vIoOoIv Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 sarà che ci sto giocando da troppo di seguito ma...ehm...dove stava Clavicus? mi sto confondendo con tutte ste missioni!vergogna di haemar ...fidati che il cane sta li Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) vergogna di haemar ...fidati che il cane sta li ok, ci sono entrato ora...me la rifaccio tutta di corsa e dovrei arrivare alla statua di Clavicus, si! grazie ancora vIoOoIv BINGO! stava lì bello accucciato! olè! certo che gli hanno dato una voce proprio buffa ehh eheh Modificato 17 Gennaio 2012 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ok, ci sono entrato ora...me la rifaccio tutta di corsa e dovrei arrivare alla statua di Clavicus, si! grazie ancora vIoOoIv BINGO! stava lì bello accucciato! olè! certo che gli hanno dato una voce proprio buffa ehh ehehXDD...fiuh si beh i doppiaggi in italiano sono sempre il massimo Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 XDD...fiuh si beh i doppiaggi in italiano sono sempre il massimo bene...missione completata! m'ha dato la maschera di Clavicus... sui doppiaggi di solito è vero che nn sono spettacolari, però devo dire che in questo Skyrim nn lo trovo male sai. cmq per stasera misà che basta così eh! ho dato abbastanza grazie ancora vIoOoIv, sei stato grande! ciao, ci rileggiamo sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 bene...missione completata! m'ha dato la maschera di Clavicus... sui doppiaggi di solito è vero che nn sono spettacolari, però devo dire che in questo Skyrim nn lo trovo male sai. cmq per stasera misà che basta così eh! ho dato abbastanza grazie ancora vIoOoIv, sei stato grande! ciao, ci rileggiamo sul forum si di nulla... se serve altro basta chiedere Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ho l'antica pergamena e ho completato la missione principale. Ora che non mi serve più, posso darla al bibliotecario di winterhold? O è meglio che la tenga? O forse posso darla ad un'altra persona per ottenere maggiore profitto?Qualcuno potrebbe rispondere anche alla mia domanda? L'ho quotata qui sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ragazzi scusatemi ma se metto tutta la mia roba nel baule che si trova nella gilda dei compagni col passar del tempo la ritroverò o scomparirà nel nulla...??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ho trovato tutti i frammenti dell'amuleto di Gauldur,poi cosa devo fare?Non mi dice più niente... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Come mai da un pò di tempo a questa parte il mio PG non cammina in maniera naturale? A volte ha degli improvvisi rallentamenti che sono davvero fastidiosi... Il peso trasportato è di 291/340 e prima non mi era mai capitato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi scusatemi ma se metto tutta la mia roba nel baule che si trova nella gilda dei compagni col passar del tempo la ritroverò o scomparirà nel nulla...???Perchè non depositi tutto nel baule di casa tua? E' molto meglio.Ho trovato tutti i frammenti dell'amuleto di Gauldur,poi cosa devo fare?Non mi dice più niente...Quando li hai tutti e 3, la missione ti manda in fondo ad una grotta dove dovrai depositare i tre frammenti su tre lastre sopra un altare. Poi dovrai sconfiggere tre boss.Come mai da un pò di tempo a questa parte il mio PG non cammina in maniera naturale? A volte ha degli improvvisi rallentamenti che sono davvero fastidiosi... Il peso trasportato è di 291/340 e prima non mi era mai capitato... Non è che magari è la lag? Anche a me ogni tanto capita che il gioco rallenta molto ma dopo pochi minuti tutto torna normale. Ora ho anche io una domanda sulla main quest.Cosa faccio della antica pergamena quando ho imparato l'urlo? Posso darla al bibliotecario di winterhold? O è meglio tenerla? O forse c'è qualcun altro disposto a comprarla? Modificato 18 Gennaio 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non è che magari è la lag? Anche a me ogni tanto capita che il gioco rallenta molto ma dopo pochi minuti tutto torna normale. No, non è lag, è proprio come se fossi appesantito da qualcosa, lo fa giusto per 2 secondi e poi riprende a camminare tranquillamente, poi per altri 2 secondi e così via... Fastidiosissimo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 non posso mettere la roba nel baule di casa mia perchè non ho una casa e soprattutto non posso permettermela... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) No va bè questa proprio non la capisco...allora per semplificare porto l'esempio con l'elmo d'ebano ma mi succede con tutti gli altri pezzi di armatura e armi...Allora un pò di tempo fa avevo rifinito un elmo d'ebano usando pozione alchimia che potenziava del 70% la forgiatura e incantandolo usciva così: Armatura 92, Potenziamento danni arco 44%, +68 punti magica - VALORE 4074Dopo mi sono potenziato in alchimia e un pochino in incantamento e ho rifatto l'elmo che stevolta esce così: Armatura 101, Potenziamento danni arco 46%, +71 punti magica - VALORE 2850AH i due elmi sono entrambi contemporaneamente nel mio inventario.. Cioè mi spiegate perchè un elmo (e in generale anche tutti gli altri pezzi) più forte vale di meno? Non ha senso!! Modificato 18 Gennaio 2012 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ciao a tutti, piu o meno a che livello incontro i draghi anziani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ciao a tutti, piu o meno a che livello incontro i draghi anziani?Io li ho cominciati a trovare dal livello 32-33. Però non se ne incontrano molti. Almeno, ora sono a livello 37 e trovo con più probabilità draghi del gelo e draghi del sangue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Io li ho cominciati a trovare dal livello 32-33. Però non se ne incontrano molti. Almeno, ora sono a livello 37 e trovo con più probabilità draghi del gelo e draghi del sangue. io sono al livello 43 e ho appena incontrato e ucciso il mio primo drago anziano...e misà che era parecchio rincoglionito oltre che anziano, perchè dopo avermi attaccato si è messo a combattere con lupi e orsi mentre lo riempivo di freccie! Modificato 18 Gennaio 2012 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Io li ho cominciati a trovare dal livello 32-33. Però non se ne incontrano molti. Almeno, ora sono a livello 37 e trovo con più probabilità draghi del gelo e draghi del sangue. io sono al livello 43 e ho appena incontrato e ucciso il mio primo drago anziano...e misà che era parecchio rincoglionito oltre che anziano, perchè dopo avermi attaccato si è messo a combattere con lupi e orsi mentre lo riempivo di freccie! ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Quando li hai tutti e 3, la missione ti manda in fondo ad una grotta dove dovrai depositare i tre frammenti su tre lastre sopra un altare. Poi dovrai sconfiggere tre boss.Ho preso l'ultimo frammento a Saarthal durante la missione dell'accademia di Winterhold e poi non c'è nessuna stanza dopo nè la missione mi dice qualcosa Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ragazzi io sono al 56 in forgia e vorrei chiedervi qualche consiglio per raggiungere il 100 più velocemente possibile... Fino ad ora mi facevo allenare dai maestri ma arrivato al 56 chiedono prezzi vertiginosi per farmi sdalire di livello...E costruendo armi e corazze di ogni sorta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Ragazzi io sono al 56 in forgia e vorrei chiedervi qualche consiglio per raggiungere il 100 più velocemente possibile... Fino ad ora mi facevo allenare dai maestri ma arrivato al 56 chiedono prezzi vertiginosi per farmi sdalire di livello...E costruendo armi e corazze di ogni sortase proprio vuoi salire velocemente comprati tutti i lingotti di ferro e striscie di pelle possibili e forgiati dei pugnali di ferro ...incantali pure già che ci sei , così da alzare l'incantamento e farti qualche soldino rivendendoli...fallo più volte e vedrai crescere la tua forgiatura , l'incantamento e l'oratoria in poco tempo Ho preso l'ultimo frammento a Saarthal durante la missione dell'accademia di Winterhold e poi non c'è nessuna stanza dopo nè la missione mi dice qualcosama ti riferisci all'amuleto di gauldr ?? se si dovrebbe uscirti un segnalino sulla mappa che evidenzia il luogo dove dovrai riforgiare l'amuleto...sicuro di avere tutti e 3 i frammenti nell'inventario?? Modificato 19 Gennaio 2012 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ma ti riferisci all'amuleto di gauldr ?? se si dovrebbe uscirti un segnalino sulla mappa che evidenzia il luogo dove dovrai riforgiare l'amuleto...sicuro di avere tutti e 3 i frammenti nell'inventario??sì li ho tutti e tre,qual'è il posto in cui lo devo forgiare? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) sì li ho tutti e tre,qual'è il posto in cui lo devo forgiare?roccia di reachwater Modificato 19 Gennaio 2012 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ragazzi ma io ho notato che alcune quest dei principi daedrici sono un pò strane, ad esempio quando prendo la lama d'ebano, da Dragonreach, o l'Oghma infinitum, la quest finisce ma sia l'una che l'altra missione sembrano non essere ancora finite, qualcuno sa dirmi il perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 ragazzi devo recuperare il tamburo di Rjorn (mi pare si scriva così, è della gilda dei bardi) ma... ...nel dungeon trovo il solito enigma dei pilastri girevoli con il pesce, l'aquila ed il serpente ma i pilastri non girano. è un bug o è normale e nel secondo caso cosa devo fare??? grazie a chi mi risponderà Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 ragazzi devo recuperare il tamburo di Rjorn (mi pare si scriva così, è della gilda dei bardi) ma... ...nel dungeon trovo il solito enigma dei pilastri girevoli con il pesce, l'aquila ed il serpente ma i pilastri non girano. è un bug o è normale e nel secondo caso cosa devo fare??? grazie a chi mi risponderà Se avvicinandoti ai pilastri ti esce il comando per spostarli ma non si spostano,si è un bug...prova a ricaricare un salvataggio precedente... Comunque involontariamente mi hai suggerito cosa fare con quel maledetto tamburo che ho in inventario da metà gioco e che non potevo droppare perchè me lo dava relativo ad una quest....adesso finalmente so a chi caxxo darlo... :asd: Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.