Sam Trento Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Volevo chiedere aiuto sulla quest "Scomparso in battaglia"... Dopo aver parlato con Avulstein e avergli detto che ci penso io senza il suo aiuto, arrivo alla fortezza di northwatch e non mi fanno entrare... E se uso la violenza mi da missione fallita... Qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Volevo chiedere aiuto sulla quest "Scomparso in battaglia"... Dopo aver parlato con Avulstein e avergli detto che ci penso io senza il suo aiuto, arrivo alla fortezza di northwatch e non mi fanno entrare... E se uso la violenza mi da missione fallita... Qualche consiglio?No la missione continua ma hai fallito nel trovare un metodo alternativo alla forza io sono bloccato li anche io pensavo che facendo tutte le quest imperiali potessi avanzare abbastanza di grado per poter ordinare ai Thalmor di lasciarlo andare ma invece niente, forse provando con la gilda dei ladri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 No la missione continua ma hai fallito nel trovare un metodo alternativo alla forza io sono bloccato li anche io pensavo che facendo tutte le quest imperiali potessi avanzare abbastanza di grado per poter ordinare ai Thalmor di lasciarlo andare ma invece niente, forse provando con la gilda dei ladri ? Ah quindi la missione posso portarla avanti e concluderla lo stesso? Ma se abbasso la difficoltà di gioco mi sblocca lo stesso gli obiettivi? (xbox 360) Grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) ho finito la missione del orfano trofio.. ma ora??Riscuoti il pagamento e dopo un pò dovrebbe arrivarti un messaggio e poi vatti a fare una bella dormita salutare... Ah quindi la missione posso portarla avanti e concluderla lo stesso? Ma se abbasso la difficoltà di gioco mi sblocca lo stesso gli obiettivi? (xbox 360) Grazie cmq Per finirla si puoi, ma per ora io non mi sono azzardato a continuarla sto cercando soluzioni alternative. Modificato 4 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Riscuoti il pagamento e dopo un pò dovrebbe arrivarti un messaggio e poi vatti a fare una bella dormita salutare... Per finirla si puoi, ma per ora io non mi sono azzardato a continuarla sto cercando soluzioni alternative. Ah dici che succede qualcosa se la finisco in modo "sbagliato"? E per l'abbassamento di difficoltà sai dirmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Non credo succeda niente a livello di gioco, al massimo se lasci dei thalmor vivi possono metterti una taglia sopra la testa ma è un problema che si risolve facilmente uccidendo tutti, solo che cerco soluzioni alternative perchè mi piace fare le cose perbene.Ho dato una un'occhiata agli obiettivi non mi sembra di averne visto uno legato alla difficoltà quindi puoi abbassarla tranquillamente. Modificato 4 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Non credo succeda niente a livello di gioco, al massimo se lasci dei thalmor vivi possono metterti una taglia sopra la testa ma è un problema che si risolve facilmente uccidendo tutti, solo che cerco soluzioni alternative perchè mi piace fare le cose perbene.Ho dato una un'occhiata agli obiettivi non mi sembra di averne visto uno legato alla difficoltà quindi puoi abbassarla tranquillamente. Grazie 1000 davvero gentilissimo.. Perchè ci sono alcuni scontri in cui o aspetto e mi potenzio e li faccio dopo.. Oppure abbasso la difficoltà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 mmm..mi direste qualcosa in più sul matrimonio e su altre "interazioni" con l'altro sesso? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Salve di nuovo, avrei un altro paio di domande: - Le ossa e le scaglie di drago hanno una qualche utilità o sono solo oggetti da vendere? - Per aumentare il peso trasportabile bisogna aumentare il vigore? C'è un limite di quanto si possa aumentare? (Ovviamente sono già a conoscenza dell'abilità del borseggiare che aumenta il peso trasportabile) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Salve di nuovo, avrei un altro paio di domande: - Le ossa e le scaglie di drago hanno una qualche utilità o sono solo oggetti da vendere? - Per aumentare il peso trasportabile bisogna aumentare il vigore? C'è un limite di quanto si possa aumentare? (Ovviamente sono già a conoscenza dell'abilità del borseggiare che aumenta il peso trasportabile)- Servono o per essere vendute, o per forgiare l'armatura draconica.- Vigore e pietra del Cavallo, che si trova vicino a Solitude. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRudyx Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 mmm..mi direste qualcosa in più sul matrimonio e su altre "interazioni" con l'altro sesso? C'è un Topic fatto a pennello, non è perché non ti voglia rispondere ma per quanto riguarda il "Matrimonio e Altri Disastri" non sono un esperto . - Servono o per essere vendute, o per forgiare l'armatura draconica. Finalmente qualcuno che risponde. Cita finalmente una valida alternativa a Gears? WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears. http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, un cavallo Frost ma come sempre questo sparisce dove posso ritrovarlo? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, un cavallo Frost ma come sempre questo sparisce dove posso ritrovarlo?basta teletrasportarti in qualche città e lui si ritrova dietro di te...a me è morto frost,anche se ora ne ho una pure meglio...(ps.fai attenzione che se ti muoiono tutti e due sei fregato dato che cavalli rari nel gioco sono pochi...) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Sposato!!!! ho scelto come mogli Mjolna (ocomesiscrive) La Leonessa!!mi sembra una buona scelta come partner da battaglia! Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, un cavallo Frost ma come sempre questo sparisce dove posso ritrovarlo? Come hai ottenuto quel cavallo? Sono stufo del solito Shadowmere anche perchè nella storia che sto facendo fare alla mia ragazza vorrei fargli sterminare la confraternita Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, un cavallo Frost Anch'io ho usato le " buone maniere" Come hai ottenuto quel cavallo?Mi sembra di ricordare che è il premio di una quest che ti da un certo Louis Letrush (o come si scrive) a Riften; mi sembra nelle stalle appena fuori città, ma non sono sicuro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Come hai ottenuto quel cavallo? Sono stufo del solito Shadowmere anche perchè nella storia che sto facendo fare alla mia ragazza vorrei fargli sterminare la confraternita Lo rubi su commissione dei mafiosi del Riften, li puoi decidere se tenerlo o consegnarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi ma...per fare la prova dei Compagni 'Prova d'onore' (a prop. è bella tosta ehh!) mi fa lasciare il mio di compagno per andare con Farkas mi pare si chiami...ma adesso dove lo vado a ritrovare!? aveva un sacco di roba mia!sto girando per whiterun, ma nn mi ricordo se lo avevo assoldato qui...cmq è da parecchio che ce l'avevo cazzarola! se nn sbaglio il nome era Volstag...o simile.. Modificato 5 Gennaio 2012 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Raga aiutatemi voi se no la mia tipa mi stressa le è sparita Lydia dopo la quest a mzluf... È un bug o forse è morta? Boh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Raga aiutatemi voi se no la mia tipa mi stressa le è sparita Lydia dopo la quest a mzluf... È un bug o forse è morta? Boh....Stessa cosa a me, credo sia un bug Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wirz Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ditemi qualè sta missisone cosi sto attento (troppo affezionato a Lydia xD ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ditemi qualè sta missisone cosi sto attento (troppo affezionato a Lydia xD )Beh appena devi andare a Mzluf, dalle un po' di ferie Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wirz Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Domanda: Il cane Barbars (o come si chiama) quello che ti porta a fare la missione per il paricipe deadra, dopo ti dovrebbe seguire o no? io ho finito la missione e non l'ho ucciso e mi sono preso la maschera ma dopo non mi ha seguito, è un bug o non ti segue più? dopo la fine della missione ho provato a ripararlare con lui ma non mi apriva nessuna finestra di dialogo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ragazzi ma...per fare la prova dei Compagni 'Prova d'onore' (a prop. è bella tosta ehh!) mi fa lasciare il mio di compagno per andare con Farkas mi pare si chiami...ma adesso dove lo vado a ritrovare!? aveva un sacco di roba mia!sto girando per whiterun, ma nn mi ricordo se lo avevo assoldato qui...cmq è da parecchio che ce l'avevo cazzarola! se nn sbaglio il nome era Volstag...o simile.. evvai! stava a Markarth! nn c'aveva piu la roba mia addosso, ma nell'inventario si! meno male....nn me lo ricordavo mica che stava qua eheh cmq si chiama Vorstag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Domanda: Il cane Barbars (o come si chiama) quello che ti porta a fare la missione per il paricipe deadra, dopo ti dovrebbe seguire o no? io ho finito la missione e non l'ho ucciso e mi sono preso la maschera ma dopo non mi ha seguito, è un bug o non ti segue più? dopo la fine della missione ho provato a ripararlare con lui ma non mi apriva nessuna finestra di dialogo Dovrebbe essersi ricongiunto alla statua di Clavicus Vile Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.