Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credete che se ricompro CoD 4 riesco a farlo a 1000? io CoD 5 ce l'ho fatta.. Ho circa 400 punti adesso se non sbaglio, perché l'ho avuto quando ancora avevo la 1° x360 a inizio anno..

 

Si ce la puoi fare....

A mio parere il 4 è più difficile. Però non impossibile.. attento solo a non arrivare a 980.... Ce ne sono tanto che hanno abbandonato club mile high

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce la puoi fare....

A mio parere il 4 è più difficile. Però non impossibile.. attento solo a non arrivare a 980.... Ce ne sono tanto che hanno abbandonato club mile high

Eh lo so.. ho visto un pò di tempo fà su youtube un video di uno, più che altro mi è parso che mi devo imparare a memoria come spostarmi.. spero di farcela se ricompro CoD 4.. beh al massimo me lo faccio fare da te :rotfl: :fischio: poi il joistick lo ricompro io non preoccuparti :mrgreen:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i Flak sono andati,finalmente,ora il problema è appena più avanti,all'entrata del Reichstag o come diavolo si scrive...

la scalinata tra colpi di bazooka e le solite,amabilissime,granate in quantità è davvero rognosa...

che palle però...

 

Eh... bello quel pezzo :D

Se non ricordo male è stato il punto che ho dovuto rifare più volte tra tutte le missioni, il problema principale è che la linea invisibile da attraversare per fermare l'arrivo dei nemici è praticamente in cima alle scale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... bello quel pezzo :D

Se non ricordo male è stato il punto che ho dovuto rifare più volte tra tutte le missioni, il problema principale è che la linea invisibile da attraversare per fermare l'arrivo dei nemici è praticamente in cima alle scale :ph34r:

 

ma nemmeno in cima alle scale,fin li con qualche bestemmia ci si arriva senza troppi problemi.

Problemi che sorgono invece quando dovrei scavalcare i sacchi di sabbia per avvicinarmi all'entrata,ndo casso mi devo imboscare???

 

bo,comunque,visto che ieri mi ha portato bene,anche oggi mi auto ripeto che si,entro sera ce la farò!!!

maledizione,volevo arrivare a 90.000 entro la fine dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno in cima alle scale,fin li con qualche bestemmia ci si arriva senza troppi problemi.

Problemi che sorgono invece quando dovrei scavalcare i sacchi di sabbia per avvicinarmi all'entrata,ndo casso mi devo imboscare???

 

bo,comunque,visto che ieri mi ha portato bene,anche oggi mi auto ripeto che si,entro sera ce la farò!!!

maledizione,volevo arrivare a 90.000 entro la fine dell'anno...

 

ma non serve scavalcare i sacchi... almeno io non l'ho fatto

mi son sdraiato dietro la macchina appena sopra le scalinate e ho aspettato un pò (amazzando qualche soldato ovviamente) finchè non c'è stata l'esplosione che ha fatto saltare i sacchi e poi son entrato tranquillamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i Flak sono andati,finalmente,ora il problema è appena più avanti,all'entrata del Reichstag o come diavolo si scrive...

la scalinata tra colpi di bazooka e le solite,amabilissime,granate in quantità è davvero rognosa...

che palle però...

 

ma c'è un modo / tattica vincente per i flak..io mi blocco tra il primo e il secondo? da dove conviene passare?..e troppo tempo che sn fermo li.e i russi che gridano carica non li sopporto più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è un modo / tattica vincente per i flak..io mi blocco tra il primo e il secondo? da dove conviene passare?..e troppo tempo che sn fermo li.e i russi che gridano carica non li sopporto più!

 

per il secondo flak sulla destra puoi distruggerlo con il bazooka che trovi vicino al carro distrutto al centro, distrutto il secondo flak c'è il checkpoint e per gli altri due c'è solo da ripararsi il più possibile e avanzare un pò alla volta sperando che non ti sommergano di granate :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il secondo flak sulla destra puoi distruggerlo con il bazooka che trovi vicino al carro distrutto al centro, distrutto il secondo flak c'è il checkpoint e per gli altri due c'è solo da ripararsi il più possibile e avanzare un pò alla volta sperando che non ti sommergano di granate :mrgreen:

 

ma io il bazooka lo trovo scarico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io il bazooka lo trovo scarico!!

 

come lo trovi scarico :??: ci deve essere un colpo dentro

 

comunque ripeto che è quello appoggiato al carro armato distrutto al centro tra i primi due flak

 

ho precisato, non si sa mai che ce ne sia un'altro di bazooka...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non serve scavalcare i sacchi... almeno io non l'ho fatto

mi son sdraiato dietro la macchina appena sopra le scalinate e ho aspettato un pò (amazzando qualche soldato ovviamente) finchè non c'è stata l'esplosione che ha fatto saltare i sacchi e poi son entrato tranquillamente

 

e c'hai ragggggione pure tu!

ieri l'altro mille tentativi e nada,era impossibile.

ci riprovo ieri e nel giro di mezzoretta ho fatto quel pezzettino maledetto e l'ultima missione che è quasi una formalità!

però boh,l'abilità serve a poco in questo CoD,con un pò di fortuna si va avanti,la tattica non serve proprio a una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi intanto volevo fare gli auguri di fine anno a tutti quanti nessuno escluso.

Secondo, volevo scusarmi per le critiche smosse riguardo i vostri pareri sul single player di call of duty perche sono state un po dure, anche se mi dispiace veramente tanto che qualcuno mi abbia detto che non sono il benvenuto sul forum.

 

Effettivamente mi rendo conto che trovandomi nella missione dopo quella in russia del cecchino, quindi quella con i giapponesi in cui devo ripulire i bunker degli artiglieri con il lanciafiamme che e' praticamente una cosa impossibile.

 

Vi dico solo che c'e un punto in cui sono praticamente nascosto al 100% dove non potrebbero arrivarmi spari nemmeno dai miei commilitoni dietro le mie spalle che puntualmente una raffica di mitraglia riesce a prendermi lo stesso.

 

Per quanto riguarda le granate e' veramente una cosa impossibile secondo me c'e qualcuno che le tira dal cielo perche non e' possibile che ne arrivino cosi tante.......livello veterano giuro mi sta bene, ma cax ma si puo' sapere chi e' che me le tira anche quando davanti a me non vedo l'ombra di un nemico???

cioe' non si vedono nemmeno arrivare da qualche parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ritrovo solo l'indicatore di granata che si moltiplica per4 o 5 ma senza che nessuno effettivamente me le tiri.

Questa e' veramente una grande cavolata per non dire quello che vorrei dire.

e pensare che lo avevo quasi finito a soldato e mi so preso la briga di riniziare a veterano ma chi me lo ha fatto fare lol.

e' veramente una situazione insostenibile, 2 ore per avanzare di 100metri. (ovviamente dopo essere morto una ventina di volte per ogni spot di riparo che riesco a trovare.

 

Cmq apparte questo continuo nel dire che secondo me e' un capolavoro ma c'e da dire anche che sono un fissato degli fps di call of duty ambientati nella seconda guerra mondiale quindi il parere e' ovvio che e' soggettivo.

 

Diciamo che avevate ragione voi ecco :fischio: :rotfl: :fischio:

 

 

 

 

PS: RAGAZZI SCUSATE MA DOVE PRENDO LA PISTOLA PER UCCIDERE AMSEL ?? VI GIURO L'HO CERCATA TRA I CADAVERI MA NON C'E VI PREGO HELP.

 

Detto questo buon anno a tutti quanti ragazzi e che il 2009 mi porti la soddisfazione di sbloccare tutti gli obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: RAGAZZI SCUSATE MA DOVE PRENDO LA PISTOLA PER UCCIDERE AMSEL ?? VI GIURO L'HO CERCATA TRA I CADAVERI MA NON C'E VI PREGO HELP.

 

Non scrivere in stampatello perchè è vietato. La pistola se non ricordo male è su un tavolo nell'edificio da cui devi ammazzare l'altro cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere in stampatello perchè è vietato. La pistola se non ricordo male è su un tavolo nell'edificio da cui devi ammazzare l'altro cecchino.

 

esatto,e comunque in giro dovresti trovarne almeno un altra in qualche cadavere.

il punto in cui ti sei bloccato è bello tosto,se non sbaglio dovresti avere qualche fumogeno con te,usali e cerca di avanzare il più possibile.

e tanto per darti una mazzata morale,le difficoltà di quel capitolo sono poca cosa rispetto all'ultima stramaledettissima missione!

 

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT/si,ma che sbattimento! :crazy:

però ammetto di aver provato una piccola,ma piacevole soddisfazione!

 

ho un bel pò di giochi praticamente da iniziare,ma mi ero impuntato con sto cavolo di CoD,volevo e dovevo farcela!

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato alla missione "Bruciateli tutti" e sto quasi per finirla...però è quasi impossibile uccidere tutti i nemici solo con granate e lanciafiamme a livello veterano. Per l'obiettivo secondario rifarò la missione in facile...per ora mi "accontento" di superarle tutte in veterano!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato alla missione "Bruciateli tutti" e sto quasi per finirla...però è quasi impossibile uccidere tutti i nemici solo con granate e lanciafiamme a livello veterano. Per l'obiettivo secondario rifarò la missione in facile...per ora mi "accontento" di superarle tutte in veterano!

 

gia all inizio ci ho provato anke io...ma è un'impresa cn tutte ste grabnate ke arrivano e i cecchi sugli alberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...