Vai al contenuto

torneo forza motorsport 2


Messaggi raccomandati

ciao ho visto che qui ci sono molti appassionati di forza e quindi come ho visto in altri topic aperti volevo segnalarvi il torneo che partirà prossimamente organizzato dagli Organizzatori di Tornei visto che non so se posso mettere il link diretto evito di farlo per chiunque voglia maggiori informazioni mi può contattare tramite PM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto che qui ci sono molti appassionati di forza e quindi come ho visto in altri topic aperti volevo segnalarvi il torneo che partirà prossimamente organizzato dagli Organizzatori di Tornei visto che non so se posso mettere il link diretto evito di farlo per chiunque voglia maggiori informazioni mi può contattare tramite PM

 

Perchè non potresti mettere un link diretto? :)

 

Comunque io ci sarei ma se nel regolamento avete 2 semplici punti:

 

- No record car

- Tutti aiuti disattivati (solo cambio manuale/auto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta organizzando un torneo PRO su un altro portale, mandatemi un MP se volete il link ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto questo topic per un torneo e non mi sembra giusto che tu invece di rispondere scrivi un altro torneo

Oh stai calmo eh, poi sinceramente non capisco la tua logica. Meglio unirsi a un torneo dove ci son già dei partecipanti che fare un torneo da 4 giocatori, più siamo meglio è! C'è poca gente seria oramai che gioca a FM2 ed è difficile creare tornei SERI, poi se tu vuoi farti il tuo torneino con le tue regole tranquillo, mi scuso per il post


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh stai calmo eh, poi sinceramente non capisco la tua logica. Meglio unirsi a un torneo dove ci son già dei partecipanti che fare un torneo da 4 giocatori, più siamo meglio è! C'è poca gente seria oramai che gioca a FM2 ed è difficile creare tornei SERI, poi se tu vuoi farti il tuo torneino con le tue regole tranquillo, mi scuso per il post

 

no no va bene ma visto che il mio torneo è già avviato e organizzato da me non mi intressava agregarmi ad altri e apparte tutto nel mio si sta già facendo una stagione e si sta organizzando un cmpionato endurance ed uno ad eventi vari

 

comunque vabbe fai come vuoi . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa avevo capito male io, pensavo stessi cercando gente per iniziare un torneo!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...