Jangiamen Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ciao ho visto che qui ci sono molti appassionati di forza e quindi come ho visto in altri topic aperti volevo segnalarvi il torneo che partirà prossimamente organizzato dagli Organizzatori di Tornei visto che non so se posso mettere il link diretto evito di farlo per chiunque voglia maggiori informazioni mi può contattare tramite PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 E' un po' vago ma magari potrebbe interessarmi, quando hai maggiori dettagli fammi sapere che segnalo al mio team. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ciao ho visto che qui ci sono molti appassionati di forza e quindi come ho visto in altri topic aperti volevo segnalarvi il torneo che partirà prossimamente organizzato dagli Organizzatori di Tornei visto che non so se posso mettere il link diretto evito di farlo per chiunque voglia maggiori informazioni mi può contattare tramite PM Perchè non potresti mettere un link diretto? Comunque io ci sarei ma se nel regolamento avete 2 semplici punti: - No record car - Tutti aiuti disattivati (solo cambio manuale/auto) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Si sta organizzando un torneo PRO su un altro portale, mandatemi un MP se volete il link Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jangiamen Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Si sta organizzando un torneo PRO su un altro portale, mandatemi un MP se volete il link io ho aperto questo topic per un torneo e non mi sembra giusto che tu invece di rispondere scrivi un altro torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 io ho aperto questo topic per un torneo e non mi sembra giusto che tu invece di rispondere scrivi un altro torneo Oh stai calmo eh, poi sinceramente non capisco la tua logica. Meglio unirsi a un torneo dove ci son già dei partecipanti che fare un torneo da 4 giocatori, più siamo meglio è! C'è poca gente seria oramai che gioca a FM2 ed è difficile creare tornei SERI, poi se tu vuoi farti il tuo torneino con le tue regole tranquillo, mi scuso per il post Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jangiamen Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Oh stai calmo eh, poi sinceramente non capisco la tua logica. Meglio unirsi a un torneo dove ci son già dei partecipanti che fare un torneo da 4 giocatori, più siamo meglio è! C'è poca gente seria oramai che gioca a FM2 ed è difficile creare tornei SERI, poi se tu vuoi farti il tuo torneino con le tue regole tranquillo, mi scuso per il post no no va bene ma visto che il mio torneo è già avviato e organizzato da me non mi intressava agregarmi ad altri e apparte tutto nel mio si sta già facendo una stagione e si sta organizzando un cmpionato endurance ed uno ad eventi vari comunque vabbe fai come vuoi . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ah scusa avevo capito male io, pensavo stessi cercando gente per iniziare un torneo! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jangiamen Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ah scusa avevo capito male io, pensavo stessi cercando gente per iniziare un torneo! si cerco gente per iniziare un torneo ma uno è gia in corso ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.