Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Visto che non sono amante delle guerre vecchie, e che un altro cod 4 in live non me lo gioco per almeno un altro anno( Dalla beta mi sembrava molto simile).

Volevo chiedere, come sono le ambientazioni? Solite citta distrutte, o qualcosa di più? Per farvi capire, di call 2 ( Unico gioco davvero bello sulla seconda guerra mondiale secondo me) mi piaceva un sacco che passavi dalla neve, al deserto, dalla campagna alla città.... qui com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto sommato bel gioco..anche se è TROPPOOOOOOOO corto..cominciato oggi alle 16.30..finito adesso!!!! :piange:

 

 

Ma se giochi a veterano dura di più :)

 

a me sto giochino sta dando troppi problemi...

la prima missione mi è toccata riavviarla perchè mi ero bloccato visto che il camion non partiva (bug clamoroso), poi il codice on-line che non va.

 

Adesso un altro problema... non si sbloccano gli obbiettivi!!! L'obbiettivo della seconda missione non mi si era sbloccato, allora per provare l'ho rifatta (tanto è molto corta).. mi si è sbloccato un altro obbiettivo a metà(quello di uccidere un giapponese mimetizzato) che non mi si era sbloccato la prima volta, ma l'obbiettivo di aver concluso la missione nulla!

Mi sta irritandooooooooo!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

 

a voi fila tutto liscio?????????

 

sì , a me sì.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non le tengo in considerazioni frasi del tipo "preso e finito il gioco in una giornata"..sono persone che iniziano a giocare al mattino e finiscono alla sera tardi..quindi un gioco da 6/7 ore è normale che venga finito in una giornata..a me che lavoro un gioco così dura una settimana abbondante potendo giocare un ora la serae poi non lo gioco certo a livello facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso un altro problema... non si sbloccano gli obbiettivi!!! L'obbiettivo della seconda missione non mi si era sbloccato, allora per provare l'ho rifatta (tanto è molto corta).. mi si è sbloccato un altro obbiettivo a metà(quello di uccidere un giapponese mimetizzato) che non mi si era sbloccato la prima volta, ma l'obbiettivo di aver concluso la missione nulla!

Mi sta irritandooooooooo!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

a quanto ho sentito l'obiettivo quello li lo prendi qualche missione più avanti, se poi giochi a veterano e non te l'ha dato allora quello è un bug

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho sentito l'obiettivo quello li lo prendi qualche missione più avanti, se poi giochi a veterano e non te l'ha dato allora quello è un bug

 

no, non sto giocando a veterano.. al livello sotto. Se mi dici così allora provo ad andare più avanti.... avevo staccato perchè mi era venuto il nervoso e avevo messo gears :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che io il post lo vedo alle 20 e 37 comunque le missioni sono 13 e ho sentito che le ultime sono molto difficili a veterano... se poi ci aggiungi l'incessante pioggia di granate e l'infinito respawn dei nemici ( in alcune missioni)a veterano ci metti moooooolto più che solo 4 ore

 

giusto..20.37..comunque fate come vi pare..per me rimane molto corto..poi va bè..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa segnalarvi una recensione di un ottimo sito....

naturalmente meno del predecessore...e anche qui segnala la scrasa longevità...penso che me lo regalerò a natale...ma 70 euri proprio no :crazy:

 

 

8 di grafica è quello che più mi fà incazz.

 

non esiste fare un call con grafica di questo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz...Ma non me lo fa mettere in inglese -.- :(....In italiano perde il suo fascino...Qualcuno sa come devo fare?

quoto interessa pure a me in multiplayer fa solo ridere sentire il doppiaggio italiano, non è ke basta solo mettere la conosole in inglese?

 

no, non sto giocando a veterano.. al livello sotto. Se mi dici così allora provo ad andare più avanti.... avevo staccato perchè mi era venuto il nervoso e avevo messo gears

si te lo dovrebbe dare dopo relentless solo che non so la traduzione italiana siccome ho fatto solo la prima missione

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo corto??! In veterano come il 4 è davvero difficile io mi sono gia bloccato alla 4 missione dopo aver messo 15 min per uccidere il cecchino, nella situazione dopo il fuoco non mi da tregua... non credo che sia breve ma che vada giocato in veterano. e poi in teoria la longevità ormai si basa solo sul multiplayer. o sbaglio?

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto interessa pure a me in multiplayer fa solo ridere sentire il doppiaggio italiano, non è ke basta solo mettere la conosole in inglese?

 

Ehm io ce l'ho impostata già in inglese...Per gli altri giochi...quindi credo proprio che non si possa fare niente.... Uffff!!!! :ph34r:

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo voglio in inglese perchè sono italo-americano..padre americano e madre italiana...e siccome so che la lingua originale del gioco è in inglese...lo voglio in inglese (che è la mia lingua)...non per vantarmi...è solo un fatto di preferenza...e per dire la verità il doppiaggio in italiano fa un pò '' ****** '' ...Avete presente il trailer in cui c'è l'imboscata??..In cui uno dei soldati dice : - " Ambush!!!!! " ... Uno dei miei pezzi preferiti...In italiano fa skifo...non dà la stessa sensazione

 

 

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perseguitato dai creatori di Call of Duty. Il perchè è facile capirlo:

1) il contenuto esclusivo per chi prendeva la limited non me lo riconosce (l'ho scaricato 2 volte dallo storico dei download, ma niente);

2) ho lo stesso problema che avevo in cod 4: non posso mettere nessuna Tag clan nonostante abbiamo raggiunto il livello

 

La mia domanda è: qualcuno che ha preso la limited è riuscito a usare questo benedetto FG 42?

 

l'avevo già chisto sopra :rolleyes: ... ma qualcuno a provato ad inserire il codice VIP sul sito www.callofduty.com per vedere le statistiche on-line??? perchè sennò se non colleghi l'account al sito con il codice VIP non c'è modo di vedere nulla...

 

Questo ci sono riuscito, basta andare sul proprio profilo, selezionare l'ultima linguetta sulla destra "linking" ed inserire game id (la gamertag in minuscolo, mi raccomando) e il codice VIP che avete in statistiche online sulla ics e il gioco è fatto.

Io comunque ripeto ho il problema del contenuto bonus per chi ha preso la limited che non lo riconosce per le partite multy, cavolo

Modificato da Fabius

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perseguitato dai creatori di Call of Duty. Il perchè è facile capirlo:

1) il contenuto esclusivo per chi prendeva la limited non me lo riconosce (l'ho scaricato 2 volte dallo storico dei download, ma niente);

2) ho lo stesso problema che avevo in cod 4: non posso mettere nessuna Tag clan nonostante abbiamo raggiunto il livello

 

La mia domanda è: qualcuno che ha preso la limited è riuscito a usare questo benedetto FG 42?

l'fg42 è solo nella classe che hai dall'inizio mitragliere pesante o come si chiama così come l'm1a1, invece la clan tag è solo gialla non è che la puoi personalizzare come dicevano loro semplicemente quando inserisci il codice e arrivi all'undici ti appare la clan tag gialla solo che tu siccome il tuo nome è sempre giallo la vedi raramente ad esempio quando la partita sta per cominciare, almeno così è capitato a me

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...