Vai al contenuto

The Movies


Messaggi raccomandati

PETER MOLYNEUX: “L’IDEA E L’AMBIZIONE DI THE MOVIES E’ QUELLA DI CREARE IL FILM CHE VOLETE. INIZIALMENTE NON POTRETE RIPRODURRE ALLA PERFEZIONE LE PIU’ FAMOSE OPERE CINEMATOGRAFICHE, MA POTRETE UGUALMENTE AVVICINARVI AD ESSE.”

 

 

Da un’idea di Molyneux, lo scopo di The Movies è quello di gestire e portare al successo il proprio studio cinematografico, situato ovviamente a Hollywood.

Il gioco si divide sostanzialmente in tre aree: disegno dello studio cimeatografico, forgiatura delle star e realizzazione delle pellicole. E’ anche possibile focalizzarsi su uno di questi settori e spendere una minor quantità di tempo sugli altri. La scalata al successo inizia agli albori del cinema, cioè nel 1900, prosegue fino ai giorni nostri e si conclude nel 2010. Col passare degli anni, vengono scoperte e adottate nuove tecniche e nuovi oggetti per migliorare le proprie creazioni, per cui si parte col cinema muto e in bianco e nero del secolo scorso, fino ad arrivare a quello a colori degli anni ’70 e agli effetti speciali avanzatissimi delle pellicole attuali.

 

PETER MOLYNEUX: “OGNI OGGETTO HA LE SUE PROPRIETA’ E INFLUENZA I COMPORTAMENTI DEGLI ATTORI. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E’ UNO DEGLI ASPETTI SU CUI ABBIAMO PIU’ LAVORATO E MEGLIO RIUSCITI DEL GIOCO”

 

I film da un minimo di 3 minuti

ad un massimo di 120 minuti

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ANNI che lo aspetto.....

Cacchio quel pazzoide di Molineaux è proprio leeeentoooo....speriamo che come al solito non vada oltre con le dichiarazioni e ci faccia uscire un'altro gioco che non centri quasi niente con quello che LUI aveva annunciato..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo anch'io. Però, vista la schifezza che era The Sims per console rispetto a quella per Pc, mi sa che lo compro per computer.

Comunque, se hanno sviluppato il gioco come si deve, dev'essere davvero una di quelle novità nel mondo videoludico simile a quella del sopracitato The Sims, da cui hanno anche preso molte idee. L'idea sarebbe quella di trovare un editor di movimenti per i personaggi e uno di costumi, oltre ad uno di scenografie.

Ora, però, lo ripeto e lo ripeterò all'infinito, adesso che The Movies è ormai quasi in Gold e Black & White 2 (mio Mio MIO :arf: ) è prossimo alla conclusione (sperando che non venga rinviata l'uscita di due anni e mezzo come l'1), un solo grido sale dal mio cuore (e la mia futura X360):

 

:bow: DATECI BC!!!!!! :bow:

(al lavoro barboni :whip: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...