Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1 altra domanda che non ci azzecca niente con cod :whew: ...un mio amico mi ha cambiato la gamertag e ne ha messa una sbagliata :acc: (ora lui non c'è e non me la può ricambiare :bang: ) e io non sò come si fa a rimettere quella giusta :rolleyes: ...qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1 altra domanda che non ci azzecca niente con cod :whew: ...un mio amico mi ha cambiato la gamertag e ne ha messa una sbagliata :acc: (ora lui non c'è e non me la può ricambiare :bang: ) e io non sò come si fa a rimettere quella giusta :rolleyes: ...qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? :?

 

 

ma dove ti serve cambiarla??? così ti possiamo dire cosa fare...

 

 

 

comunque per le mappe dipende dai gusti alcune fanno schifo altre sono carine... dipende tutto da come uno riesce a giocare o meno ;) anche se come gioco preferisco mille volte il 4 ;) ma ora basta vs con il 4 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io vorrei spezzare un'ulteriore lancia a favore di questo gioco anche se forse inutile per alcuni pero', ci avete fatto caso che e' l'unico gioco dove realmente puoi avere un quadro chiaro effettivo di tutti i tuoi punteggi e confrontarli con gli amici ecc ecc di tutta la tua situazione ? non ha la classifica su sito come GOW e ne tanto meno puoi inviare le foto al server ecc ecc........cosa che potrebbe anche essere inutile per alcuni pero' se fatta bene e' carina come cosa per cui se hai un sistema buggato e' inutile che mi fai tutto il sito carino carino ecc ecc......ma io dico cosa mi metti a fare i gradi su GOW se poi sono comunque tutti buggati ecc ecc ??

 

Ok qua il prestigio ti fa perdere tutto infatti io non lo faro' al 4 lo avevo pero' cmq sia e' un sistema che e' collaudato da tanto tanto tanto tempo, per cui morale della favola.

 

Call of duty secondo me e' il gioco fps multiplayer su xbox per eccellenza (non ho giocato mai ad halo ne visto un video su youtube pero' a parer di troppe persone e' lui il gioco per eccellenza) quindi dico assieme ad Halo allora.

 

W cod.........

 

PS: sono malato per le statistiche e per la competizione per cui evitate prese in giro che per rispondere ad un t.d.c. mi so fatto banna una settimana fa.........

Modificato da Bomberevenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io vorrei spezzare un'ulteriore lancia a favore di questo gioco anche se forse inutile per alcuni pero', ci avete fatto caso che e' l'unico gioco dove realmente puoi avere un quadro chiaro effettivo di tutti i tuoi punteggi e confrontarli con gli amici ecc ecc di tutta la tua situazione ? non ha la classifica su sito come GOW e ne tanto meno puoi inviare le foto al server ecc ecc........cosa che potrebbe anche essere inutile per alcuni pero' se fatta bene e' carina come cosa per cui se hai un sistema buggato e' inutile che mi fai tutto il sito carino carino ecc ecc......ma io dico cosa mi metti a fare i gradi su GOW se poi sono comunque tutti buggati ecc ecc ??

 

Ok qua il prestigio ti fa perdere tutto infatti io non lo faro' al 4 lo avevo pero' cmq sia e' un sistema che e' collaudato da tanto tanto tanto tempo, per cui morale della favola.

 

Call of duty secondo me e' il gioco fps multiplayer su xbox per eccellenza (non ho giocato mai ad halo ne visto un video su youtube pero' a parer di troppe persone e' lui il gioco per eccellenza) quindi dico assieme ad Halo allora.

 

W cod.........

 

PS: sono malato per le statistiche e per la competizione per cui evitate prese in giro che per rispondere ad un t.d.c. mi so fatto banna una settimana fa.........

 

io ho gears of war 2, far cry 2, halo 3, call of duty 4 ma qsto CoD è troppo bello!!è davvero il miglior fps a cui abbia mai giocato!! :loving: :drunken:

 

ma dove ti serve cambiarla??? così ti possiamo dire cosa fare..

 

qui sul sito! :baby: ...tu x esempio hai frizio3 io sono segnato come InfinityWard89 ma sono TrinityWard89!!...non so come posso fare per cambiarla e sono molto incapace su queste cose! :whew: ...mi potete aiutare pls?? :rolleyes:

 

ah no ecco ho trovato!! :boxe: ...bastava solo impegnarsi 1 po' e cercare!! :ok: ...grz cmq!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo pensare che c'è gente fissata col dire "il thompson fa il c*lo all'MP5" mi fa venire i brividi :crazy:

esiste certa gente? :mrgreen:

comunque mi pare che ci fosse un DLC verso fine febbraio ma forse sbaglio e spero sia così ne ho abbastanza di mappe per camperoni

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio ci sono piu posticini ucci ucci per restare belli al calduccio e nascosti... :fischio:

 

:mrgreen:

 

nono :mrgreen: ...sono nabbo ma non campero!! :ok: ...preferisco fare 1/99 (il mio solito score :rotfl: ) e divertirmi...ke fare 99/1 annoiandomi stando sempre fermo in 1 posto con delle buoncing betty e aspettare k passi qualk1!! :bang:

 

mi piace di + forse perkè mi danno alla nausea tt qste armi (mp5, m60, m249, etc..) xk ho giocato molto a warrock e invece la II Guerra Mondiale x me è 1 ambiente completamente nuovo e n'sacco fiqo!! :drunken:

 

ahhh è ne approfitto x ripetere la domandina :dance: ...sono 13 le carte morte a cod 5??? :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nono :mrgreen: ...sono nabbo ma non campero!! :ok: ...preferisco fare 1/99 (il mio solito score :rotfl: ) e divertirmi...ke fare 99/1 annoiandomi stando sempre fermo in 1 posto con delle buoncing betty e aspettare k passi qualk1!! :bang:

 

mi piace di + forse perkè mi danno alla nausea tt qste armi (mp5, m60, m249, etc..) xk ho giocato molto a warrock e invece la II Guerra Mondiale x me è 1 ambiente completamente nuovo e n'sacco fiqo!! :drunken:

 

ahhh è ne approfitto x ripetere la domandina :dance: ...sono 13 le carte morte a cod 5??? :?

 

si sn 13!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt sn nuovo del forum

 

ragazzi per voi qual'è l'arma piu forte di call of duty 5

 

secondo me è l'FG42 però dopo ogni kill bisogna quasi sempre ricaricare

cmq concordo anche con marvel fan,l'STG è ottimo specialmente per la sua precisione con il parafiamma l'avversario non sa nemmeno da dove lo stai sparando eheh :loving: :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt sn nuovo del forum

 

 

 

secondo me è l'FG42 però dopo ogni kill bisogna quasi sempre ricaricare

cmq concordo anche con marvel fan,l'STG è ottimo specialmente per la sua precisione con il parafiamma l'avversario non sa nemmeno da dove lo stai sparando eheh :loving: :drunken: :rotfl:

 

 

mp40 con Tamburo di proiettili.

Mira stabile

Neutralizza bonus

3 granate speciali.

 

Per quanto riguarda i fucili...

 

Mosin Nagant SENZA ottica

 

Neutralizza Bonus

Mine

Condizioni estreme

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

stra quoto raga........dipende tutto da come riesci ad adattarti.......

 

io cmq gioco con l'mp40 con il tamburo di proiettili...........................pero' scusate una domanda..................

 

Se metto mira stabile diventa piu stabile anche il mitra ?

 

L'avevo provato ma non mi e' sembrato cosi.........cosa che invece a cod4 con i fucili da cecchino la cosa risultava funzionare..............

 

sono liv 50 e non sblocchero' il prestigio ma bensi tutti gli obiettivi e le sfide....ci provero' :)

 

a mio avviso cmq il phs quello che si prende al 53 e' la mia preferita anche se ricarichi sempre...........cosa che con l'mp40 e tamburo non succede........

 

 

PS: plz ditemi se mira stabile influisce sull'mp40 che la provo subito di nuovo e verifico.....................allora si che si rulla alla grande.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco sempre che per le armi, dipende tutto dalla modalità di gioco ;) e poi come uno riesce ad adattarsi...

giusto io ad esempio uso

mp40 con silenziatore

granata frammentazione

gas tabun

 

2 granate primarie/3 speciali

neutralizza bonus

mira stabile

nn mi trovo molto bene con il tamburo di proiettili,con il silenziatore vai e fai 5-6 kill di fila senza che nessuno t scopre

 

stra quoto raga........dipende tutto da come riesci ad adattarti.......

 

io cmq gioco con l'mp40 con il tamburo di proiettili...........................pero' scusate una domanda..................

 

Se metto mira stabile diventa piu stabile anche il mitra ?

 

L'avevo provato ma non mi e' sembrato cosi.........cosa che invece a cod4 con i fucili da cecchino la cosa risultava funzionare..............

 

sono liv 50 e non sblocchero' il prestigio ma bensi tutti gli obiettivi e le sfide....ci provero' :)

 

a mio avviso cmq il phs quello che si prende al 53 e' la mia preferita anche se ricarichi sempre...........cosa che con l'mp40 e tamburo non succede........

 

 

PS: plz ditemi se mira stabile influisce sull'mp40 che la provo subito di nuovo e verifico.....................allora si che si rulla alla grande.......

 

se nn sbaglio mira stabile nn serve a stabilizzare un arma ma ad aumentare la precisione quando nn si sta mirando,ovvero quando spari senza premere LT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...