RaGingGod Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Se ti piace muoverti abbastanza rapidamente,saltare,etcc...quindi avere molta skill ti consiglio di usare le mitragliette che rendono il pg piu' veloce e istantaneo.Io personalmente gioco con il thompson.Altrimenti anche un mp40,solo che essendo un mitra molto lento bisogna usarlo un po per abituarsi altrimenti fai come tanti nabbi: jaggernaut e spara a caso XD. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 x iniziare ti cosiglio di usare Arma:MP40 Bonus 1)Cariche esplosive Bonus 2)Annulla bonus Bonus 3)Impatto devastante poi io mi sono trovato benissimo( e lo uso ancora) con il Gewer 43(mi pare si chiama cosi...) poi se hai una buona mira ti consiglio i fucili a ripetizione manuale...io uso il mosing nagant e mi ci trovo bene!proprio oggi mi sn venuti 3 da 3 lati diversi e li ho ftt secchi ognuno con un colpo solo!l'unico problema è quando i nemici rimangono in vita dopo un colpo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) ragazzi oggi ho fatto la piu grande cazzata della storia ho iniziato la madalità prestigio e mi sono stra pentito ho fatto proprio una cazzata e pensate che avevo completato tutto voi che dite?? Modificato 1 Febbraio 2009 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 I fucili a colpo singolo in modalità non veterano sono penosi. Alcune volte non basta un colpo e sei morto. L'unico con il quale mi sono trovato benino è lo springfield senza ottica ovviamente. Io consiglio anche il Garand che se imparato a usare è molto buono, poi man mano che sali di livello FG42 e PPSH sono la scelta più consigliata in mapper medio-piccole. 2 domandine I.perchè hai detto "ovviamente senza ottica"??...cosa cambia con l'ottica...a me sembra migliore!! II.è meglio PPSH-41 o STG-44??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 2 domandine I.perchè hai detto "ovviamente senza ottica"??...cosa cambia con l'ottica...a me sembra migliore!! II.è meglio PPSH-41 o STG-44??? STG-44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Grazie mille ho provato a rubare qualche stg e mi sono trovato benissimo. Adesso dovrei essere a livello 26 o giu di li e mi sto trovando bene anche con MP100. Comunque ho giocato abbastanza ma non ho trovato un italiano caso mai vi aggiungo un po per fare due partite Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....... Comunque ho giocato abbastanza ma non ho trovato un italiano caso mai vi aggiungo un po per fare due partite Quoto Sbi. Anch'io non riesco a trovare italiani. Addatemi che ci si becca online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 2 domandine I.perchè hai detto "ovviamente senza ottica"??...cosa cambia con l'ottica...a me sembra migliore!! II.è meglio PPSH-41 o STG-44??? Non è facile uccidere con rapidità un nemico avendo il mirino ottico da vicino. Quindi se usi il fucile senza ottica ti trovi meglio da corto-medio raggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io su tutti però preferisco il Thompson con il tamburo di proiettili per le corte distanze mentre per le medio lunghe il BAR mi piace molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Non è facile uccidere con rapidità un nemico avendo il mirino ottico da vicino. Quindi se usi il fucile senza ottica ti trovi meglio da corto-medio raggio. ok grazie!! ...ma a questo punto...è meglio mirino ottico o baionetta (parlo del mosing nagant, o qualcosa del genere,)??? :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ok grazie!! ...ma a questo punto...è meglio mirino ottico o baionetta (parlo del mosing nagant, o qualcosa del genere,)??? :? allora edo...se tu sei bravo e hai una buona mira,con il mosin nagant vai alla grande!quando nn gioco in vetarano con il mosin ci faccio sempre minimo 5 kill di fila!e sono arrivato a 10! a veterano usare i fucili a colpo singolo penso sia inutile..a veterano basta che metti il Gewer 43 con annulla bonus e impatto devastante e con un solo colplo uccidi! comunque ritornando alla tua domanda..x il mosin nagant usa metti il lanciagranate!o se nn ti piace metti la baionetta...il mirino è inutile perche poi è molto difficile beccare uno vicino a te...invece senza mirino lontano o vicino lo fai secco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 vi aggiungo e aggiungetemi sono quasi tutti i pomeriggi su cod 5 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate ragazzi, non ho capito una cosa: quando arrivo al grado 65 devo iniziare per forza la modalità prestigio oppure posso rimanere al grado 65 con tutte le armi ecc. grazie 1000 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 allora edo...se tu sei bravo e hai una buona mira,con il mosin nagant vai alla grande!quando nn gioco in vetarano con il mosin ci faccio sempre minimo 5 kill di fila!e sono arrivato a 10! a veterano usare i fucili a colpo singolo penso sia inutile..a veterano basta che metti il Gewer 43 con annulla bonus e impatto devastante e con un solo colplo uccidi! comunque ritornando alla tua domanda..x il mosin nagant usa metti il lanciagranate!o se nn ti piace metti la baionetta...il mirino è inutile perche poi è molto difficile beccare uno vicino a te...invece senza mirino lontano o vicino lo fai secco! Ma in modalità non veterano è molto sconsigliato usare i fucili a culatta mobile, secondo me conviene andarci di mitra sempre e comunque. Per la modalità veterano tutto cambia e i fucili sono più affidabili anche nel corto raggio. Personalmente consiglio SVT-40 con mimetica e mirino di precisione, impatto devastante e 2xbouncingbetty. Un colpo e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonik39 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 dipende cmq dalla modalità.....su cerca e distruggi ti consiglio o un garant con silenzioatore o un stg con silenziatore sempre...mentre in deathmach un sgt con mirino è il top...parla di veterano ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma in modalità non veterano è molto sconsigliato usare i fucili a culatta mobile, secondo me conviene andarci di mitra sempre e comunque. Per la modalità veterano tutto cambia e i fucili sono più affidabili anche nel corto raggio. Personalmente consiglio SVT-40 con mimetica e mirino di precisione, impatto devastante e 2xbouncingbetty. Un colpo e via. boh...io con il gewer mi ci trovo alla grande..e poi nn ah molto rinculo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate ragazzi, non ho capito una cosa: quando arrivo al grado 65 devo iniziare per forza la modalità prestigio oppure posso rimanere al grado 65 con tutte le armi ecc. grazie 1000 no nn sei obligato ad esempio io l'ho iniziata la modalità prestigio e mi sono pentito molto, tutto ritorna a zero tranne le modalità di gioco (Cattura bandiera, QG, Guerra, Sabotaggio ecc.) e il tuo livello di esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 dopo aver lasciato da parte questo gioco da un pò, ieri mi sono deciso a finire almeno la campagna (a livello normale)... il fatto è che, dopo aver finito l'ultima missione, non mi ha sbloccato l'obiettivo per aver completato la storia... pensavo che il motivo era di aver saltato i titoli di coda... così ho rifatto l'ultima missione... ho aspettato i titoli di coda... ma è partita la modalità zombie, senza sbloccarmi l'obiettivo... qualcuno sa perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ragazzi da oggi sono sul live anche io....per chi volesse insegnarmi un pò mi aggiungesse...ci tengo a precisare che ho fatto solo una partita con degli americani e credo di essere una purga !!!! però desidero imparare !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ragazzi da oggi sono sul live anche io....per chi volesse insegnarmi un pò mi aggiungesse...ci tengo a precisare che ho fatto solo una partita con degli americani e credo di essere una purga !!!! però desidero imparare !!!! Maori addami tranquillamente. Non sono un granchè neanche io ma almeno ci si diverte un po'tra italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) xboxway alias freddyn1,come mai dopo che hai visto il ratio del mio capoclan (io ce l'ho anche più alto) gli hai riferito che non avevi alcuna intenzione di giocare con lui?Avevi per caso paura di fare brutte figure dopo tutte le stronzate che hai scritto qui su questo topic?Tu che sei il progamer di questo sito che fa tantissime kill in normale essendo un giocatore da veterano. :mucca: Poi senza queste: Cliccami non alzerai mai il tuo livello di bravura manco se avessi dolby digital 7.1 in camera da 4000€ fidati . Modificato 4 Febbraio 2009 da RaGingGod Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Poi senza queste: Cliccami non alzerai mai il tuo livello di bravura manco se avessi dolby digital 7.1 in camera da 4000€ fidati . scusa ma perchè??? cioè cosa centrano le cuffie con la bravura nel gioco??? :??: Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 scusa ma perchè??? cioè cosa centrano le cuffie con la bravura nel gioco??? :??: centra che fai la fine del tuo avatar. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 centra che fai la fine del tuo avatar. lol Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Maori addami tranquillamente. Non sono un granchè neanche io ma almeno ci si diverte un po'tra italiani. solo ora ho letto il messaggio...domani appena mi connetto al live ti aggiungo...comunque ho giocato un paio d'ore e mi mancano 12 punti per diventare caporale...mi sono divertito un cifra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.