kekko__92 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Io ho intenzione di comprarmi la xbox 360 e sono molto interessato a Call of Duty World at War. Leggo in giro che ci sarà un bundle di xbox 360 60gb con questo gioco incluso, però in questo sito di questa news nessuna traccia... Sono solo rumors infondati? in home c'era la news tempo fà, nessun rumor infondato. Modificato 9 Novembre 2008 da kekko__92 Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 sono davvero molto dubbioso su questo acquisto....la beta mi ha lasciato un po perplesso per i pochissimi passi avanti di questo capitolo...se poi la campagna single sarò breve come quella del 4 mi sembra piu che altro una scusa per cambiare mappe nel multiplayer....persino le armi sembrano le stesse (non i modelli, ma l'effetto) mmmmmmmmmmmmm......... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Vai su Mirror's, credimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Vai su Mirror's, credimi... mirror's edge è un ottimo titolo (lo prendo anche io), ma tieni conto che non ha un multiplayer a differenza di cod5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unz unz Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 world at war non è affatto un gran gioco! è un mix venuto male di cod3 e 4 e non è per niente godibile se non per le prime partite, divertenti solo perchè sono ultrafrenetiche, dopo però ci si stanca a dover smanettare come un matto per ammazzare un nemico ed essere ucciso un centesimo di secondo dopo. Potevano fare molto meglio, cod4 è più bello, meglio calibrato (anche se troppe mappe fanno un po schifo), più realistico, anche la grafica del 5 non è un gran chè, sembra tutto di cartone dipinto. cod 2 rimane, per me, il miglior cod. cod3 e 5 non meritano 70 euro di spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 world at war non è affatto un gran gioco! è un mix venuto male di cod3 e 4 e non è per niente godibile se non per le prime partite, divertenti solo perchè sono ultrafrenetiche, dopo però ci si stanca a dover smanettare come un matto per ammazzare un nemico ed essere ucciso un centesimo di secondo dopo. Potevano fare molto meglio, cod4 è più bello, meglio calibrato (anche se troppe mappe fanno un po schifo), più realistico, anche la grafica del 5 non è un gran chè, sembra tutto di cartone dipinto. cod 2 rimane, per me, il miglior cod. cod3 e 5 non meritano 70 euro di spesa guarda, io mi diverto un sacco e non vengo ucciso dopo un secondo. Basta solo non gettarsi come un pollo sui nemici Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 è bello vedere che la gente giudica un gioco nella sua totalità avendo provato una beta multiplayer con 2 mappe... io aspetto il gioco finale per esprimere giudizi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ragazzi come al solito noto giudizi un po troppo affrettati. Aspettiamo di vedere il gioco completo.(p.s: a me la beta mi è piaciuta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ..dopo però ci si stanca a dover smanettare come un matto per ammazzare un nemico ed essere ucciso un centesimo di secondo dopo. io non muoio un centesimo di secondo dopo...cerca di giocare più coperto, e una guerra e si muore...si chiama realismo... imho non si dovrebbe dare un giudizio ancor prima di aver provato la versione completa del gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ma il gioco si trova già in giro? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ma il gioco si trova già in giro? per pc si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 per pc si mica solo per pc..c' ho già qualcuno in lista amici che ci gioca Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIMBOMIX ITA Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Certo con i backup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 è bello vedere che la gente giudica un gioco nella sua totalità avendo provato una beta multiplayer con 2 mappe... io aspetto il gioco finale per esprimere giudizi come non darti ragione..ma questa è ormai la regola di qualsiasi topic relativo ad ogni gioco..si distruggono i giochi ancor prima dell'uscita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpankyITA Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Scusate ma la beta e' finita? Se provo a giocarci mi disconnette da xboxlive. ,Il bundle c'e',day one 07/11/2008 xbox360 pro + call of duty world at war a € 249,90,altri bundle allo stesso prezzo sono con pes 09 24/10/2008, gow2 07/11/2008,james bond 14/11/2008,arcade + lips 21/11/2008 € 199, x360 elite + panda + lego 17/10/2008 € 299 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ieri mi sono messo un paio d'orette a giocare a CoD...se devo essere sincero non mi è piaciuto... graficamente non è niente di che anzi anzi... poi ci sono diversi pezzi noioso, tipo una parte con un cecchino...bho vedremo un po. http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io ho sentito di uno che a veterano l'ha finito in un giorno è davvero così corto? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io ho sentito di uno che a veterano l'ha finito in un giorno è davvero così corto? un giorno è fatto di 24 ore, supponendo che ne abbia dormite 7 ne rimangono 17 ore... presumo che la campagna si aggiri intorno alle 8 o 10 ore... non lo so, ma sinceramente non lo trovo cosi bello da dedicarci un giorno intero, dopo pero ognuno ha i suoi gusti http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Mi sa che la Beta è finita. Non riesco più a giocarci. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unz unz Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 i giochi non si giudicheranno certo dalle beta o dalle demo ma queste ci sono apposta e sono abbastanza per farsi un idea precisa sul titolo. Non credo che il gioco completo, in questo caso cod5, riservi soddisfazioni molto maggiori della beta. Grafica non all'altezza, gameplay visto e rivisto, fin troppo arcade; l'unica novità che porterà dopo cod 4 saranno armi e ambienti diversi. Secondo me cod 4, benchè non lo ami troppo, è più godibile. Comunque sono impressioni e gusti, anche a me cod 5 è piaciuto per qualche oretta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 i giochi non si giudicheranno certo dalle beta o dalle demo ma queste ci sono apposta e sono abbastanza per farsi un idea precisa sul titolo. Non credo che il gioco completo, in questo caso cod5, riservi soddisfazioni molto maggiori della beta. Grafica non all'altezza, gameplay visto e rivisto, fin troppo arcade; l'unica novità che porterà dopo cod 4 saranno armi e ambienti diversi. Secondo me cod 4, benchè non lo ami troppo, è più godibile. Comunque sono impressioni e gusti, anche a me cod 5 è piaciuto per qualche oretta... IMHO COD5 avrà un Single Player di tutto rispetto e il Live, con qualche patch, può diventare molto piacevole. Senti, ti funziona ancora la beta? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 la versione finale è una FI-GA-TA!! e meno male che il team di sviluppo "non è sicuramente all'altezza" di cod4 come diceva qualcuno...solo dall'intro del gioco è una figata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 La beta è terminata il 10 Novembre ragazzi, ossia ieri. Possiamo tranquillamente cancellarla dai nostri HD. Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 la versione finale è una FI-GA-TA!! e meno male che il team di sviluppo "non è sicuramente all'altezza" di cod4 come diceva qualcuno...solo dall'intro del gioco è una figata... quante mappe ci saranno in multi? Vabbè tempo 2 giorni e tutti ce l' avremo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammy Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Scusate ma la beta e' finita? Se provo a giocarci mi disconnette da xboxlive. ,Il bundle c'e',day one 07/11/2008 xbox360 pro + call of duty world at war a € 249,90,altri bundle allo stesso prezzo sono con pes 09 24/10/2008, gow2 07/11/2008,james bond 14/11/2008,arcade + lips 21/11/2008 € 199, x360 elite + panda + lego 17/10/2008 € 299 Quindi il bundle è già uscito? Andrò a dare un'occhiata! Thanks Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giammy1288.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.