Mr Bloody Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 1: cucini con gli spiedi e le pentole. Ce ne sono in moltissime case, comprese quelle che comprerai, e negli accampamenti. Puoi usare qualsiasi ingrediente.2: ti conviene usare e potenziare solo un tipo di armatura. O pesante o leggera. Così utilizzi i perk solo per un tipo e non li sprechi.Hai ragione, non ci avevo pensato, così preso dall'entusiasmo del momento Grazie per i consigli. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 In riposta al problema con l'arco ecco cosa ho trovato su Skyrim wiki: "...Can anyone confirm that this has been fixed in terms of actual damage? The displayed damage now appears to be independent of the arrows but I am still getting actual damage of almost 100 points in excess of my displayed damage with an Ebony Bow and Ebony Arrows." in sostanza il valore di danno era sbagliato PRIMA...troppo alto...almeno così si spiegherebbe tutto... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Nella missione "la corona uncinata" ho sconfitto il draugr che possiede la corona. Però quando lo perquisisco, la corona uncinata non c'è. Non compare nemmeno sulla testa del mio nemico. Eppure la freccia mi indica proprio quel draugr. Comunque nemmeno gli altri draugr hanno la corona. Perchè? Ricaricare la partita è inutile. Preciso che questo problema capita solo quando devo recuperare la corona per l'impero. Con i manto della tempesta non ci sono problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 In una missione per la Gilda Dei Ladri: Lavoretto di Borseggio. Devo rubare una collana con diamante a Drifa, a Riften. Ogni volta che provo a borseggiarla mi da sempre lo 0% per la collana. Anche se uso pozioni dei piedi leggeri, del borseggio, divento invisibile e ho equipaggiati vestiti che mi rendono silenzioso. Il mio livello di "borseggiare" non è molto alto, infatti ho sbloccato solo il primo perk (mi pare che si chiami "dita leggere"). E' un bug il fatto che mi dia lo 0% per rubare la collana oppure è davvero cosi difficile? Anziani Saggi illuminatemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Ma per i combattimenti a cavallo si devono equipaggiare per forza armi? Col bastone di magnus non funziona. Sono su una collina circondato da lupi che attaccano me e il mip cavallo, premo X per estrarre l'arma ma non succede nulla. Non vorrei si dovesse sbloccare qualche perk... Mi rispondo da solo...SIIII :whew: Modificato 28 Giugno 2012 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Ma per i combattimenti a cavallo si devono equipaggiare per forza armi? Col bastone di magnus non funziona. Sono su una collina circondato da lupi che attaccano me e il mip cavallo, premo X per estrarre l'arma ma non succede nulla. Non vorrei si dovesse sbloccare qualche perk... Mi rispondo da solo...SIIII :whew: da quel che so, magie ed urli non si possono usare in groppa al cavallo, quindi solo archi ed armi bianche In una missione per la Gilda Dei Ladri: Lavoretto di Borseggio. Devo rubare una collana con diamante a Drifa, a Riften. Ogni volta che provo a borseggiarla mi da sempre lo 0% per la collana. Anche se uso pozioni dei piedi leggeri, del borseggio, divento invisibile e ho equipaggiati vestiti che mi rendono silenzioso. Il mio livello di "borseggiare" non è molto alto, infatti ho sbloccato solo il primo perk (mi pare che si chiami "dita leggere"). E' un bug il fatto che mi dia lo 0% per rubare la collana oppure è davvero cosi difficile? Anziani Saggi illuminatemi devi aumentare per forza il borseggio, perchè come è scritto nel ramo della abilità, il peso ed il valore dell'oggetto influenzano le probabilità di successo. probabilmente quella collana vale molto, io ti consiglio di accrescere, magari mediante allenamento, l'abilità in questione ed arrivare a sbloccare il perk relativo all'aumento di probabilità se il bersaglio dorme, aspetti la notte, entri in casa sua e lo prendi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 da quel che so, magie ed urli non si possono usare in groppa al cavallo, quindi solo archi ed armi bianche Si con spade, asce, mazze, archi funziona. Con magie e bastoni no. Sono un mago, non ho mai usato armi (ecco perchè chiedevo) anche se ho sempre con me la mitica mazza di Molag Bal!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 devi aumentare per forza il borseggio, perchè come è scritto nel ramo della abilità, il peso ed il valore dell'oggetto influenzano le probabilità di successo. probabilmente quella collana vale molto, io ti consiglio di accrescere, magari mediante allenamento, l'abilità in questione ed arrivare a sbloccare il perk relativo all'aumento di probabilità se il bersaglio dorme, aspetti la notte, entri in casa sua e lo prendi Puntavo proprio a quel perk, tra un po di tempo lo sbloccherò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 qualcuno sa dirmi se è possibile migliorare le armi d'argento nella forgia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 qualcuno sa dirmi se è possibile migliorare le armi d'argento nella forgia? non puoi, ci avevo già provato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 non puoi, ci avevo già provatoquindi ad un certo punto contro non morti vari conviene piu utilizzare le armi classiche migliorate che quelle di argento base o convengono sempre rispetto alle armi normali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ho attiva una miniquest un pò strana. Essa dice: "discuti con greta di andare al tempio dei divini". Chi è greta e dove si trova il tempio dei divini? Se provo ad attivare la missione, non mi compare alcun indicatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 (modificato) quindi ad un certo punto contro non morti vari conviene piu utilizzare le armi classiche migliorate che quelle di argento base o convengono sempre rispetto alle armi normali? quelle normali, ma la migliore dovrebbe essere la "downbreaker" o "Frangialba". c'è un problema però: come la maggior parte delle armi ed armature uniche presenti nel gioco, cioè quelle che ti vengono date a seguito di una missione o che trovi in giro, il danno dell'arma, la potenza e la carica dell'incantamento dipendono dal tuo livello quando la trovi, quindi se quell'arma, la Frangialba, l'hai già presa ad un livello basso non conviene prendersela, se l'hai presa al livello 37 invece, è l'opzione migliore contro i non morti. se proprio vuoi, i non morti dovrebbero essere tutti più deboli rispetto al fuoco, quindi incanta le armi di conseguenza Modificato 30 Giugno 2012 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 non puoi, ci avevo già provato Sei sicuro? Mi sembra strano perchè a sto punto i lingotti di argento servirebbero solo per fare gli anelli e le collane :| Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Sei sicuro? Mi sembra strano perchè a sto punto i lingotti di argento servirebbero solo per fare gli anelli e le collane :| eh lo so, infatti ero andato alla mola apposta per rifinire una spada d'argento, ma non mi lasciava... ho controllato anche sul web e non si può fare, però si può incantare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 eh lo so, infatti ero andato alla mola apposta per rifinire una spada d'argento, ma non mi lasciava... ho controllato anche sul web e non si può fare, però si può incantare. Si ma è una pippa di spada se non la potenzi :|io pensavo di fare la spada vampirica, spada argento con incantamento lune silenti ... rifinita a leggendario sarebbe stata una bestia Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Si ma è una pippa di spada se non la potenzi :|io pensavo di fare la spada vampirica, spada argento con incantamento lune silenti ... rifinita a leggendario sarebbe stata una bestia serve giusto all'inizio perchè l'effetto della spada aggiunge ulteriori 20 punti danno ai non morti (anche i vampiri), dopo ti puoi fare tranquillamente una qualunque arma incantandola con il fuoco, è la stessa cosa alla fin fine. l'incantamento delle lune silenti non l'ho ancora capito: dalle prime ore con il mio secondo PG, ho incantato un pugnale elfico, ora portato a leggendario, con l'incantamento delle lune silenti. sull'arma viene scritto che quando le lune sono in cielo il nemico riceve tot danno da fuoco, l'effetto però non è quello degli incantesimi o l'incantamento dal fuoco, sembra invece quello dell'incantesimo carne di quercia. nel libro di fianco alla forgia, inoltre, viene descritto come di giorno l'arma ottenga un effetto vampiresco, io questo però non l'ho notato, a meno che l'effetto non sia legato alla ricarica dell'arma. (in effetti l'ho ricaricata solo una volta in tutto il gioco, e la uso sempre per gli omicidi silenziosi) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) A qualcuno di voi è mai capitato di prendere giunture di pietra quando è un lupo mannaro (non trasformato)? Io in questo momento ho la malattia nonostante abbia una resistenza al 100% grazie al mio sangue di bestia. Perchè? Dovrei essere immune. Vi è mai successo? Modificato 1 Luglio 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 A qualcuno di voi è mai capitato di prendere giunture di pietra quando è un lupo mannaro (non trasformato)? Io in questo momento ho la malattia nonostante abbia una resistenza al 100% grazie al mio sangue di bestia. Perchè? Dovrei essere immune. Vi è mai successo? si, non so il perchè, ma penso che a questo punto la resistenza, nel mio caso del 150% non ti da l'immunità alle malattie, tranne per il vampirismo, ma ti rende solo più resistente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 serve giusto all'inizio perchè l'effetto della spada aggiunge ulteriori 20 punti danno ai non morti (anche i vampiri), dopo ti puoi fare tranquillamente una qualunque arma incantandola con il fuoco, è la stessa cosa alla fin fine. l'incantamento delle lune silenti non l'ho ancora capito: dalle prime ore con il mio secondo PG, ho incantato un pugnale elfico, ora portato a leggendario, con l'incantamento delle lune silenti. sull'arma viene scritto che quando le lune sono in cielo il nemico riceve tot danno da fuoco, l'effetto però non è quello degli incantesimi o l'incantamento dal fuoco, sembra invece quello dell'incantesimo carne di quercia. nel libro di fianco alla forgia, inoltre, viene descritto come di giorno l'arma ottenga un effetto vampiresco, io questo però non l'ho notato, a meno che l'effetto non sia legato alla ricarica dell'arma. (in effetti l'ho ricaricata solo una volta in tutto il gioco, e la uso sempre per gli omicidi silenziosi) Ma è un incantamento che richiede gemme per ricaricarsi o è "infinito"? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ma è un incantamento che richiede gemme per ricaricarsi o è "infinito"? quello della spada d'argento? no, e non la puoi disincantare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 quello della spada d'argento? no, e non la puoi disincantare Parlo dell' incantamento lune silenti :| Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Parlo dell' incantamento lune silenti :| ah ok. non saprei dirti, perchè appunto, io l'ho caricato una sola volta, però è successo dopo la patch, e prima di scaricarla, nel salvataggio, era sempre allo stesso livello di carica. usandolo di notte si scarica, questo si, ma da quel che ho capito, di giorno se colpisci i nemici si ricarica. potrei sbagliarmi ma lo sospetto proprio perchè il livello di carica resta sempre lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 ah ok. non saprei dirti, perchè appunto, io l'ho caricato una sola volta, però è successo dopo la patch, e prima di scaricarla, nel salvataggio, era sempre allo stesso livello di carica. usandolo di notte si scarica, questo si, ma da quel che ho capito, di giorno se colpisci i nemici si ricarica. potrei sbagliarmi ma lo sospetto proprio perchè il livello di carica resta sempre lo stesso Interessante, darò un occhiata appena avrò tempo Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Interessante, darò un occhiata appena avrò tempo Ragazzi mai io non riesco a capire, nella descrizione dell'incantamento lune silenti dice che quando le due lune sono alte nel cielo l'arma infliggerà danni da fuoco. ma le lune sono sempre entrambe presenti la notte???a me non sembra le ho viste solo poche volte contemporaneamente, sono io che sono orbo o è come per le fasi lunari nostre e le due lune ci sono in contemporanea solo tot volte nell'arco di un mese o quello che è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.