, nella prossima stagione col nuovo PES

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Juventus (pocho86)- Lione (Supersonic) 5 3

 

Che dire, una delle partite piu' divertenti ed emozionanti disputate fino ad ora, partita equilibratissima, decisa soltanto al secondo tempo supplementare

Nonostante il passaggio in finale, la vittoria acquista valore doppio perchè giunta contro un player fortissimo quale è Dortu, l'avevo già incontrato in piu' di un occasione uscendone sempre malconcio.

Resta il rammarico per non aver da subito raggiunto una buona affinità con la squadra, disputando un campionato sotto la media, la squadra attuale è tutta un'altra juve..... servirà da esperienza.

 

Un abbraccio a Dortu che, ripeto, considero uno dei migliori player incontrati sul forum

 

Alla prossima grande :bow: ....... FORZA NAPOLI!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheheehehh grande pocho, dopo l'1-0 di baros mentre cadeva ho pensato: "evvai un'altra serata di culo" e invece nettamente schiacciato!!!

se finiva prima del 90esimo nulla da dire non riuscivo a combinare nulla e tu hai fatto un miglioramento che non mi aspettavo sinceramente.

 

cmq contento lo stesso per il fantastico campionato disputato e per aver beccato una banda di napoletani tutti super simpatici.......

 

cmq in bocca al lupo per la finale con splinter(ue spli è destino che non dobbiamo giocare mai) e sempre

 

FORZA NAPOLI!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dortu mi dispiace per la tua sconfitta,ma non vedo l'ora di giocarmi sta finale con una persona ke,già per la gamertag,mi sta molto simpatica!!!! sarà dura,durissima,ma l'importante è partecipare....

poi dalla settimana prox,ad europeo terminato,la sera io ci sono sempre...appena vuoi,kiamami e giochiamo...non sono il tipo di player ke se la tira...ahahahahaahahahahahahah

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao socio...aggiungi la mia gamertag Splinter1993...anke io ci sono nelle tue stesse fasce orarie quindi non avremo probemi ad incontrarci...dobbiamo giocare prima del giorno 7 perchè poi devi partire per il ritiro pre-olimpico...ahahahahahah

aggiungimi e si gioca...ciao!!!!FORZA AZZURRI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus - West ham 3 5

 

Un Andrade scandaloso spiana la strada della coppa agli Inglesi, siglando prima un autogol e regalando successivamente un calcio di rigore agli avversari con allegata espulsione. Nonostante tutto la Juve non molla, agguanta piu' volte il pareggio, ma i contropiedi degli Inglesi sono devastanti, un pò per la spregiudicatezza della juve un pò per l'uomo in meno.

Tutto sommato mi consola vedere la juve sconfitta in una finale, se fosse successo nella realtà mi avrebbe regalato una goduria incredibile :mrgreen:

Complimentissimi al mio avversario, simpatico, leale e soprattutto NAPOLETANO.

Non è da tutti aggiudicarsi la coppa alla sua prima stagione con una squadra decisamente inferiore rispetto alle altre!

 

Ciao Splinter, ci si ribecca in Serie B nella prossima stagione :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...