Vai al contenuto

consiglio se comprarlo


jeff

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo un consiglio

sono indeciso se comprare questo gioco(lo prenderei usato da un amico)

 

preciso però alcune cose

io sono totalmente casual player

quindi gioco tipo 3-4 volte a settimane per un paio di orette max a volta,e mi piace giocare a giochi in cui non devi sforzarti più di tanto per andare avanti,

quindi usando tutti i trucchi che ci sono qua sul forum, dovrebbe essere molto scorrevole il gioco?

considerando non mi interessa sbloccare gli obbiettivi, ma semplicemente giocarci e finire il gioco

grazie sono sicuro mi consiglierete bene

ciao

alessandro

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo un consiglio

sono indeciso se comprare questo gioco(lo prenderei usato da un amico)

 

preciso però alcune cose

io sono totalmente casual player

quindi gioco tipo 3-4 volte a settimane per un paio di orette max a volta,e mi piace giocare a giochi in cui non devi sforzarti più di tanto per andare avanti,

quindi usando tutti i trucchi che ci sono qua sul forum, dovrebbe essere molto scorrevole il gioco?

considerando non mi interessa sbloccare gli obbiettivi, ma semplicemente giocarci e finire il gioco

grazie sono sicuro mi consiglierete bene

ciao

alessandro

Con i trucchi, secondo la tua routine, lo dovresti finire in due settimane. Forse poco di più. Però usando i trucchi ti rovineresti un'esperienza stupenda. E ancora di più ti rovineresti il gioco se non lo ocmpleti al 100% esplorandolo per bene, visto che da come ho capito hai fretta. Comunque è da comprare... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo un consiglio

sono indeciso se comprare questo gioco(lo prenderei usato da un amico)

 

te lo fai imprestare, ci giochi e poi decidi se comprarlo oppure no.

 

MI sembra la cosa piu logica al mondo

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocare ci ho giocato un pochino,mi sembra carino,ma appunto il mio problema è se cmq si va avnati tranquillamente senza starci troppo dietro

 

il mio amico se non lo da a me ,lo porta in un negozio,presto

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare ci ho giocato un pochino,mi sembra carino,ma appunto il mio problema è se cmq si va avnati tranquillamente senza starci troppo dietro

 

il mio amico se non lo da a me ,lo porta in un negozio,presto

 

giocatelo senza trucchi pero'.Le missioni sono abbastanza facili e non c'e' bisogno di "barare" per finirlo.

il gioco comunque e' strutturato sia per i casual che per gli hardcore gamers...vai tranquillo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

senza starci troppo dietro, intendo non difficilissimo, che in spesso ti devi bloccare a ragionare riprovare ecc situzione frustrante, visto che gioco poco,mi piace andare avanti scorrevolmente

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

senza starci troppo dietro, intendo non difficilissimo, che in spesso ti devi bloccare a ragionare riprovare ecc situzione frustrante, visto che gioco poco,mi piace andare avanti scorrevolmente

 

secondo me potrebbe essere un gioco snervante PER TE, dato che ci vuole pazienza e bisogna "sprecare" del tempo per muoversi avanti e indietro per la/e città...in 2 ore, praticamente ti ritroveresti ad aver fatto 3-4 missioni!!! (in totale, per la storia, sono circa 90 !!!!!)

 

in ogni caso, resta comunque IL MIO gioco preferito, quindi potrei dare un consiglio errato, e in più, giocarlo con i trucchi, è solamente UN PECCATO...

 

 

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe essere un gioco snervante PER TE, dato che ci vuole pazienza e bisogna "sprecare" del tempo per muoversi avanti e indietro per la/e città...in 2 ore, praticamente ti ritroveresti ad aver fatto 3-4 missioni!!! (in totale, per la storia, sono circa 90 !!!!!)

 

in ogni caso, resta comunque IL MIO gioco preferito, quindi potrei dare un consiglio errato, e in più, giocarlo con i trucchi, è solamente UN PECCATO...

 

Be', aspetta, in 2 ore all'inizio ne fa circa 10... però verso le 60/70 missioni ne inizierai a fare di meno con l'elevata difficoltà... ma con i trucchi sarai in vantaggio... Cmq nn sei costretto a girare la città, basta prendere un taxi che funziona da "teletrasporto" ma così ti rovini il gioco, t'avviso!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', aspetta, in 2 ore all'inizio ne fa circa 10... però verso le 60/70 missioni ne inizierai a fare di meno con l'elevata difficoltà... ma con i trucchi sarai in vantaggio... Cmq nn sei costretto a girare la città, basta prendere un taxi che funziona da "teletrasporto" ma così ti rovini il gioco, t'avviso!

 

penso che il bello di GTA sia proprio la LIBERTà DI MOVIMENTO, quindi se uno deve usare i taxi, oppure non ha voglia di "cazzeggiare" a spasso per la città beh...allora la risposta è solo una...

 

RISPARMIATI I SOLDI perchè non ha senso giocarci!!!! :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il bello di GTA sia proprio la LIBERTà DI MOVIMENTO, quindi se uno deve usare i taxi, oppure non ha voglia di "cazzeggiare" a spasso per la città beh...allora la risposta è solo una...

 

RISPARMIATI I SOLDI perchè non ha senso giocarci!!!! :mrgreen:

Ti quoto al 100%, senza caxxeggio diventa uno sparatutto rompiballe... e io ringrazio il Cielo che non lo sia... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece questo GTA è invece perfetto per tutti perche puoi davvero giocarlo come vuoi! considerate solo ke la prima volta l'ho finito in 14 ore e adesso sto all'inizio con 20 ore di gioco :D

 

No non ci credo neanche morto io ci ho messo 40 ore a finirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è impossibile 14 ore. Ma va va. E poi se è la verità peggio per te, perke non te lo sei goduto

Io forse di meno... però la prima volta di più, me lo sono goduto. La terza volta mi pare molto di meno, ma ho lasciato le relazioni a quando lo avrei finito. Michelle l'ho ignorata del tutto, sapete tanto come va a finire... e Kate non la ritenevo importante, tanto per quel che succede... :fischio:

 

[OT] Qual'è la ragazza che preferite? Io Alex, però la più normale e buona mi pare Kiki... Carmen è una pazza però! [/OT]

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse di meno... però la prima volta di più, me lo sono goduto. La terza volta mi pare molto di meno, ma ho lasciato le relazioni a quando lo avrei finito. Michelle l'ho ignorata del tutto, sapete tanto come va a finire... e Kate non la ritenevo importante, tanto per quel che succede... :fischio:

 

[OT] Qual'è la ragazza che preferite? Io Alex, però la più normale e buona mi pare Kiki... Carmen è una pazza però! [/OT]

 

Alex?E dove la trovi?Comunque io Carmen la ODIO:è una rompiballe,non le va bene niente e se vai da lei con un auto che non sia una comet o una coquette ti dice che fa schifo io le darei una testata appena la vedo,ma si possono uccidere le fidanzate?No perchè io ci sto facendo un pensierino per questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex?E dove la trovi?Comunque io Carmen la ODIO:è una rompiballe,non le va bene niente e se vai da lei con un auto che non sia una comet o una coquette ti dice che fa schifo io le darei una testata appena la vedo,ma si possono uccidere le fidanzate?No perchè io ci sto facendo un pensierino per questa

 

Se ai sul sito www.craplist.org e clicchi su donne in cerca di uomini, troverai l'annuncio di una donna di 29 anni (il messaggio su cui cliccare finisce con 29) tu clicca su contattami e potrai uscirci insieme... ha anche un blocg su blogsnob.org come Liberated Woman... una volta che hai la sua simpatia ad ogni negozio, per un giorno, ti farà avere lo sconto del 50% su ogni vestito... chiamandola... ad Alex piacciono i completi di Perseus... come macchine Turismo e Infernus in particolare... e portala al Super Star cafè o agli spettacoli dei comici come primo appuntamento... tutto ovviamente testato...

 

Comunque alza la simpatia di Carmen e vedrai che le piaceranno più cose... Vai da lei intanto con un completo di Perseus e gli occhiali normali, e una bella Infernus, o una Turismo... cmq auto sportive... e non credo si possa uccidere :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Usarlo 3-4 ore a settimana...

Non so, io non riesco a giocarci meno di 3 ore a sessione :fischio:

 

Ovviamente dovresti usarlo con i trucchi, altrimenti diventa quasi una epopea piu' che un gioco e con i trucchi... beh, perde moltissimo :rolleyes:

 

Insomma, a scapito del mio avatar, visto il tempo che potresti dedicargli io non te lo consiglierei. GTA IV non e' un gioco saltuario, e' una esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usarlo 3-4 ore a settimana...

Non so, io non riesco a giocarci meno di 3 ore a sessione :fischio:

 

Ovviamente dovresti usarlo con i trucchi, altrimenti diventa quasi una epopea piu' che un gioco e con i trucchi... beh, perde moltissimo :rolleyes:

 

Insomma, a scapito del mio avatar, visto il tempo che potresti dedicargli io non te lo consiglierei. GTA IV non e' un gioco saltuario, e' una esperienza.

Allora siamo in 2... e poi ogni volta che inizio il tempo vola troppo in fretta... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...