Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi cerco qlcuno che faccia campagna in coop cn me nella modalità + difficile di call se qlcuno vuole puo prendere la mia tag o se me la lasciate scritta voi in qlche citazione è meglio visto che io nn so cm si fa grazie x chi mi volesse aiutare e per ki mi lasciasse la tag :mrgreen: :rolleyes: :mrgreen: cmq che sia moderatamente forte da darmi qlche consiglio anche per i match a squadre grazie ancora :mrgreen:

Modificato da 4xel
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vi volevo chiedere quale gioco è meglio, CoD:WaW o CoD4??da quello che ho letto sembrerebbe che sia meglio il 4...ma alcuni di voi dicono che è il 4 è più bello perchè la seconda guerra mondiale è una cosa vista e rivista!!...ma per me è una cosa contraria!!Non ho mai comprato call of duty ma ho sempre giocato a WarRock che è un gioco sul PC online ambientato nei nostri giorni...e comprando CoD speravo di cambiare un po' le cose!!...ma se compro il 4 con l'ambientazione torno a WarRock!!Ma se il 4 è nettamente superiore al suo successore allora mi compro il 4!!Non saprei voi quale mi consigliate??

thx a tutti quelli che rispondono! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vi prego di darmi la tag per call waw vi prego ne ho sspluto bisogno di qlla campagna grazie :mrgreen:

Se cerchi qualcuno per farla in veterano non credo ti rispondano in molti :mrgreen: poi se lo fai per gli obiettivi sappi che non te li sblocca in cooperativa.. devi farla da solo se lo fai per gli obiettivi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vi volevo chiedere quale gioco è meglio, CoD:WaW o CoD4??da quello che ho letto sembrerebbe che sia meglio il 4...ma alcuni di voi dicono che è il 4 è più bello perchè la seconda guerra mondiale è una cosa vista e rivista!!...ma per me è una cosa contraria!!Non ho mai comprato call of duty ma ho sempre giocato a WarRock che è un gioco sul PC online ambientato nei nostri giorni...e comprando CoD speravo di cambiare un po' le cose!!...ma se compro il 4 con l'ambientazione torno a WarRock!!Ma se il 4 è nettamente superiore al suo successore allora mi compro il 4!!Non saprei voi quale mi consigliate??

thx a tutti quelli che rispondono! :mrgreen:

Potete darmi una rispostina plssssssss :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta the bast te hai finito cod in veterano e gli obbiettivi se fai la campagna in singolo sn tanti o pochi no perchè nn ne sto sbloccando uno ne ho sl 7 :rotfl: :mrgreen: :??:

Beh cod 5 come del resto cod 4 ha tutti gli obiettivi che si fanno con la campagna.. apparte i due segreti in cod 5 ma hanno 0 punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio vivamente cod 5 fidati meglio del 4 il 4 è bella sl la campagna

ascolta the bast te hai finito cod in veterano e gli obbiettivi se fai la campagna in singolo sn tanti o pochi no perchè nn ne sto sbloccando uno ne ho sl 7 :rotfl: :mrgreen: :??:

grazie mille 4xel!! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti cerco amici x giocare insieme on line a cod 5 ci gioco spesso ma e possibile che nn trovo italiani sn tt stranieri il mio tag e' ibra70 ciao e grazie

Ciao Ibra se vuoi giocare la campagna in Coop, io sono disponibile però ho appena comprato il gioco, e fatto un po' di partite in dath. Se ti va aggiungimi io in settimana dopo cena sono disponibile.

"Il Mercenario"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per gli obbiettivi fatevi la campagna da soli è meglio ieri ho fatto black cats in veterano lasciando stare il fatto che quel livello è favoloso poi mi ha sbloccato 2 obbiettivi cosi sl in veterano qndi è meglio farla da soli però se volete divertirvi allora :ok:

Modificato da 4xel
Link al commento
Condividi su altri siti

tra una 20ina di minuti mio padre mi porterà call of duty: world at war!io nn ho mai giocato a call of duty ma ho giocato a far cry 2, gears of war 2, halo 3 e WarRock (un gioco sul PC!!)con quale difficoltà mi consigliate di iniziare?? :?

Modificato da ed0War
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Il gioco è abbastanza bello però è veramente snervante in alcuni punti.Ma voi sapete se ci sono trucchi per sbloccare mappe o per la vita o cose di questo tipo cosi almeno vado avanti? Un ultimissima domanda.La mia è solo una curiosità,ma,secondo voi, giocato in cooperativa perde di grafica? Cioè alcuni mi hanno detto di no,solo online perde,ma scusate quando gioco in coop non utilizzo mica l'online?E' una domanda che mi pongo spesso ma alla quale non riesco a darmi risposta.Spero di essermi spiegato.Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una 20ina di minuti mio padre mi porterà call of duty: world at war!io nn ho mai giocato a call of duty ma ho giocato a far cry 2, gears of war 2, halo 3 e WarRock (un gioco sul PC!!)con quale difficoltà mi consigliate di iniziare?? :?

Ti consiglio difficoltà Facile o Soldato.. anche se te la cavi io preferisco sempre partire con difficoltà medio/basse almeno mi gusto il gioco, poi con calma me li faccio alla massima difficoltà se sono belli..

Ciao ragazzi.Il gioco è abbastanza bello però è veramente snervante in alcuni punti.Ma voi sapete se ci sono trucchi per sbloccare mappe o per la vita o cose di questo tipo cosi almeno vado avanti? Un ultimissima domanda.La mia è solo una curiosità,ma,secondo voi, giocato in cooperativa perde di grafica? Cioè alcuni mi hanno detto di no,solo online perde,ma scusate quando gioco in coop non utilizzo mica l'online?E' una domanda che mi pongo spesso ma alla quale non riesco a darmi risposta.Spero di essermi spiegato.Ciao grazie.

Sul fatto della grafica io non noto grandi differenze, non ci faccio neanche caso alla grafica a dir la verità.... poi online e coop è diverso, anche se sono tutti e due online (anche se c'è la coop a schermo condiviso) direi che ci sono grandi differenze.. per i trucchi no, non ci sono che io sappia, troppo facile se no, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è abbastanza bello però è veramente snervante in alcuni punti.Ma voi sapete se ci sono trucchi per sbloccare mappe o per la vita o cose di questo tipo cosi almeno vado avanti? Un ultimissima domanda.La mia è solo una curiosità,ma,secondo voi, giocato in cooperativa perde di grafica? Cioè alcuni mi hanno detto di no,solo online perde,ma scusate quando gioco in coop non utilizzo mica l'online?

ma che te ne fai dei trucchi!!! la prossima volta Lu comprati il gioco dei Power Rangers......scherzo dai! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono curioso anche io sulla storia della coop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...