Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto noi siamo tra i migliori clan in italia su cod per essere modesti non scrivo che siamo i più forti.Tu cosa sei? :rotfl:

Scusa ma non m'importa di essere più bravo di te. Ho vi sto che hai un buon K/R e sicuramente sarai molto forte. Io purtroppo ci posso giocare poco ed ho fatto meno di 1/10 delle tue kill.

Con quella frase intendevo che secondo me sei camper, poi non noti una certa :rotfl: ?

Ha ragione Sonozombie, sarete il clan più forte, ma di tutti non se ne fa uno.

Qualcuno mi spiega come si fa l'obiettivo "mezzogiorno di fuoco"?

Sparo con la pistola mentre corre via alla fine, ma non riesco mai a killarlo. Mi dice sempre che gli ho fatto male....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi xboxboy (ciao freddy) prova a fare la missione in recluta e fai così: appena sta per andare via con l'auto prendi il mosin nagant e spari all'autista appena amsel sta per scendere dall'auto gli spari con la pistola e vedrai che dopo qualche volta ci riesci! non è nulla di difficile anzi...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi xboxboy (ciao freddy) prova a fare la missione in recluta e fai così: appena sta per andare via con l'auto prendi il mosin nagant e spari all'autista appena amsel sta per scendere dall'auto gli spari con la pistola e vedrai che dopo qualche volta ci riesci! non è nulla di difficile anzi...

Ok proverò, poi probabilmente proverò a fare il gioco a veterano......se mi rompo il c@zzo vado in multy!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non m'importa di essere più bravo di te. Ho vi sto che hai un buon K/R e sicuramente sarai molto forte. Io purtroppo ci posso giocare poco ed ho fatto meno di 1/10 delle tue kill.

Con quella frase intendevo che secondo me sei camper, poi non noti una certa :rotfl: ?

Ha ragione Sonozombie, sarete il clan più forte, ma di tutti non se ne fa uno.

Qualcuno mi spiega come si fa l'obiettivo "mezzogiorno di fuoco"?

Sparo con la pistola mentre corre via alla fine, ma non riesco mai a killarlo. Mi dice sempre che gli ho fatto male....

Gia campero davvero tanto........Chissà come mai camperando faccio 23-0 in C&D normale. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia campero davvero tanto........Chissà come mai camperando faccio 23-0 in C&D normale. :rolleyes:

Non ce la faccio piu' :sniper: :cut: :whip: :baby: :acc:

Scusa, mi toglieresti una curiosita'? Quanti anni hai?

Grazie.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry3, nuXio e RaGingGod, immagino non vi piaccia poi troppo l'idea di un periodo di ferie dal forum... Quindi regolatevi, non vorrei più ripetervi di non spammare.

Questo è davvero l'ultimo avverimento ragazzi. Buona continuazione.

Mea culpa, scusate non lo faccio piu' :bow:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La frase non era riferita a te.

Ora bestemmio con questo mezzogiorno di fuoco...

è più difficile fare quella missione in veterano che beccare amsel con la P38...

no sta tranquillo devi riprovarla e riprovarla finchè non capisci dove si mettono gli omini e dove non riescono a vederti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ieri il gioco e adesso mi butto sul live. Ma secondo voi quali sono le armi migliori in live?

dipende da come ti trovi tu ;) molti usano l'STG-44 che a mio avviso è molto buono e lo uso anche io :P

mentre altri si trovano meglio con i fucili a colpo singolo... dipende dal tuo stile di gioco e come ti trovi meglio tu... ti consiglio di provarne un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come ti trovi tu ;) molti usano l'STG-44 che a mio avviso è molto buono e lo uso anche io :P

mentre altri si trovano meglio con i fucili a colpo singolo... dipende dal tuo stile di gioco e come ti trovi meglio tu... ti consiglio di provarne un po'...

I fucili a colpo singolo in modalità non veterano sono penosi. Alcune volte non basta un colpo e sei morto.

L'unico con il quale mi sono trovato benino è lo springfield senza ottica ovviamente.

Io consiglio anche il Garand che se imparato a usare è molto buono, poi man mano che sali di livello FG42 e PPSH sono la scelta più consigliata in mapper medio-piccole.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...