jeff Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 sono di nuovo alle prese con un nuovo gioco, mi sono riletto i vostri consigli, e penso di prenderlo, aggiungo anche che forse mi sono espresso male, nel senso, che non è che mi scoccia girare per le città ne ho fretta, la mia paura era solo sulla difficoltà del gioco, ma penso che usando i trucchi non dovrei avere problemi di bloccarmi o morire decine di volte in vari punti, il fatto che gioco poco bhe almeno mi durerà molto che dite? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Che tu lo usi poco o tanto GTA per conto mio è un gioco che merita..vai tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 preso oggi in promozione al gamestop 29 euro +2 giochi usati Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 preso oggi in promozione al gamestop 29 euro +2 giochi usati Hai fatto bene 8) Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 che dire...........spettacolare, e credetemi non sono un grande appassionato di videogiochi,l ho usato stasera un pai d ore ed è davvero coinvolgente, proprio quello che cercavo ,un gioco appassionante,non troppo frenetico,per un divertente passatempo casalingo grazie per i consigli Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 io me lo sto per comprare, adesso nuovo quanto costerebbe?e usato? che mi consigliate? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 io me lo sto per comprare, adesso nuovo quanto costerebbe?e usato? che mi consigliate? nuovo costerà 50-60 euro usato ancora di meno e te lo consiglio vivamente perchè è un bel gioco Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 è uno dei migliori giochi della next generation ,anche se nn c'è libertà come in gta san andreas. comunque te lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.