Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Per salire velocemente l' unico consiglio che posso darti è quello di farti tanti dungeon oppure far salire l' abilità forgiatura e incantamento in contemporanea...

Uccidi più animali selvaggi che trovi e ricava dalle loro pellicce la "pelle", compra da tutti i fabbri possibili ferro grezzo, lingotti di ferro, strisce di pelle/pelle.

Una volta ottenuto un buon bottino di materiali dormi in modo da avere un ulteriore bonus esperienza e poi forgiati tutti i pugnali di ferro che riesci e successivamente i bracciali di cuoio, porta tutto su un tavolo di incatamento e incanta il più possibile degli oggetti, rivendi tutto e ricomincia ;)

Grazie mille!! :D Di quanto riesco a salire più o meno?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa, è sciocca, vorrei sapere se è possibile passare da Spada e Scudo (o qualunque arma da mischia) all'Arco o alle Magie, mi è frustantissimo ogni volta per attaccare da distanza premere B e cambiare gli armamenti. :bang: Grazie mille. :bow:

 

Ah, c'è una qualche funzione intrinseca nelle scaglie e ossa di drago, oltre la vendita?

 

Mi riquoto e aggiungo che, naturalmente, sto parlando di Skyrim. :lol:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma "non leggere se non hai finito la storia":

 

MA dopo aver ucciso alduin? E' già finito? non mi compare nessun'altra main quest!

 

 

L'ho letta e non ho finito la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, almeno non so cosa sono gli

Alduin

 

P.S.

Non sono arrivato molto avanti.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riquoto e aggiungo che, naturalmente, sto parlando di Skyrim. :lol:

 

Ma quando spuntavano le istruzioni nel tutorial (per intenderci, esattamente la prima "missione" del gioco) tu dov'eri? :D

Comunque sia, premi b, vai nel menù delle armi, scegli quella che vuoi utilizzare velocemente e premi il tasto Y (il tasto giallo). Dopo averlo fatto, premi il tasto Su del D pad (non l'analogico, le freccette) e vedrai una specie di "lista" dove potrai usare tutti gli oggetti che hai selezionato prima col tasto Y.

Detto questo, evita di ripetere la tua domanda per molte volte di seguito, è considerato Spam e non è di nessuna utilità per la discussione. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando spuntavano le istruzioni nel tutorial (per intenderci, esattamente la prima "missione" del gioco) tu dov'eri? :D

Comunque sia, premi b, vai nel menù delle armi, scegli quella che vuoi utilizzare velocemente e premi il tasto Y (il tasto giallo). Dopo averlo fatto, premi il tasto Su del D pad (non l'analogico, le freccette) e vedrai una specie di "lista" dove potrai usare tutti gli oggetti che hai selezionato prima col tasto Y.

Detto questo, evita di ripetere la tua domanda per molte volte di seguito, è considerato Spam e non è di nessuna utilità per la discussione. ;)

Grazie mille :bow: , mi sono perso qualche parte del Tutorial allora :whew: , so che si tratta di Spam, ma era urgente. :rolleyes:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna raggiungere un certo livello per comprare casa a markarth?? Con il vecchio personaggio é bastato fare qualche missione per lo jarl invece ora ho fatto tutte le taglie ma non compare l opzione dallo jarl!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la missione del orfano trofio.. ma ora??

 

Si scrive orfanotrofio tutto attaccato, comunque devi parlare con il bimbo che ti ha commissionato l' omicidio (sempre che tu stia parlando della missione di Aventus Aretino) e aspettare una lettera e poi buona notte... :)

 

Bisogna raggiungere un certo livello per comprare casa a markarth?? Con il vecchio personaggio é bastato fare qualche missione per lo jarl invece ora ho fatto tutte le taglie ma non compare l opzione dallo jarl!

 

Per acquistare le case è necessario diventare Thane del villaggio e quindi aggiudicarsi la fiducia dei cittadini, oltre alle taglie cerca di aiutare qualche popolano e poi prova a parlare con lo jarl oppure con il suo sovraintendente così da vedere se riesci a sbloccare qualche opzione per il dialogo e farti dare delle quest utili per il raggiungimento del tuo obiettivo :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere aiuto sulla quest "Scomparso in battaglia"... Dopo aver parlato con Avulstein e avergli detto che ci penso io senza il suo aiuto, arrivo alla fortezza di northwatch e non mi fanno entrare... E se uso la violenza mi da missione fallita... Qualche consiglio?

No la missione continua ma hai fallito nel trovare un metodo alternativo alla forza io sono bloccato li anche io pensavo

che facendo tutte le quest imperiali potessi avanzare abbastanza di grado per poter ordinare ai Thalmor di lasciarlo andare ma invece niente, forse provando con la gilda dei ladri ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No la missione continua ma hai fallito nel trovare un metodo alternativo alla forza io sono bloccato li anche io pensavo

che facendo tutte le quest imperiali potessi avanzare abbastanza di grado per poter ordinare ai Thalmor di lasciarlo andare ma invece niente, forse provando con la gilda dei ladri ?

 

 

Ah quindi la missione posso portarla avanti e concluderla lo stesso? Ma se abbasso la difficoltà di gioco mi sblocca lo stesso gli obiettivi? (xbox 360)

 

Grazie cmq ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la missione del orfano trofio.. ma ora??

Riscuoti il pagamento e dopo un pò dovrebbe arrivarti un messaggio e poi vatti a fare una bella dormita salutare...

 

Ah quindi la missione posso portarla avanti e concluderla lo stesso? Ma se abbasso la difficoltà di gioco mi sblocca lo stesso gli obiettivi? (xbox 360)

 

Grazie cmq ;)

Per finirla si puoi, ma per ora io non mi sono azzardato a continuarla sto cercando soluzioni alternative.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscuoti il pagamento e dopo un pò dovrebbe arrivarti un messaggio e poi vatti a fare una bella dormita salutare...

 

 

Per finirla si puoi, ma per ora io non mi sono azzardato a continuarla sto cercando soluzioni alternative.

 

Ah dici che succede qualcosa se la finisco in modo "sbagliato"?

 

E per l'abbassamento di difficoltà sai dirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo succeda niente a livello di gioco, al massimo se lasci dei thalmor vivi possono metterti una taglia sopra la testa ma è un problema che si risolve facilmente uccidendo tutti, solo che cerco soluzioni alternative perchè mi piace fare le cose perbene.

Ho dato una un'occhiata agli obiettivi non mi sembra di averne visto uno legato alla difficoltà quindi puoi abbassarla tranquillamente.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo succeda niente a livello di gioco, al massimo se lasci dei thalmor vivi possono metterti una taglia sopra la testa ma è un problema che si risolve facilmente uccidendo tutti, solo che cerco soluzioni alternative perchè mi piace fare le cose perbene.

Ho dato una un'occhiata agli obiettivi non mi sembra di averne visto uno legato alla difficoltà quindi puoi abbassarla tranquillamente.

 

Grazie 1000 davvero gentilissimo.. Perchè ci sono alcuni scontri in cui o aspetto e mi potenzio e li faccio dopo.. Oppure abbasso la difficoltà..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..

mi direste qualcosa in più sul matrimonio e su altre "interazioni" con l'altro sesso? :D

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve di nuovo, avrei un altro paio di domande:

 

- Le ossa e le scaglie di drago hanno una qualche utilità o sono solo oggetti da vendere?

 

- Per aumentare il peso trasportabile bisogna aumentare il vigore? C'è un limite di quanto si possa aumentare? (Ovviamente sono già a conoscenza dell'abilità del borseggiare che aumenta il peso trasportabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve di nuovo, avrei un altro paio di domande:

 

- Le ossa e le scaglie di drago hanno una qualche utilità o sono solo oggetti da vendere?

 

- Per aumentare il peso trasportabile bisogna aumentare il vigore? C'è un limite di quanto si possa aumentare? (Ovviamente sono già a conoscenza dell'abilità del borseggiare che aumenta il peso trasportabile)

- Servono o per essere vendute, o per forgiare l'armatura draconica.

- Vigore e pietra del Cavallo, che si trova vicino a Solitude.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..

mi direste qualcosa in più sul matrimonio e su altre "interazioni" con l'altro sesso? :D

 

C'è un Topic fatto a pennello, non è perché non ti voglia rispondere ma per quanto riguarda il "Matrimonio e Altri Disastri" non sono un esperto .:whew:

 

 

- Servono o per essere vendute, o per forgiare l'armatura draconica.

 

Finalmente qualcuno che risponde. :bow:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...