ilcesa342 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ragazzi in poche parole oggi non lo si trova... Io comunque credo che domani già tutti ce l' avremo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) ho finito tutti i cod tutti stupendi anche se il precedente episodio e durato pochissimo,volevo chiedervi quali novità ci sono e se il goco e abbastanza lungo e che in un giorno non si finisce..grazie a tutti Modificato 12 Novembre 2008 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 .....e se il goco e abbastanza lungo e che in un giorno non si finisce..grazie a tutti Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito. Lo danno sulle 12 ore in singleplayer. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito. Lo danno sulle 12 ore in singleplayer. Che invidia, da quando mi sono sposato se va bene mi capitano 2 orette alla settimana...spiegami un po' come hai fatto tu a convicere tua moglie Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Che invidia, da quando mi sono sposato se va bene mi capitano 2 orette alla settimana...spiegami un po' come hai fatto tu a convicere tua moglie Non c'e' bisogno di convincerla......lavora e con 2 bimbi spesso e' cosi' stanca che si addormenta mentre mette il pigiama........alle 9:00 tutti a nanna ed il Viga sul divano!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Comunque su IGN danno l' uscita del gioco all' 11 Novembre, ecco spiegato tutto il fottio di gente che gioca. Sono tutti americani infatti... Da me ancora non si sa nulla.... Sto sentendo adesso il negozio ma non sa ancora nulla... Mi dice forse domani... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ma infatti l11 è la data di uscita usa quella EU è il 14. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Comunque su IGN danno l' uscita del gioco all' 11 Novembre, ecco spiegato tutto il fottio di gente che gioca. Sono tutti americani infatti... Da me ancora non si sa nulla.... Sto sentendo adesso il negozio ma non sa ancora nulla... Mi dice forse domani... C'è poco da sentire... la data d'uscita è il 14 novembre. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito. Lo danno sulle 12 ore in singleplayer. no tutto il giorno no,perchè lavoro,potro' giocarci quelle 5 orette dalle 18 in poi ma e pure troppo visto che esco con gli amici e cose varie qualche oretta al giorno sicuro ci giochero' Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 -1 Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 io ci giochero' da stasera....nn vedo l'ora..anche se la seria cod mi ha un po' rotto le balle...pero' li ho tutti...per dare una bella rinfrescata di novita' giochero' anche a little big planet cosi' stempero i grilletti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 qualcuno l'ha gia preso? voglio dei pareri sull'on line?è all'livello di cod 4 sotto questo punto di vista? Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 C'è poco da sentire... la data d'uscita è il 14 novembre. da me lo vendono già da oggi.... Infatti alle 15:30 vado a prendermi la mia fottutissima copia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 da me lo vendono già da oggi.... Infatti alle 15:30 vado a prendermi la mia fottutissima copia Cesa senza fare nomi ci potresti dire se è una grossa catena o un negozio "normale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Cesa senza fare nomi ci potresti dire se è una grossa catena o un negozio "normale"? negozio normale, nessuna grande catena. Ho amici che lavorano al MW e mi hanno detto che loro lo vendono rigorosamente da domani Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 negozio normale, nessuna grande catena. Ho amici che lavorano al MW e mi hanno detto che loro lo vendono rigorosamente da domani Allora io che l'ho prenotato in "una grossa catena" mi attacco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora io che l'ho prenotato in "una grossa catena" mi attacco!!! vabbè, questione di 18 ore... Poi domattina esce per tutti. Se mi dicevi una settimana allora... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 disponibile da gamerush piu' t shirt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei esprimere una mia opinione riguardo cod5. Personalmente io amo molto il multiplayer di cod 4 e mi è piaciuto molto anche il singolo che se giocato in veterano diventa davvero difficile, detto questo non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande. ovviamente lo prenderò ma non mi aspetto qualcosa di piu di cod4. Ps: pino sei un grande ci vediamo il 21 al palaverde. mad4it Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei esprimere una mia opinione riguardo cod5. Personalmente io amo molto il multiplayer di cod 4 e mi è piaciuto molto anche il singolo che se giocato in veterano diventa davvero difficile, detto questo non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande. ovviamente lo prenderò ma non mi aspetto qualcosa di piu di cod4. Ps: pino sei un grande ci vediamo il 21 al palaverde. mad4it invece io sono contento che siano tornati indietro. Almeno uno può scegliere se seconda o moderna. Io giocherò anche al 4, non è che lo butto via! Poi il prossimo sarà di nuovo moderno... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 scusate ragazzi volevo cheidere se la beta di cod world at war da domanio non si potra piu giocare...o invece continuerà a essere disponibile anche con l'uscita del gioco????grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 la beta si è già conclusa giorno 10. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ...non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande. Io sono contento.....WWII rulez!!!!!! E poi con il gameplay tipico di COD ("spara-spara/avanza, spara-spara e ancora spara-senzaunminimoditatticaedicoperture") riprodurre la guerra moderna e' veramente assurdo......Gia' stride con una guerra piu' antica....figuriamoci..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Io sono contento.....WWII rulez!!!!!! E poi con il gameplay tipico di COD ("spara-spara/avanza, spara-spara e ancora spara-senzaunminimoditatticaedicoperture") riprodurre la guerra moderna e' veramente assurdo......Gia' stride con una guerra piu' antica....figuriamoci..... Iper quotazzo! W il Thompson! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ah ok scusate....io devo aspettare natale per averlo ...fatemi sapere com'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.