DEL Savo Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 a me sembra pero che voi ex ombra abbiate giocate parecchio in veterano... ora che nn ci giocate piu gli altri tutti scarsi mmm Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 a me sembra pero che voi ex ombra abbiate giocate parecchio in veterano... ora che nn ci giocate piu gli altri tutti scarsi mmm bhe per il semplice fatto che in questo paese i tornei sono svolti tutti in veterano ecco xk giochiamo in questa modalita'... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AR%20x%20ReaPeR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 si gioca in veterano perchè non si sta giocando a gears of war dove ci vogliono dei caricatori interi per ammazzare i nemici call of duty è una simulazione della seconda guerra mondiale e quindi la modalità veterano è più realistica delle altre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono arrivato Spoiler! --Clicca per mostrare--alla missione con i russi con i carri armati quanto mi manca ancora? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 si gioca in veterano perchè non si sta giocando a gears of war dove ci vogliono dei caricatori interi per ammazzare i nemici call of duty è una simulazione della seconda guerra mondiale e quindi la modalità veterano è più realistica delle altre... e ancora che tornate sulla simulazione -.- COD è un FPS arcade... poi che si facciano i tornei in veterano, è semplicemente perchè si possono creare problemi di connessione, e quindi può risultare a tutti più facile uccidere un nemico, cosa che nella modalità normale non accadrebbe, e poi perchè vengono tolte tutte le informazioni e il player deve cavarsela da solo; terzo ma non ultimo se si giocasse in modalità non veterano, ve li vedreste i camperoni cecchini con il perk fenomeno?!? se non lo colpisci col cecchino in testa quello non muore più Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 e ancora che tornate sulla simulazione -.- COD è un FPS arcade... poi che si facciano i tornei in veterano, è semplicemente perchè si possono creare problemi di connessione, e quindi può risultare a tutti più facile uccidere un nemico, cosa che nella modalità normale non accadrebbe, e poi perchè vengono tolte tutte le informazioni e il player deve cavarsela da solo; terzo ma non ultimo se si giocasse in modalità non veterano, ve li vedreste i camperoni cecchini con il perk fenomeno?!? se non lo colpisci col cecchino in testa quello non muore più si fanno i tornei in veterano perchè ci giocano tutti ma si fanno ancora i tornei in normale, nn credo sia per le connessioni e poi in genere il camping si fa in veterano nella modalità normale la gente salta e si abbassa e tu sei morto e manco hai capito il perchè, i giocatori più forti li ho sempre visti nel normale, tant'è che l'ultimo torneo di tlc di cod4 in modalità veterano l'ha vinto un clan che ha sempre giocato in normale. detto questo io preferisco il veterano. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 si fanno i tornei in veterano perchè ci giocano tutti ma si fanno ancora i tornei in normale, nn credo sia per le connessioni e poi in genere il camping si fa in veterano nella modalità normale la gente salta e si abbassa e tu sei morto e manco hai capito il perchè, i giocatori più forti li ho sempre visti nel normale, tant'è che l'ultimo torneo di tlc di cod4 in modalità veterano l'ha vinto un clan che ha sempre giocato in normale. detto questo io preferisco il veterano. DEL appunto saltano e si abbassano tattica da camping sei fermo e spari... cmq io preferisco il veterano e fidati che se hai problemi di connessione, nel normale non li tiri giù manco morto Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono arrivato Spoiler! --Clicca per mostrare--alla missione con i russi con i carri armati quanto mi manca ancora? sei più o meno a metà gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanxXx Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 a me sembra pero che voi ex ombra abbiate giocate parecchio in veterano... ora che nn ci giocate piu gli altri tutti scarsi mmm Tranquillo che ci giochiamo ancora parecchio nei tornei Italiani però perchè qui è l' unica cosa che organizzano ma in Europa dopve ti fanno segliere facciamo il NORMALE Comunque vorrei propio vedere in stanza quelli che affermano che se vanno sul NORMALE fanno un bordello di kill! Ha dimenticavo la cosa più importante non vale il carro tant'è che l'ultimo torneo di tlc di cod4 in modalità veterano l'ha vinto un clan che ha sempre giocato in normale. Be diciamo che questi su mondo clan hanno perso 3 mappe a 0... Cita http://img694.imageshack.us/img694/1491/93827942.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 DEL appunto saltano e si abbassano tattica da camping sei fermo e spari... cmq io preferisco il veterano e fidati che se hai problemi di connessione, nel normale non li tiri giù manco morto Dopo quest'ultimo commento veramente capisco il livello di player italiani. Il bello è che comunque giocatori come voi o normale o veterano sempre schifo farete se beccate in stanza gente come me.E dopo questa vi auguto un buon viva pinata,ciao. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 per il torneo di tlc parlavo dei quality mouse e tastiere che nn ci sono su mondoclan, nn parlo degli init cmq fabry forse nn hai ben presente cosa vuol dire camperare... e poi FIDATI che gioco parecchio a cod quindi so la differenza tra il normale e veterano con connessioni di mexxa e non. Alan ti quoto quelli che dicono che in normale fanno un sacco di kill dopo aver giocato in veterano vorrei proprio vederli. Io gioco spesso in normale e nonostante nn mi reputi un bidone ma nemmeno un fenomeno sicuro nn faccio sempre un sacco di kill. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 in ogni caso si preferisce fare i tornei in veterano per una questione di realismo... qualcuno in un topic precedente ha detto che cod5 è un fps arcade...questo è in parte vero ma giudicare cod5 solo un fps arcade è come dire eresie... mi rivolgo sempre a quella persona dicendogli: scusa, ma se nella modalità veterano tolgono il mirino, il numero di munizioni rimaste, la mappa, si muore più facilmente...secondo te l'hanno inventata per fare un dispetto?! o forse per rendere più realistico il gioco?! ma su dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 nuxio la prendo io la tua laurea!!! Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Dopo quest'ultimo commento veramente capisco il livello di player italiani. Il bello è che comunque giocatori come voi o normale o veterano sempre schifo farete se beccate in stanza gente come me.E dopo questa vi auguto un buon viva pinata,ciao. scusa ma tu chi sei per giudicare la gente?! comunque non replico troppo perchè non vorrei essere ripreso dallo staf del forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) scusa ma tu chi sei per giudicare la gente?! comunque non replico troppo perchè non vorrei essere ripreso dallo staf del forum... Basta che usi il tasto riporta come ho fatto io poco fa. @nuxio non scherziamo con i sentimenti: la laurea in ingegneria me la devono strappare passando sul mio cadavere! Modificato 27 Gennaio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Dopo quest'ultimo commento veramente capisco il livello di player italiani. Il bello è che comunque giocatori come voi o normale o veterano sempre schifo farete se beccate in stanza gente come me.E dopo questa vi auguto un buon viva pinata,ciao. allora raging visto che ti senti tanto Dio di COD5 perchè non facciamo qualche partita assieme senza sfida senza niente mi basta anche giocare insieme a te e vedere come ci comportiamo nel gioco io a differenza tua non mi credo IL top player, semplicemente sono bravo e non lo dico io... cmq lascio perdere certe bambinate da bimbiminkia per tornare a sonozombie che è meglio... il gioco è un FPS arcade, la simulazione qui non c'entra... che renda il gioco più realistico sto con te, ma da qui a dire quello che è stato detto beh ce ne passa dopodichè me ne torno a lavorare e ognuno è libero di esprimere i suoi giudizi... è bello così Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Dopo quest'ultimo commento veramente capisco il livello di player italiani. Il bello è che comunque giocatori come voi o normale o veterano sempre schifo farete se beccate in stanza gente come me.E dopo questa vi auguto un buon viva pinata,ciao. Un pò di umiltà non ti farebbe male, se comunque vuoi continuare a postare in questo forum vedi di fare meno il gradasso perchè gli sbruffoni non ci interessano Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Un pò di umiltà non ti farebbe male, se comunque vuoi continuare a postare in questo forum vedi di fare meno il gradasso perchè gli sbruffoni non ci interessano ma no dai! ci vuole superbia e sarcasmo! fa bene alla competitività! e ti raddoppia il gusto di ucciderlo una volta che lo incontri online Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) allora raging visto che ti senti tanto Dio di COD5 perchè non facciamo qualche partita assieme senza sfida senza niente mi basta anche giocare insieme a te e vedere come ci comportiamo nel gioco io a differenza tua non mi credo IL top player, semplicemente sono bravo e non lo dico io... cmq lascio perdere certe bambinate da bimbiminkia per tornare a sonozombie che è meglio... il gioco è un FPS arcade, la simulazione qui non c'entra... che renda il gioco più realistico sto con te, ma da qui a dire quello che è stato detto beh ce ne passa dopodichè me ne torno a lavorare e ognuno è libero di esprimere i suoi giudizi... è bello così si ora siamo d'accordo... Modificato 27 Gennaio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ahahahahahahahahahah. Vedo che sei un uomo realizzato nella vita. Ti invidio molto, baratterei la mia laurea in ingegneria per essere bravo come te a sparare davanti a un telelvisore :sleep: ahahah quoto!! ma no dai! ci vuole superbia e sarcasmo! fa bene alla competitività! e ti raddoppia il gusto di ucciderlo una volta che lo incontri online quoto anche questa!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 boh...io gente del genere la evito solo che poi magari se perde si mette a piangere e ti riempie di reclami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 boh...io gente del genere la evito solo che poi magari se perde si mette a piangere e ti riempie di reclami... esatto quoto... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 penso sia il contrario.le persone che giocano a veterano,nella maggior parte dei casi lo fà xke non capaci a normale. Uno che gioca a normale quando va al veterano è più facile,in quanto muoiono prima. A veterano tu non sai quando e dove muoiono i tuoi compagni, la mappa c'è solo durante la ricognizione aerea....ma serve a poco perchè tutti hanno mimetica, non vedi granate in arrivo, munizioni e mirino, inoltre, Muori con un colpo di fucile. Come fa un giocatore bravo in veterano a fare schifo in modalità normale? quando invece hai tutte le comodità? Se uno lo è.....può andare a comprarsi viva pinata prima di subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) A veterano tu non sai quando e dove muoiono i tuoi compagni, la mappa c'è solo durante la ricognizione aerea....ma serve a poco perchè tutti hanno mimetica, non vedi granate in arrivo, munizioni e mirino, inoltre, Muori con un colpo di fucile. Come fa un giocatore bravo in veterano a fare schifo in modalità normale? quando invece hai tutte le comodità? Se uno lo è.....può andare a comprarsi viva pinata prima di subito. ahahah! hai proprio ragione! Modificato 27 Gennaio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ma cos'è siccome ti senti di fottere ora mi parli della vita reale? Beh sa la metti su questo punto di vista mio padre ha una catena di ristoranti e mia madre ingeniere meccanico,io sto finendo l'ultimo anno dello scientifico. Non sono uno sfigato,i soldi non mi mancano e ho una bella ragazza,ho una macchina di tutto rispetto(lancia Y).Non so ti devo scrivere altro sulla mia vita privata visto che la tiri in ballo? M4rco ti ha già consigliato di usare un pò di umiltà in questo forum, la sbruffoneria non fa altro che causare flame e member war e l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare il problema alla radice, quindi è meglio per tutti se cambi atteggiamento. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.