Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Vai in una qualsiasi locanda/abitazione in cui ci sia qualcuno che dorme (va benissimo anche la caderma dei compagni), assicurati che tutti dormano e che nessuno ti veda, nutriti del sangue di qualche dormiente, ripeti il tutto se necessario. Dopo essere tornato ad uno stadio di vampirismo "normale" prosegui con la cura per il vampirismo o diventando lupo mannaro con la quest dei compagni o presentandoti da falion ...

buon morso!

gentilissimo, grazie mille, stava diventando ingiocabile...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il metallo dwemer a che cavolo serve?? ci si forgia qualcosa?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

piu alto e il livello di oratoria piu possibilita hai di riuscire nella persuasione. ;)

ok quindi ricaricando la partita prima o poi riuscirò a persuadere? Perchè ho l'oratoria a 24 e voglio sbloccare l'obiettivo di persuadere, intimidire e corrompere :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi ricaricando la partita prima o poi riuscirò a persuadere? Perchè ho l'oratoria a 24 e voglio sbloccare l'obiettivo di persuadere, intimidire e corrompere :)

 

non lo so se c'e un fattore casuale che puo influenzare.. se ricaricari l'oratoria sara sempre uguale certo non sale... però prova magari per casualità puoi riuscire... ma non so darti la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se c'e un fattore casuale che puo influenzare.. se ricaricari l'oratoria sara sempre uguale certo non sale... però prova magari per casualità puoi riuscire... ma non so darti la certezza.

ok grazie :ok: Ho un'ultima domanda per oggi poi la smetto :lol:

A cosa serve la

stella di azura?

 

Se riguarda una quest metti lo spolier :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :ok: Ho un'ultima domanda per oggi poi la smetto :lol:

A cosa serve la

stella di azura?

 

Se riguarda una quest metti lo spolier :ok:

 

 

è un manufatto daedrico che ti da alla fine di una quest daedrica appunto, ed una gemma dell'anima infinita cioe non la perdi dopo averla usata e la puoi ricaricare e usare all'infinito, nella quest in questione puoi sceglierla di averla bianca o nera a seconda a chi la cosegni poi capirai quando la farai, la bianca puo contenere le anime non umane, quindi animali mostri vari etc la nera invece anime umanoidi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è un manufatto daedrico che ti da alla fine di una quest daedrica appunto, ed una gemma dell'anima infinita cioe non la perdi dopo averla usata e la puoi ricaricare e usare all'infinito, nella quest in questione puoi sceglierla di averla bianca o nera a seconda a chi la cosegni poi capirai quando la farai, la bianca puo contenere le anime non umane, quindi animali mostri vari etc la nera invece anime umanoidi.

 

perfetto grazie ancora :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è successa una cosa stranissima,io da pochi giorni ho trovato questa katana di nome "spada del giuramento di bolar",l'ho trovata in una grotta chiamata "grotta dell'uomo gonfio"...ora la cosa strana è che ho detto ad un amico di quest'arma e andandocci il luogo dove si trovava la spada era totalmente diverso!Chi la conosce sa sicuramente che si trova

ai piedi della statua di talos,in una stanza mattonata con dentro un grande tavolo...lui dentro quella stanza invece ha trovato solo un letto di paglia e un baule,tutto totalmente diverse e naturalmente senza la spada unica

...

bug o miss?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

O Saggi, avrei una domanda molto stupida: nel Tumulo della coltre di fuoco, quello vicino ad Ivarstead (quello che richiede l'artiglio di zaffiro, per intenderci), c'è, nella sala con la pozza di combustibile, un piccolo anfratto, o meglio, una piccola finestrella da cui si intravede un bel baule. Ecco, come faccio a raggiungerlo?! È l'unico angolo che non ho spolpato. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi fare i lingotti di metallo nanico per forgiare armatura e armi naniche :ok:

 

pff... meno male che l'ho sempre lasciato dove l'ho trovato perchè pesava troppo.

mai piaciuta la roba nanica.. :D

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

pff... meno male che l'ho sempre lasciato dove l'ho trovato perchè pesava troppo.

mai piaciuta la roba nanica.. :D

 

 

Vabbè dipende se ne hai bisogno o no... a me l'armatura nanica piace parecchio, sembra quella di un gladiatore romano (specialmente per l'elmo :mrgreen: ), ma comunque non la uso, preferisco quella orchesca :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dipende se ne hai bisogno o no... a me l'armatura nanica piace parecchio, sembra quella di un gladiatore romano (specialmente per l'elmo :mrgreen: ), ma comunque non la uso, preferisco quella orchesca :mrgreen:

 

da quando ho la draconica pesante mi sento realizzato.

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

la nanica mi ricorda i cavalieri dello zodiaco, è troppo bella! :mrgreen:

Poi vabbe per ora è l'unica che posso permettermi quando avrò la draconica sarò sicuramente più contento :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto l'armatura a scaglie con corna (ma è possibile migliorarla?) tra quelle leggere e l'armatura del nord antico tra quelle pesanti.

Un elmo che vorrei avere è la corona che si prende nelle missioni di fazione (legione o ribelli). C'è un modo per riaverla, o di prendere un elmo che abbia lo stesso design??

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shepard

 

Inviato Oggi, 18:48

A me piace molto l'armatura a scaglie con corna (ma è possibile migliorarla?) tra quelle leggere e l'armatura del nord antico tra quelle pesanti.

Un elmo che vorrei avere è la corona che si prende nelle missioni di fazione (legione o ribelli). C'è un modo per riaverla, o di prendere un elmo che abbia lo stesso design??

 

purtroppo quella corona la corona uncinata non si può ottenere proprio in nessun modo oltretutto ho perso anche un sacco di di tempo a cercare un modo per tenermela ma niente da fare a meno che non giochi sul computer e usi i trucchi non la puoi tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito come cavolo si fa l'obiettivo che chiede di "riportare la gilda dei ladri alla sua gloria originaria". Ho fatto:

4 lavori per Markarth, 2 per Windhelm, 4 per Whiterun, 5 per Riften e 1 per Solitude.

Continuano a darmi sti lavoretti... Cosa devo fare??

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

la nanica mi ricorda i cavalieri dello zodiaco, è troppo bella! :mrgreen:

Poi vabbe per ora è l'unica che posso permettermi quando avrò la draconica sarò sicuramente più contento :lol:

 

è vero! quando l'ho indossata ho pensato alla stessa cosa eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito come cavolo si fa l'obiettivo che chiede di "riportare la gilda dei ladri alla sua gloria originaria". Ho fatto:

4 lavori per Markarth, 2 per Windhelm, 4 per Whiterun, 5 per Riften e 1 per Solitude.

Continuano a darmi sti lavoretti... Cosa devo fare??

 

devi fare 5 missioni in ogni città per avere la quest speciale per far tornare la gilda nella suddetta, le città sono Markarth(te ne manca 1), Whindhelm(3), Whiterun(1) e Solitude(4)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...