Vai al contenuto

all attenzione dei mod


xxxLEGGENDAxxx

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda west ham-porto

serie c girone b

 

scusate... nn ho avuto la x, nn ci sn stato tutta la settimana... ho anke mandato un msg a splinter ke ve lo potrà confermare... nn è possibile recuperarla? è una partita importante, sn sempre puntuale e stavolta mi è capitato di nn esserci tutta la settimana. fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,ma se era una partita importante non potevi avvisarci che avevi problemi con la 360? :bang:

ora è troppo tardi :rolleyes:

se hai avuto problemi con la 360 e il tuo avversario confermerà il tutto,da regolamento verrà assegnato un punto a te e due al tuo avversario,se invece il tuo avversario non confermerà....3 punti a lui :rolleyes:

mi spiace ma se cominciamo a fare delle eccezioni poi si crea il caos :rolleyes:

se ci sono problemi durante la settimana,oltre ad avvertire il vostro avversario,avvertite anche noi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate pure i tre punti...

nn sn affatto d'accordo. a voi nn cambia nulla, bastasse ke splinter accettasse di giocare la partita oggi... 2 punti a uno, 1 all'altro... mah???

nn è piu semplice sentire splinter? se è disponibile la recuperiamo... ho solo avuto problemi x una settimana e x questo perdo a tavolino una partita importante?vatti a vedere le mie partite, al martedi avevo gia giocato.. sn sempre puntuale, se nn addirittura in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

regola dei 2 punti ad un giocatore e 1 punto all'altro è stata l'unica regola che abbiamo (noi organizzatori) lasciato decidere ai partecipanti qualche stagione indietro e la maggioranza ha deciso così,poi che ci sia gente non d'accordo sicuramente ma alla maggioranza andava bene così :teach:

recupero di partite non giocate,a volta può capitare che qualcuno abbia problemi durante una settimana,noi abbiamo sempre rifiutato i recuperi per non ritrovarci giocatori con 4 partite giocate,altri con 3 ancora altri con 2,ecc....

se ci sono problemi bisogna avvisare gli organizzatori che nel limite del possibile cercheranno di risolvere ma questo prima di ogni scadenza,non dopo;tieni inoltre conto che anche in questa stagione come in quelle passate ci sono stati episodi del genere e non sarebbe giusto nei confronti degli interessati fare delle eccezioni ora;inoltre consentendo i recuperi quanti problemi settimanali e quante scusa salterebbero fuori???logicamente non tutti possiamo essere totalmente d'accordo su tutte le regole ma almeno fino ad ora hanno accontentato la maggioranza.

Peccato che la tua fosse proprio (forse) la partita decisiva ma non preoccuparti anche il secondo posto vale la promozione causa ritiri sicuri ogni stagione.

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...