Vai al contenuto

L'incredibile Hulk

fr4

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Più che altro se tu avessi creato un topic solo per dire "lo avevo ma l'ho dato via" ti dicevamo altro lol... io capisco riesumare roba del 2008 per apportare opinioni "sostanzionse" però così...

Vabbè che finchè non ti dicono nulla ai piani alti fai pure a me personalmente cambia poco tranquilla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma cosa succede, è aperta la fiera dell'antiquariato??? Ci sono in prima pagina topic deceduti nel 2008!!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaella ma almeno riesumassi topic vecchi per scrivere opinioni sostanziose o comunque utili... lo sappiamo tutti che il gioco fa schifo, a che serve a noi sapere che l'hai preso e dato via? (e gia questo la dice lunga sulla tua capacita' di distinguere giochi buoni da quelli pessimi)

Che motivo hai di spulciare fra topic del secolo scorso, se proprio vuoi alzare il tuo contatore messaggi puoi spammare in quelli recenti,sai!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaella con tutto il rispetto se ognuno di noi si mettesse a dire a quale gioco ha giocato, se gli è piaciuto e per quanto l'ha tenuto, senza fare altre considerazioni, che so, su fattori come grafica o gameplay, i server del forum andrebbero al seguito dell'anticiclone Lucifero o simili. Grazie.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaella con tutto il rispetto se ognuno di noi si mettesse a dire a quale gioco ha giocato, se gli è piaciuto e per quanto l'ha tenuto, senza fare altre considerazioni, che so, su fattori come grafica o gameplay, i server del forum andrebbero al seguito dell'anticiclone Lucifero o simili. Grazie.

si ho capito. chiedo scusa :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaella nessuno ti vieta di uppare topic vecchi.

Se ad esempio compri un condemned (titolo di lancio della 360) perché magari sei bloccata su un enigma e posti una richiesta, nessuno ti dirà nulla e sono strasicuro che tutti cercheranno di aiutarti.

Il sospetto viene se tu uppi moltissimi topic vecchi solo per dire che il gioco lo avevi, non ti è piaciuto o altro.

Ok, basta fare il pignolo, sono pur sempre Eso il cavaliere :squile:

Buon proseguimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaella nessuno ti vieta di uppare topic vecchi.

Se ad esempio compri un condemned (titolo di lancio della 360) perché magari sei bloccata su un enigma e posti una richiesta, nessuno ti dirà nulla e sono strasicuro che tutti cercheranno di aiutarti.

Il sospetto viene se tu uppi moltissimi topic vecchi solo per dire che il gioco lo avevi, non ti è piaciuto o altro.

Ok, basta fare il pignolo, sono pur sempre Eso il cavaliere :squile:

Buon proseguimento

grazie :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esatto, ribadisco anch'io, non è per i topic vecchi, è semplicemente che se non si ha nulla da dire non è che bisogna scrivere per forza.

Scoprirai che se vuoi parlare della tua passione con noi sarai più che benvenuta e troverai molte opinioni con cui confrontarti, se solo non ti limiterai a due righette inutili.

Scrivi per davvero, dì la tua.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...