Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Ho provato or ora la beta, ho fatto tre partite, bello è bello, non si discute ma a me sembra troppo uguale a COD 4......mi sembra proprio una versione di COD 4 ambientata nella seconda guerra mondiale e sinceramente mi sa tanto di già visto e rivisto

Ciò non toglie che mi piace però mi aspettavo qualche novità in più..........Comunque lo comprerò sicuramente per la campagna single playere che nella serie di COD mi è sempre piaciuta un sacco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato or ora la beta, ho fatto tre partite, bello è bello, non si discute ma a me sembra troppo uguale a COD 4......mi sembra proprio una versione di COD 4 ambientata nella seconda guerra mondiale e sinceramente mi sa tanto di già visto e rivisto

Ciò non toglie che mi piace però mi aspettavo qualche novità in più..........Comunque lo comprerò sicuramente per la campagna single playere che nella serie di COD mi è sempre piaciuta un sacco!

 

Il problema è che chi ha passato l'ultimo anno a giocare a COD4 in multy ora si aspettava qualche innovazione decente e invece si ritrova con cod4 nella WWII.

Non c'è innovazione e questo è grave, anzi, la treyarch ha anche inventato cose che non esistevano per farlo sembrare identico al 4, male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato or ora la beta, ho fatto tre partite, bello è bello, non si discute ma a me sembra troppo uguale a COD 4......mi sembra proprio una versione di COD 4 ambientata nella seconda guerra mondiale e sinceramente mi sa tanto di già visto e rivisto

Ciò non toglie che mi piace però mi aspettavo qualche novità in più..........Comunque lo comprerò sicuramente per la campagna single playere che nella serie di COD mi è sempre piaciuta un sacco!

 

La penso proprio come te, provata ieri sera.

Ho avuto un impressione positiva delle mappe che sembrano più vaste e ricche di punti strategici, ma forse è stata solo un impressione.

 

Comunque bello.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente infastidisce tantissimo il lag (se rimarrà cosi anche nella versione definitiva lo rivendo al volo) e poi ma soprattutto fa veramente innervosire come i fucilieri abbiano la stessa potenza di fuoco dei mitraglieri leggeri (thomson o mp44) e poi il BAR che nel 3 era l'arma piu forte in questo è una mezza ciofeca, balla tantissimo, lento e impreciso....

 

in definitiva usano tutti i mitra leggeri perche fanno prima a spararti 8 colpi ai piedi e ucciderti piuttosto che tu, solo a mirare il corpo con il fucile..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente infastidisce tantissimo il lag (se rimarrà cosi anche nella versione definitiva lo rivendo al volo) e poi ma soprattutto fa veramente innervosire come i fucilieri abbiano la stessa potenza di fuoco dei mitraglieri leggeri (thomson o mp44) e poi il BAR che nel 3 era l'arma piu forte in questo è una mezza ciofeca, balla tantissimo, lento e impreciso....

 

in definitiva usano tutti i mitra leggeri perche fanno prima a spararti 8 colpi ai piedi e ucciderti piuttosto che tu, solo a mirare il corpo con il fucile..

 

si è vero i fucili non sono sufficientemente potenti e usarli è veramente rischiosissimo, purtroppo il bilanciamento delle armi è andato sempre più calando, mi ricordo che nel primo e nel secondo era fantastico poi già dal terzo le cose sono cambiate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero i fucili non sono sufficientemente potenti e usarli è veramente rischiosissimo, purtroppo il bilanciamento delle armi è andato sempre più calando, mi ricordo che nel primo e nel secondo era fantastico poi già dal terzo le cose sono cambiate :rolleyes:

 

 

beh guarda ti parla uno che giocava a cod 3 fino a ieri (in senso letterale) e i fucili cmq sia erano all'altezza...mira svelta e un colpo ben piazzato bastava per il KAR tedesco e per il garand m1 se proprio serviva 2 colpi al petto eranano piu che sufficienti...per non parlare poi del bar che aveva la potenza di un ficile e saparva a raffica...

 

ora il bar ha il mirino che aveva in cod 2 e balla piu di un mitra leggero, i fucili sono deboli e gli icapaci che sparano a raffica secondo la filosopia del "ndo chiappo, chiappo" sono i piu avvantaggiati...(l'mp 44 fa addirittura gli headshot).....

 

 

....mah....

 

 

p.s. cosa bisogna fare per sbloccare la lente (per fucile e mitra) rotonda con il pallino al centro?? (che non esisteva fra l'altro..)

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato la beta.

Per me che ho giocato pochissimo con CoD4(sì è vero è praticamente identico),a me personalmente è piaciuto da morire(P.S. Grazie per il aver detto come si faceva ad ottenere il codice per la beta :fischio: ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda ti parla uno che giocava a cod 3 fino a ieri (in senso letterale) e i fucili cmq sia erano all'altezza...mira svelta e un colpo ben piazzato bastava per il KAR tedesco e per il garand m1 se proprio serviva 2 colpi al petto eranano piu che sufficienti...per non parlare poi del bar che aveva la potenza di un ficile e saparva a raffica...

 

ora il bar ha il mirino che aveva in cod 2 e balla piu di un mitra leggero, i fucili sono deboli e gli icapaci che sparano a raffica secondo la filosopia del "ndo chiappo, chiappo" sono i piu avvantaggiati...(l'mp 44 fa addirittura gli headshot).....

 

 

....mah....

 

 

p.s. cosa bisogna fare per sbloccare la lente (per fucile e mitra) rotonda con il pallino al centro?? (che non esisteva fra l'altro..)

 

Scusate ma come fate a sapere che non esistevano?

C'eravate o ve l'hanno detto i nonni.

La mia non e' ironia, voglio solo sapere se veramente hanno commesso inesattezze cosi' grossolane come implementare ammennicoli che non esistevano.

Per quanto riguarda il lag non me ne preoccuperei, visto che i server non sono quelli definitivi e sicuramente ci sono in giro molte piu' demo di quelle previste (vedi bachi dei server... :fischio:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. cosa bisogna fare per sbloccare la lente (per fucile e mitra) rotonda con il pallino al centro?? (che non esisteva fra l'altro..)

c'è solo per alcune armi basta che vai a guardare in challenges si chiama aperture sight

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di stupidaggini fino ad ora.

I fucili In COD2 erano ottimamente bilanciati.

Con il Mossinagant, il Kark bastava un colpo al busto per eliminare un uomo.

Ora, in COd5, almeno nella beta, 2 colpi al busto con il fucile Giapponese o quello Americano non bastano.

Il fatto è che la precisione di un fuciliere non viene ricompensata con la kill assicurata. Mi spiego. Se io sono un ottimo tiratore e da 100 metri ti colpisco, per premiare la mia abilità, fai in modo che il colpo assicuri la kill. Invece adesso usano tutti i mitragliatori o altre cazzate poichè sono le uniche armi che ti permettono di fare kills.

 

SPERO SIA SOLO NELLA BETA E CHE IL GIOCO DEFINITIVO SIA SERIO.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di stupidaggini fino ad ora.

I fucili In COD2 erano ottimamente bilanciati.

Con il Mossinagant, il Kark bastava un colpo al busto per eliminare un uomo.

Ora, in COd5, almeno nella beta, 2 colpi al busto con il fucile Giapponese o quello Americano non bastano.

Il fatto è che la precisione di un fuciliere non viene ricompensata con la kill assicurata. Mi spiego. Se io sono un ottimo tiratore e da 100 metri ti colpisco, per premiare la mia abilità, fai in modo che il colpo assicuri la kill. Invece adesso usano tutti i mitragliatori o altre cazzate poichè sono le uniche armi che ti permettono di fare kills.

 

SPERO SIA SOLO NELLA BETA E CHE IL GIOCO DEFINITIVO SIA SERIO.

La verità è che attualmente il sistema premia i fucilieri davvero precisi. Non è vero che due colpi al busto non bastano. In realtà se si colpisce dal petto in su (dalla base delle spalle in su) si uccide con un colpo. Ve lo assicuro perchè colpendo così ne ho uccisi tre di fila con il fucile stasera.

Comunque sono andati a migliorare il sistema per renderlo più avvincente ma in realtà han fatto un bordello assurdo. Ora sembra uno pseudo unreal dove basta spammare fuoco da una qualsiasi mitragliatrice per uccidere sicuro. L'ho trovato di una semplicità unica, tanto da prendere il fucile per tentare di trovarci un grado di sfida superiore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che attualmente il sistema premia i fucilieri davvero precisi. Non è vero che due colpi al busto non bastano. In realtà se si colpisce dal petto in su (dalla base delle spalle in su) si uccide con un colpo. Ve lo assicuro perchè colpendo così ne ho uccisi tre di fila con il fucile stasera.

Comunque sono andati a migliorare il sistema per renderlo più avvincente ma in realtà han fatto un bordello assurdo. Ora sembra uno pseudo unreal dove basta spammare fuoco da una qualsiasi mitragliatrice per uccidere sicuro. L'ho trovato di una semplicità unica, tanto da prendere il fucile per tentare di trovarci un grado di sfida superiore.

 

 

concordo con te.

Ma nella realtà dei fatti, se io son abbastanza abile da colpirti da lontano, dovresti almeno darmi una kill..invece no.

Un qualsiasi sfigato salta fuori col thompson e ammazza tutti. io che sono un cecchino ( senza binocolo) trovo il gioco noioso.

preferivo il 4 a sto punto.

spero sia solo una BETA , per davvero.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te.

Ma nella realtà dei fatti, se io son abbastanza abile da colpirti da lontano, dovresti almeno darmi una kill..invece no.

Un qualsiasi sfigato salta fuori col thompson e ammazza tutti. io che sono un cecchino ( senza binocolo) trovo il gioco noioso.

preferivo il 4 a sto punto.

spero sia solo una BETA , per davvero.

 

Sono completamente d'accordo.

Bisognerebbe esporre questo sul forum ufficiale, essere beta tester dopotutto dà questo tipo di privilegi. Se un nutrito numero di utenti sarà d'accordo sicuramente nel gioco completo questo sarà diverso.

 

Ovviamente però sarà presente la nostra cara modalità VETERANO e allora si che basterà un colpo :dance: e senza il maledetto radar che mostra a tutti se stiamo sparando :teach:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come fate a sapere che non esistevano?

C'eravate o ve l'hanno detto i nonni.

La mia non e' ironia, voglio solo sapere se veramente hanno commesso inesattezze cosi' grossolane come implementare ammennicoli che non esistevano.

Per quanto riguarda il lag non me ne preoccuperei, visto che i server non sono quelli definitivi e sicuramente ci sono in giro molte piu' demo di quelle previste (vedi bachi dei server... :fischio:)

Quoto.

Il pseudo "Red Dot" che poi è un pezzo di vetro rotondo con un puntino lo ha anche il cecchino e pure in CoD 2 c'era il cecchino così perciò può darsi che esista veramente.

Comunque io l'ho provato e mi piace molto e di sicuro la prendo al giorno di uscita :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo.

Bisognerebbe esporre questo sul forum ufficiale, essere beta tester dopotutto dà questo tipo di privilegi. Se un nutrito numero di utenti sarà d'accordo sicuramente nel gioco completo questo sarà diverso.

 

Ovviamente però sarà presente la nostra cara modalità VETERANO e allora si che basterà un colpo :dance: e senza il maledetto radar che mostra a tutti se stiamo sparando :teach:

 

 

Ma tralascia la modalità veterano, zio :)

In qualsiasi Cod un colpo di fucile tirava giù l'uomo. Qua è impossibile.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la beta giusto? quindi per antonomasia dovremmo contattare gli sviluppatori e avvisarli di tutte queste cose no??

 

io che sono di quelli che usava il KAR98 tedesco (colpo, scarica, carica, colpo......) quindi senza binocolo, mi aspetto che ceccando uno a 120 metri dove non si capisce se è ghiaia o un elemetto con massimo di 2 colpi (ESAGERANDO) venga giu...e invece hai voglia a portarti dietro munizioni da sparare...

 

 

p.s. sarà una mia impressione ma non c'è piu onore nel gioco, ne tantomeno rispetto per l'avversario...nella mappa dei treni hanno trovato un bag che fa andare il giocatore sotto terra e lo usano tutti...mi vergognerei come un ladro a usare certi trucchi...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. sarà una mia impressione ma non c'è piu onore nel gioco, ne tantomeno rispetto per l'avversario...nella mappa dei treni hanno trovato un bag che fa andare il giocatore sotto terra e lo usano tutti...mi vergognerei come un ladro a usare certi trucchi...

 

Cavolo io ogni volta che gioco nella locomotiva c'è uno sotto la mappa è fastidiossisimo..solo perchè non sanno giocare contro il mio MP44 :rambo:

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questa beta è piena di bachi...La mappe della "ferrovia" è scandalosa..mi danno un fastidio quelli che si mettono sotto...io ancora non ho visto come si fa vorrei sapere come è possibile che la gente scopra al volo ste cose..mi disconnetterò ogni volta che capiterà quella mappa..

 

Ho visto altre cose allucinanti..morti che sembrano bandiere al vento (si vede proprio il cadavere che sventola!!), nemici immortali che nonostante gli spari da dietro a bruciapelo due caricatori più varie coltellate non muoioni, poi si girano e ti ammazzano con un colpo!

 

Mi piace ma non ho ben chiaro il modo in cui tutti questi bachi possano essere segnalati agli sviluppatori del gioco..Ricordo che ormai manca un mese..il gioco teoricamente diventa Gold due settimane prima, a volte anche qualcosa più...quindi non c'è molto tempo per risolvere ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la beta giusto? quindi per antonomasia dovremmo contattare gli sviluppatori e avvisarli di tutte queste cose no??

 

io che sono di quelli che usava il KAR98 tedesco (colpo, scarica, carica, colpo......) quindi senza binocolo, mi aspetto che ceccando uno a 120 metri dove non si capisce se è ghiaia o un elemetto con massimo di 2 colpi (ESAGERANDO) venga giu...e invece hai voglia a portarti dietro munizioni da sparare...

 

 

p.s. sarà una mia impressione ma non c'è piu onore nel gioco, ne tantomeno rispetto per l'avversario...nella mappa dei treni hanno trovato un bag che fa andare il giocatore sotto terra e lo usano tutti...mi vergognerei come un ladro a usare certi trucchi...

 

:ph34r:

 

Cavolo io ogni volta che gioco nella locomotiva c'è uno sotto la mappa è fastidiossisimo..solo perchè non sanno giocare contro il mio MP44 :rambo:

 

:mrgreen: :crazy:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi essere betatester vuol dire che quando voi giocate la treyarch vi guarda quindi gia sapranno del bug sottomappa su roundhouse visto che c'è chi lo fa ogni partita :rolleyes: .

se proprio volete postare i vostri bug, su callofduty.com nei forum in lingua inglese c'è una discussione aperta dagli utenti, ma non è sicuro che i mod ne terranno conto.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

 

 

:mrgreen: :crazy:

 

non dirmi che tu sei fra i lagger??

 

per carità qualsiasi sia la verità rispondi di NO!

 

rivoglio i miei fucili :(

 

anche io!!!!!!

w cod 3 e il KAR

 

ragazzi essere betatester vuol dire che quando voi giocate la treyarch vi guarda quindi gia sapranno del bug sottomappa su roundhouse visto che c'è chi lo fa ogni partita :rolleyes: .

se proprio volete postare i vostri bug, su callofduty.com nei forum in lingua inglese c'è una discussione aperta dagli utenti, ma non è sicuro che i mod ne terranno conto.

 

lascia fare...quel sito fa pena...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirmi che tu sei fra i lagger??

 

No no, giuro non so neanche come si fa.

A questa beta ci ho giocato solo una volta per 10 minuti; per ora mi sto dedicando a FIFA 09.

Io vengo da anni di FPS su pc, e con i pad sono scarsissimo, ma me ne frego.

Gia' col 4 le prendevo da tutti i lati (saro' ancora caporale :mrgreen: )e anche qui sara' lo stesso, pero' gioco comunque, perche' mi piace e anche con una kill a mappa sono contento.

Non userei mai questi espedienti :ok:

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono rimasto molto deluso... ho provato la demo una sola sera e mi è già passata tutta la voglia... poteri identici... molte armi lasciano a desiderare e praticamente è sempre la stessa identica cosa... mi sembra di giocare al live di Cod4... e visto che di quello mi ero stufato...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...